Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Come siete messi in quanto a Flashback/HPPD?

Avete mai sperimentato flashback o avuto l'HPPD? (risposte anonime)

  • Non ho mai sperimentato flashback in seguito alle mie esperienze.

    Votes: 8 24,2%
  • Mi è capitato di avere dei flashback a breve distanza di tempo dall'assunzione.

    Votes: 16 48,5%
  • Per un periodo medio/lungo ho 'sofferto' di flashback persistenti (HPPD) ma ora sembra passato.

    Votes: 3 9,1%
  • Tuttora 'soffro' di flashback persistenti (HPPD)

    Votes: 6 18,2%

  • Nombre total d'électeurs
    33

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
ogni volta che assume 1 blotter di 25c nbome non distingue piu la realtà per 2-3 giorni tutt ora e convinto che esiste la magia che la vodka si e trasformata in vino.. anche se e tornato normale ma lo vedo un pò piu intontolito... vorrei capire se il cervello si riprende o rimane cosi a vita...
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Dagli effetti potrebbe essere metoxetamina, a diverse persone l'effetto dura fino al giorno dopo....quindi in quel caso era legittimo delirare per un tot...

DonniedarkoMDMA a dit:
una volta a napoli gli hanno venduto un altra sostanza tipo ketamina effetti simili forse legale dicevano e lui si prese una bag solo convinto era ketamina e finito in stato celebrale sembrava uno zombie e questo per 10 ore nel viaggio di ritorno era convinto che era morto e lo stessimo portano all inferno fino a quando e tornandoo a casa mia lo fatto riposare e si e addormentato dopo 30 min si sveglia e mi dice ci sono rimasto sotto aiuta chiama qualcuno perfavore e non si ricordava di aver dormito... cosa posso fare per aiutarlo da buon amico ovviamente non facendogli prendere piu nessun psicadelico per un bel pò?
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
il problema e che è sucesso 2 mesi fa con la metoxetamina... ora ogni volta che tocca qualcosa di psicadelico ci va fuori per giorni... abbracciare tua madre tutta la notte nel letto a 20 anni non e normale... era convinto che se non lo faceva moriva..............
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Vel1 a dit:
Più che altro mi capito che magari fissando qualcosa (per esempio l'asfalto) mente sto pensando ad altro o sono stanco mi sembra di vederlo "muoversi/respirare" ahahhaha
Molto leggero eh, infatti non ci faccio nemmeno caso...
Magari è solo una fissa mia e non è HPPD... ;)

Guarda io ancora non ho mai preso alcuna droga psichedelica ma capita pure a me. Le uniche esperienze che ho fatto sono state cannabis (moderatamente e da 4 anni, però per la maggior parte di quella scadente e con chissà-quale-additivo-chimico-porca-puttana), salvia divinorum (una sola volta) e una mezza esperienza con DXM.

L'altra sera ero davanti al pc che stava caricando un programma, quindi ho smesso di usarlo per qualche momento e mi sono messo a fissare nel vuoto in direzione del pc e mi sembrava quasi che il portatile respirasse molto leggermente. Ovviamente appena "rimettevo a fuoco" il pc smetteva di muoversi. Tu puoi controllare questi visuals o anche se ci provi l'asfalto continua ad ansimare come un dannato?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Deve smettere con tutto.
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
dici no...vive nel mondo suo e un tipo che si fissa con terzi occchi dimensioni paralele mi raccontava che dopo aver assuto i psicadelici per le prime volte... tutte le notte quando chiudeva gliokki vedeva luci il 3 occhio forme geometriche.... bhoooooo gaia help him
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Poveretto, speriamo si riprenda. Cercate di dargli una mano voi sani!
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
no ma sta bene il problema e che non vuole capire che e stato il suo viaggio che gli ha fatto credere che la vodka sia diventata vino e che esiste la magia ecc ecc secondo voi nel cervello gli si e potuto lesionare qualcosa che non gli fa piu distinguere la realtà dalla fanatasia o psicadelia?.... cioe sta benissimo sia fisicamente sia mentalmente ora logicamente me lo ha confidato solo a me dato che siamo buoni amici....
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Guarda io me ne intendo poco ma da quel che so le sostanze psichedeliche non causano lesioni permanenti al cervello, al massimo gli avranno smosso qualcosina.

A parte le droghe pensa che c'è gente che crede a strane entità metafisiche che controllano la loro vita e con cui addirittura parlano. Per di più i bastardi si riuniscono tutte le domeniche in un posto vicino casa mia e alcuni di loro si azzardano pure a citofonarmi!!
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
Ho l'HPPD da circa due anni o poco più. Ho sempre fatto un uso coscienzoso di droghe e non ho mai esagerato nelle dosi ne fatto mix particolari ne assunzioni troppo ravvicinate.
Quando cominciai a vedere che le luci, le macchie di colore, gli stop delle macchine che rimanevano nel campo visivo per 2-3 sec, le superfici monocolere lumise ecc ecc rimanevano costanti giorno dopo giorno mi spaventai parecchio. Anche perchè i sintomi aumentavano sempre piu nonostante l'assunzione di solo thc dall'inizio del problema in poi. Credevo di esserci rimasto, mi chiedevo questo incrementare degli effetti a cosa avrebbe portato, se si fosse fermato al campo visivo o anche mentale, cognitivo, logico, se mi avrebbe portato alla pazzia. Ho fatto ricerche ovunque (invano poichè ancora oggi non si sà un cazzo su questo 'disturbo') che mi facevano imparanoiare ancora di piu, volevo addirittura andare da un medico e, anzi, lo accennai anche al mio oculista hahaha. Smisi di usare qualsiasi sostanza sintetica/psicotropa
Oggi dopo due anni sembra essere diminuito o forse sono io a non 'accusarlo' come prima, non ci faccio più caso. Posso confermare che fumando erboni ad alto contenuto di thc mi sembra di stare allucinato e qualche minchiata da allucinogeno l'ho vista anche: distorsioni visive, mano maculata ecc, per questo ho smesso anche di andare ad Amsterdam.
Ormai l'ho accettata e nn mi crea nessun tipo di problema per ora. L'altro giorno durante i miei 'studi' sulla mente mi ha aiutato a fare qualcosa che ha dell'incredibile.
Forse tra un pò potrei chiamarlo dono.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Accipicchia! Posso chiederti che sostanze hai usato prima di accusare i disturbi ed anche per quanto tempo e in che quantità? Io dopo la prima assunzione di psilocibina non accuso nessun disturbo...
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
FrankBlack a dit:
Guarda io ancora non ho mai preso alcuna droga psichedelica ma capita pure a me. Le uniche esperienze che ho fatto sono state cannabis (moderatamente e da 4 anni, però per la maggior parte di quella scadente e con chissà-quale-additivo-chimico-porca-puttana), salvia divinorum (una sola volta) e una mezza esperienza con DXM.

L'altra sera ero davanti al pc che stava caricando un programma, quindi ho smesso di usarlo per qualche momento e mi sono messo a fissare nel vuoto in direzione del pc e mi sembrava quasi che il portatile respirasse molto leggermente. Ovviamente appena "rimettevo a fuoco" il pc smetteva di muoversi. Tu puoi controllare questi visuals o anche se ci provi l'asfalto continua ad ansimare come un dannato?



Nono, confermo, si muove e continua a muoversi.
Poi comunque moltissimi oggetti hanno degli aloni abbastanza evidenti, tutto risplende e brilla. Quando sbatto gli occhi le sagome delle figure rimangono come dei flash di luce.
Sono cose a cui non faccio nemmeno più caso ma mi sto "impegnando" per notarle in questo momento.

Comunque credo di essere abbastanza predisposto perché non è che abbia esagerato più di tanto...
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
psilocibina lsd thc 2c-e 4-ho-met mdma
Dosaggi sempre nella media e mai a distanza di meno di un mese a parte il thc assunto in abbondanza ogni giorno tutto il giorno e l'mdma a ibiza a bag di 0.5 per volta
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
preferisco non parlarne prima di esserne sicuro.
magari poi scriverò qualcosa su esperienze
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
devo ancora capire se in questi giorni si tratta di sviste ed eventi casuali vari o se ci sono rimasto sotto pure io XD
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
pozzo a dit:
devo ancora capire se in questi giorni si tratta di sviste ed eventi casuali vari o se ci sono rimasto sotto pure io XD

Sintomi e sostanze? Da quale assunzione si stanno manifestando gli effetti e quanto è passato?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
da martedì, data memorabile in quanto la prima volta che qualcosa mi fa qualche effetto che non sia fisico o di leggerissime allucinazioni XD però ora sto scappando scrivo appena riesco
 
Haut