Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

cocaina free base

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
io non credo bisogni demonizzare in questo modo... nessuno di noi sa realmente il perchè della sua scelta e da come scrive non credo che questa dipendenza gli crei grossi fastidi o problemi per la società... io credo che le persone vadino ascoltate a meno che non si è nelle condizioni di poter dare un giudizio costruttivo... e sicuramente gli utenti di questo forum non possono permettersi di dare giudizi anche perchè a volte queste persone vengono qui proprio per capire meglio e cercare di apprendere il modo per farsi meno male... poi come diceva adamantine.EGO ormai è arrivato al punto che solo la dipendenza da un'altra sostanza può aiutarlo e a sto punto che senso ha?? che continui con quello che più gli aggrada
 

cocains'ale

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2015
Messages
46
Armageddon che senso avrebbe dire cazzate? In più non sono stato io a tirare fuori il discorso della dipendenza, mi è stato chiesto e ho cortesemente risposto.
Fidati che quando come me apri gli occhi e la prima cosa a cui pensi è la coca, non hai spazio per cazzeggiare qua e la.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
man hai pienamente ragione; la frase "qui cerchiamo altri metodi per bla bla bla", è dovuta alla sezione piante, ogni tanto c'è qualcuno che ci parla della sua esperienza con quella pianta per disintossicarsi, ipso facto!

o cocains' e fatti altri pensieri....!
 

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
cocains'ale a dit:
Armageddon che senso avrebbe dire cazzate? In più non sono stato io a tirare fuori il discorso della dipendenza, mi è stato chiesto e ho cortesemente risposto.
Fidati che quando come me apri gli occhi e la prima cosa a cui pensi è la coca, non hai spazio per cazzeggiare qua e la.

Attenzione...
Io ho letto un libro di un caso clinico molto simile al tuo (il tizio era americano ma poco cambia)
E sto tizio invischiato fino al collo nella Coca... raccontava la sua esperienza. (grosso modo ricalca la tua... )
Anche lui.. a un certo punto cercava di uscire da questa situazione e rivoltosi ai medici il percorso e "aiuto" sono stati:
Antidepressivi & IMAO.

Insomma per farla breve.. anche se ti rivolgi a un medico, sert, ecc...
Propongono "droghe da farmacia" invece che "droghe da spacciatore".

Che fanno? Sostituiscono la coca con molecole che agiscono sugli stessi meccanismi ma "legali".

Stile Sert che se ti presenti perchè invischiato con l'eroina, te da il metadone che sempre una droga è!
Ok ha il pregio di non farti andare in astinenza e di non farti usare più siringhe il metadone... ma sempre un oppiaceo è e resta.

Sostituiscono una dipendenza, con un altra di una sostanza simile.
Non è raro sentire eroinomani che sono a metadone a vita...e se smettono vanno in astinenza da metadone.

Io suggerivo il 2-dpmp perchè agisce sugli stessi meccanismi, reuptake della dopamina, si prende per bocca.
Potrebbe funzionare, ha il pregio che l'effetto dura tantissimo (Forse anche troppo)
uno perlomeno smette di "assasinarsi" naso e palato e riesce a "funzionare" per la giornata.

ma come dire... più che smettere, sarebbe "scegliere il danno minore".
Perchè procedere anni a 2-dpmp... danni alle valvole cardiache, ictus, ecc, ecc... sono gli stessi.
Ma perlomeno uno non si buca il palato e non si distrugge i seni paranasali.

Queste sono immagini forti. Ma se uno procede forte.. va incontro in queste cose qua:

Voir la pièce jointe 17279Voir la pièce jointe 17280Voir la pièce jointe 17281Voir la pièce jointe 17283


Purtroppo le persone non capiscono che 1\20 di grammo al giorno (50Mg al giorno!!) sono una dose da cavallo di cloridrato di cocaina.
Non è una sostanza che amo... anzi. La ritengo "soldi buttati" ma nelle rare occasioni in cui la ho avuta per le mani 1\2 grammo me lo facevo durare oltre 10 giorni.
L'ultima volta che ho avuto un grammo, manco comprato, ma scambiato con la merce che vendo e che bon... per una volta poteva andarmi bene,
mi è durato 78 giorni. Avevo fatto il conto ed erano 12 o 13 Mg al giorno.
Questa è una dose medica.
Poi mi è capitato spesso di essere preso in giro, deriso da gente che "per bullismo o machismo" vedeva le mie "mini micro righe" e che quindi mi prendeva per il culo con frasi tipo: "manco non la vedo quella riga!" ahahahhaahah

Ecco posso dirti che uno di questi che si sentiva "uomo e forte" e che lui si faceva "i rigoni da far paura" (che fa tanto figo...)
Beh... dopo oltre 8 anni che non lo vedevo e sentivo, un amico comune mi ha detto che lo hanno trovato morto nella vasca da bagno in romania (O paese simile dell'est) cosa che mi ha compito molto perchè 20 anni fa a casa sua mi ha detto: "A me piace fare il bagno nella vasca con acqua bollente e lo faccio sempre quando sono COTTO oltremodo, moriro sicuro in una vasca da bagno".
Cosa che 20 anni dopo, PROFETICO si è avverata. (me lo ricordo ancora... me lo ha detto..)
Probabile che si sia fatto il suo bagno bollente <ultra cotto> in qualche paese dell'est europeo nell'unione europea,
dove notoriamente trovare "di tutto e di più" è facilissimo e a quanto sembra dai referti arrivati in Italia... il cuore non ha retto.
Vasodilatazione, bomba psicotropa di sangue e sostanza annessa che arriva al cervello, inondamento dei recettori, cuore che parte a mille.... BUM! Morto.

Ripeto: L'importante e che sia una scelta consapevole. E poi cosa uno fa del proprio corpo e di se stesso.. son cazzi suoi. E chi può dirgli nulla?

Siate informati, siate consapevoli.
Fine della storia. Il resto son solo moralismi.

Ora sai a cosa vai incontro. Sta a te scegliere se le conseguenze delle tue azioni, ti vanno bene oppure no.

Detta in altro modo: "tutto si può fare, basta accettare le conseguenze"

Adamantine.ego
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
pensavo più a mangiare due spicchi di aglio a colazione, due a pranzo (prima di mangiare) e due a cena (sempre prima di mangiare)

Cure dell'Aglio

ai livelli di un veleno! vedi te
 

Funder7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
86
1 grammo 78 giorni? Usavi il microscopio per stendere? ;D
Bel thread comunque...è vero la coca prende piede nella tua vita di soppiatto e poi magari te ne innamori, ti resta sempre in testa specialmente nella monotonia della città..penserò a quello che ho letto prima di rifarlo, per ora son due settimane che non la tocco e mi sento meglio..personalmente odio l'idea di essere dipendente da qualcosa e esserne schiavo, ma a volte è inevitabile..
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Invece è evitabile! Non dico che cocain's Ale dopo anni di abuso riuscirà magicamente a sottrarsi alla sua dipendenza, ma all'inizio qualcosa puoi fare per evitare questi spiacevoli inconvenienti. Poi io parlo perchè, forse, a me la coca piace, ma non poi così tanto, quindi dopo aver avuto il mio periodo "di fuoco" ho deciso di dare un taglio netto. All'inizio ho contato persino i giorni in cui stava senza coca, poi l'ho rifatta, ma mi mette troppa agitazione; non nel senso che non riesco a stare fermo, ma mi prende proprio un "magone" allo stomaco, come se fossi in tensione per qualcosa; una volta finito ecco che inizia la voglia di redosing! Quindi per questi motivi riesco a tenermi alla larga da questa sostanza; non vi mentiro, ogni tanto un mezzo pezzo lo prendo, ma restano casi isolati!
Fumarla ti concede un effetto più pulito, ma finito il crack resti li come un fesso a cercare microscopici pezzettini per farti un'"ultima" fumata. Decisamente pesante!
 
Haut