Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao fratelli!

giuri

Matrice périnatale
Inscrit
9 Sept 2015
Messages
0
Ciao! Sono uno studente all'uni di Bologna, mi affascina molto il mondo degli psicoanauti in quanto penso che certe sostanze permettano di oltrepassare mentalmente le sovrastrutture che la società capitalista ci impone, anche se spesso vengono lette (e usate) solo in contesti "ingabbiati". Tra pochi giorni proverò la prima sostanza psichedelica! mi sono iscritto per porre qualche domanda sull'lsd (quantitativi per prima volta in rapporto a ciò che ho, interazione con l'erba -so che già c'è scritto tutto nel forum ma vorrei porvi in particolare la domanda sui quantitativi per avere un certo tipo di esperienza- e una domanda sulla tolleranza). Sapreste indicarmi la sezione corretta per chiedere queste cose? Chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato la sezione o se ripeto cose già scritte. A presto!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
Per adesso puoi postare solo in primi passi (se non l'hai fatto leggi il regolamento), riguardo al thread... dai un'occhiata a quelli stickizzati ;)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Benvenuto!
 
Haut