Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

assemblare/comprare pc

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
preferite il negozio virtuale oppure quello fisico dove ci puo parlare ocn qualcuno? oppure ve lo assemblate da soli?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ho la sensazione che potrebbe essere messo in "informatica" , però...

Se non avessi un compagno di classe il cui padre ha un negozio si elettronica e che può quindi procurarmi tutto a poco comprerei i prezzi su Amazon.
Assemblato mai: è una ladrata :lol:
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Hai mai pensato hai box? Sono piccoli, facili, e praticamente occupano lo spazio di un libro medio.
In pratico quello che occupa sono più i fili e lo schermo.

Esistono sia vergini che con chromeos, e mac.
Meglio vergini, ci sbatti su linux, e via :D
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
e dove si acquistano§? mai sentiti nominare
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
perchè non un portatile?comunque dipende sempre che ne devi fare e che budget hai..se ti prendi tipo quelli che ci sono nei negozi già fatti con windows (per prova personale) mi si sono impallati più volte, io il mio me lo sono assemblato molti anni fa perchè lavoravo il pomeriggio a tempo perso in un negozio di computer (10 anni circa mi sa) e ancora va bene :) ..ora non seguo più molto la cosa percui andrei diretto su un portatile che te lo porti anche in giro in caso, poi dipende sempre che te ne devi fare
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
SaulSilver a dit:
Hai mai pensato hai box? Sono piccoli, facili, e praticamente occupano lo spazio di un libro medio.
In pratico quello che occupa sono più i fili e lo schermo.

Esistono sia vergini che con chromeos, e mac.
Meglio vergini, ci sbatti su linux, e via :D
si chiamano proprio box?
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
box pc penso, io ho scritto così su amazon e li ho trovati
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
qualcuno qua di voi si dilette di fotografia e stampaggio??che stampante avete??si trovano le cartuccie e eventuali fogli di concorrenza della vostra stampante???grazie :) ditemi un po come vi trovate:roll:
 
Haut