Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Rc vs strada

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Cari miei ragassi e ragasse, va bene fare un po' di caciara, ma ultimamente il livello culturale del forum e' sceso parecchio.

Io e altri mod abbiamo gia' iniziato ad andare in panico, per favore rendeteci la vita facile e non rovinate questo bel posticino.

post-81979-0-76079200-1319750765.jpg
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Bella l'idea del 3d degli opposti a questo punto.
Anche se poi mi sorge spontaneo chiedermi, ma gli opposti non sono complementari?
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
GattoNero a dit:
Bella l'idea del 3d degli opposti a questo punto.
Anche se poi mi sorge spontaneo chiedermi, ma gli opposti non sono complementari?
puo darsi ma non si puo paraganore questo Cosmo che armageddon dice che"suona" parlano i numeri! avete presente la Pausini(italiana) le visualizzazioni che ha avuto e quanta gente raccanta in giro per il mondo?mettete Cosmo o un altro a citta del messico o a caracas e vediamo che fa.
perchè il mio amico cucciolo quando dice che"il gusto è soggettico" è una mezza verita,perchè la qualita è sempre qualità(la pausini)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Per favore, non basiamoci sui numeri...
Sul serio: evitiamo di tirare in ballo una cretinata del genere come unità di misura qualitativa...
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Effettivamente ultimamente spesso i post più interessanti sono in Primi Passi.... Non che sia una cosa negativa!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Nel senso che justin bieber è globalmente conosciuto e non credo che ci sia nessuno dotato di più di 10 neuroni disposto a dire che faccia cose ascoltabili :lol:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
BlueFire a dit:
Per favore, non basiamoci sui numeri...
Sul serio: evitiamo di tirare in ballo una cretinata del genere come unità di misura qualitativa...
Infatti.. Come diceva Osho, non lasciamoci trarre in inganno dal giudizio della maggioranza. Se un singolo uomo si sveglia e si accorge che tutti stanno sbagliando ed è così, quel singolo uomo sarà nel giusto e la maggioranza sarà nel torto.
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
ma chi suona alle feste bnon si può considerare dj.come e vero che un dj non si può considerare musicista
 
Haut