Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

E oggi cosa mi metto!?

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
chiaro che ci siano.

alle volte forse sono troppo integralista, del tipo che quando capirò che in questa società esisterà qualcosa più importante dell'estetica forse andrò a fare l'eremita martire in montagna alla Zarathuratra..

-ieri facevo un colloquio per greenpeace. e praticamente in una delle domande dovevamo elencare delle caratteristiche in ordine di importanza, da 1 a 7, 1 la più importante, 7 la minore; e tra queste c'era "aspetto", l'abbiamo messa tutti al settimo posto. e ieri sera ripensandoci capivo che forse potrebbe essere stato anche uno di quegli errori detti "epici", ma con tanto di trombe!!!!

e vai a fare il dialogatore, a chiedere conti in banca per l'associazione non governativa, e dici che l'aspetto conta meno di cip e ciop, del linguaggio del corpo o che so io ... ...!! dai
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Quello che non mi piace è che se una persona vuole vestire in modo alternativo, ormai gli viene detto che lo fa solo perchè va di moda essere alternativi, vero per molti aspetti.
Per esempio, in una società dove l'avere piercing e tatuaggi è diventato di moda da alternativo che era, mi sento meglio lasciandomi totalmente al naturale e mi sono rimosso quei 2 piercing che avevo.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
la mia è----------------- siccome sono tanti anni che vivo in europa e ci sono molti pseudo cattolici che quando ti presenti a una lor cerimonia ti guardano strano se non vesti come loro...da un paio di anni mi vesto come mi pare,mi piace osborune, ma non vado in giro con pantaloni di pelle o altro, mi vesto come mi pare, scatenando pareri contrastanti tra chi mi vede libero come uno spirito dal corpo,a chi mi vede " in giro strasiconi per il mondo" cioè non sono adeguato all'ambiente e la luogo...da molti anni di queste cose me ne frego ^^ anche con i professoroni universitari che si incontra qua a firenze :)
 
Haut