Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Trichocereus Pachanoi (San Pedro)

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
ragazzi state attenti a cio ke fate non sprecate delle talee di pachanoi appena comprate contengono poko principio attivo fatele prima rinforzare l'ho spiegato in mp a dottorgonzo come fare..
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Scaltro ti ho mandato un mp una settimana fa, senza risposta :roll:
fai sapè :wink:
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
questo procedimento si attua se hai delle talee che contengono poco principio ativo:prima di tutto trapiantate le vostre talee in un terreno molto minerale com poca sostanza organica ( torba)tenetele per tutta l'estate esposte al sole annaffiatele poco quel poco che basta per farle sopravvivere e quando vedete che cominciano ad ingiallire per la troppa esposizione al sole e per la poca acqua le tagliate vedrete più le trattate male e più producono mescalina.potete ripetere questo procedimento per due anni senza esagerare troppo altrimenti le predete e durante l'inverno mettete le piante im un luogo asciutto e senza nemmeno un goccio d'acqua per tutta la stagione.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Dici che perdono di principio attivo una volta tagliate?
Poi, perchè solo torba e non il mix di torba sabbia? Se volessi trapiantarle e lasciarle lì dovrei tornare al mix?
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
no jack forse ho scritto male io...una volta tagliate non perdono principio attivo,questo è un metodo per far rinforzare le talee sempre dal punto di vista psicoattivo..per quanto riguarda il terreno intendevo senza torba quindi prevalentemente minerale (sabbia,perlite,lapillo vulcanico ecc.)
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
se farle soffrire le pompa le mie saraqnno una bomba... raggazzi il fertilizzante che usate? l ideale-?
 

playfortoday

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2010
Messages
38
Rieccomi qua :D
poniamo il caso io abbia questo qui:
25052010095.jpg


25052010096.jpg


25052010098.jpg


Che mi converrebbe fare? Ho mooolti dubbi a riguardo. La parte sotto così nera è normale?
Per quanto tempo potrei tenerlo così prima di farne buon uso?
Come dimensioni come vi sembra?
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
cos è quel nero sembra ammuffito.comunque è bello grande quanto tempo ha?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
un po', e pure se si secca, se lo vuoi consumare, poco cambia.

Piuttosto, attento ad insettini, muffe e simili.
 

playfortoday

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2010
Messages
38
sì infatti sarebbe da tagliare la parte nera...;)
ma perdona l'ignoranza: questo mi sembrava il metodo migliore e piu' citato

erowid.org/plants/cacti/cacti_preparation5.shtml

per questo chiedevo quanto tempo si avrebbe prima che diventi inutile essendo il pedro secco... :)
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
ehi ehi non farlo seccare così com è altrimenti fa la muffa e devi buttare il tutto..
taglia la talea a fettine di spessore 2-3 cm e mettile a seccare al sole o al microonde anche a 50 gradi.
 

playfortoday

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2010
Messages
38
eh appunto io NON vorrei farlo seccare hehe :D
per quanto tempo rimane fresco? e come conservarlo nel modo migliore perchè non si secchi?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
io non ho capito perché non vuoi farlo seccare.
Comunque sia, quel metodo può essere buono, ma io trovo il liquido che ne esce TROPPO disgustoso.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
dottorgonzo a dit:
ho sentito che se te lo ficchi nel culo sballa di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La tua voleva essere una battuta, ma senza saperlo sei andato vicino ad una verità :) ... mi spiego,
uno dei principali problemi legati all'assunzione dei cactus mescalinici è la terribile nausea che tocca sopportre, che si decida di mangiarlo crudo, secco, o come Chimora, il gusto sarà atroce.

Ma c'e un modo per evitare tutto ciò, ovvero ficcarselo nel culo, certo non tutto intero, ma facendo bollire il cactus, riducendo il liquido al minimo e praticando un clistere. In questo modo si evita praticamente la nausea.
E l'effetto è devastante. (mi pare ci fosse un articolo a riguardo su erowid :? )

Quindi ai deboli di stomaco, senza pudore....ecco la soluzione :rolleyes:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
in realtà si può anche ridurre la Chimora a resina e consumare quella, oppure usare la pianta secca facendone palline con limone e ingurgitando quelle (anche se non credo sia esente da nausea, così).

Anche se, a parer mio, la via rettale va molto rivalutata in tante cose. È una grande via di assunzione =)
 
Haut