Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao grandi!

  • Auteur de la discussion Gherry
  • Date de début
G

Gherry

Invité
Buon pomeriggio a tutti!
Ho 22 anni e da un paio di anni consumo cannabis. Quest'estate ho iniziato a coltivarla in balcone.
Mi sono interessato da poco al mondo degli allucinogeni, ma non vedo l'ora di provarne qualcuno, rigorosamente naturale! Sono anche appassionato di botanica.
Vorrei acquistare online qualche talea di Trichocereus, probabilmente il Pachanoi - san pedro, magari su ******* o amazon!

A breve aprirò un post per chiedervi consiglio su alcuni esemplari adulti di Bridgesii - achuma visti in un vivaio.
In balcone ho anche un piccolo cactus sospetto, mi affiderò a voi!

Ciaociào ;)
 
G

Gherry

Invité
We, ma perché non posso postare o rispondere?
Helperino :D
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Devi arrivare a quota 20 post prima di poter scrivere in mezzo ai grandi! :D :D :D Benvenuto nel forum
 
G

Gherry

Invité
Mr Mojo a dit:
Devi arrivare a quota 20 post prima di poter scrivere in mezzo ai grandi! :D :D :D Benvenuto nel forum

Grazie, Mr Mojo, buona giornata :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ciao, facci vedere una foto di questo cactus sospetto!
Comunque ricordati che la marijuana in balcone è illegale mentre i cactus no, se cerchi le talee per coltivarli ti consiglio di fare un giro nei vivai nella tua zona perchè è molto facile trovarli invece quelli di ******* e simili lucrano un pò.
Vicino a quale grande città abiti?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ora ti sposto il thread di presentazione nell'apposita sezione. Dai un occhiata al regolamento!

Buona permanenza e buono studio!
 
G

Gherry

Invité
Lalocomotiva a dit:
Ciao, facci vedere una foto di questo cactus sospetto!
Comunque ricordati che la marijuana in balcone è illegale mentre i cactus no, se cerchi le talee per coltivarli ti consiglio di fare un giro nei vivai nella tua zona perchè è molto facile trovarli invece quelli di ******* e simili lucrano un pò.
Vicino a quale grande città abiti?

SWIM abita "vicino" Roma. In un vivaio che definiscono abbastanza economico ho trovato un Bridgesii di medie dimensioni, diciamo una quindicina di talee, a 170 €! Se mi dite che una volta tagliate un paio di talee, poi col tempo ricrescono bene, ok, potrei fare l'investimento con qualcuno. Oppure i semi di San Pedro, che è quello più veloce, però dovrei aspettare 2 anni!

In balcone ho questo, sospetto per modo di dire, ma ok: (non riesco ad uploadare le foto! Sto su altri forum dal layout simile e là riesco, suggerimenti? - intanto posso postarvi il link di una conv su un altro forum?)

Grazie :)
 
G

Gherry

Invité
Psycore a dit:
Ora ti sposto il thread di presentazione nell'apposita sezione. Dai un occhiata al regolamento!

Buona permanenza e buono studio!

Psy, grazie! Ma a me pare che ho creato la conv in "presentazioni", mi sono confuso?

Ciaociao
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
crescono molto velocemente (almeno i pachanoi, ma credo pure i bridgesii), ma non ho capito hai trovato un cactus da cui credi di far uscire fuori 15 talee? mi sembra eccessivo 170€
 
G

Gherry

Invité
Lalocomotiva a dit:
crescono molto velocemente (almeno i pachanoi, ma credo pure i bridgesii), ma non ho capito hai trovato un cactus da cui credi di far uscire fuori 15 talee? mi sembra eccessivo 170€

Sì al vivaio... Gira voce che i prezzi son quelli. Ma quindi se taglio un pezzo poi dopo un po' ricresce? :D
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Si, i pezzi devono essere di minimo 10cm e lo devi fare non in autunno-inverno. Cicatrizzare e ripartire a crescere è un bello sforzo per il cacto.
Comunque anche io sono vicino roma, se ne trovo qualcuno in qualche vivaio te lo dico.
 
G

Gherry

Invité
Lalocomotiva a dit:
Si, i pezzi devono essere di minimo 10cm e lo devi fare non in autunno-inverno. Cicatrizzare e ripartire a crescere è un bello sforzo per il cacto.
Comunque anche io sono vicino roma, se ne trovo qualcuno in qualche vivaio te lo dico.

We, grazie mille, Loco :D
 
G

Gherry

Invité
bd629ad527.JPG
 
G

Gherry

Invité
Scusate tanto il formato esagerato ma ho un po' di problemi col postare immagini... Secondo voi potrebbe essere un peruvianus?

Grazie :D
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
secondo me no
 
Haut