Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
E siamo gli unici 3 che al sabato sera ce ne stiamo qui...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ci sono pure io, ma è domenica pomeriggio qui... Conta lo stesso?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Blue non essere maleducato, rispondi ad arma!

"Blue ma il commento di Adam n'do sta?!"
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Mi ero perso mezza paginata di post o.o

Il commento di adamas non è in quell'articolo. L'ho trovato leggendo random quelli linkati sotto, quindi non ricordo bene...
Un attimo che cerco nella cronologia: editerò quando l'avrò trovato.

Edit.
Eccolo qui: http://www.vice.com/it/read/intervista-spacciatore-cocaina-milano-475
È lui! La scrittura è la sua e se non bastasse c'è pure il mestiere :D
(Era pure in un'altro articolo ma proprio non lo ritrovo. Qualcosa sull'economia mi pare)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Questo lo proietto in zona chillout al prossimo party!!!!

[video=youtube;aRYJlONo3r8]
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Almeno Adams.EGO fa informazione, al contrario dei mezzi convenzionali...

Il tipo di scrittura da lui usato è molto magnetizzante, forse se scrivesse un libro sarebbe un libro alla 'Ulisse', chissà... magari un giorno ne scriverà uno sul segreto dell'Universo :mrgreen:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Dipre è un coglione, ad essere -pur senza validi motivi- gentili...

Che bello! Insegnano ai ragazzini delle medie il sarcasmo :D non capita tutti i giorni una cosa del genere! Sono davvero felice che... momento...


...


Ah, ma erano seri?

...

Wow :roll:

Io glie l'ho detto almeno due volte di scriverlo, 'sto libro!
Un librone immenso stile Pihkal con tutto. E con tutto intendo TUTTO!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Vorrei chiedere cosa intendono con "Ti taglia la vita, non tagliare la droga"... sembra un invito agli spacciatori di vendere roba buona!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Psycore a dit:
Vorrei chiedere cosa intendono con "Ti taglia la vita, non tagliare la droga"... sembra un invito agli spacciatori di vendere roba buona!
Significa "assumere quantità sproporzionate di sostanze pure" ovviamente u.u

Beh, dai... Qualunque cosa intendessero hanno detto -per sbaglio- qualcosa di giusto :roll:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Genere?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Horror naturalmente Stephen King :mrgreen:
Se ti piacciono i racconti vai assolutamente su "A volte ritornano", ce ne sono di molto belli.
Di lui consiglio anche "L'ombra dello scorpione", che in Italia ha un titolo che non c'entra nulla ma è uno dei suoi migliori (anche se non molto horror). Ci sono 2 versioni e io consiglio quella integrale -pubblicata quando era famoso e accettavano il rischio di pubblicare un libro da 9xx pagine-.
Purtroppo quelli che ho letto non sono i più horror (sono andato in ordine cronologico) quindi non so come consigliarti, ma in genere la gente di lui consiglia soprattutto "Shining" e "It" (altro mattone). Carino anche "Cujo".
Oppure c'è un libro pubblicato da stephenking.it proprio in questo periodo ma non ricordo il titolo.

Sulle droghe ho letto solo "Il mio bambino difficile" e "Le porte della percezione", che però sono tipo i due grandi classici quindi mi sa che già li conosci...
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Ho regalato alla vecchia il seguito di Shining, ha detto che gli è piaciuto.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
C'era qualcuno qui (non ricordo chi) diceva che l'MDMA non poteva essere fiutata dai cani.
Beh, qui dall'altra parte del mondo c'è un programma sulla sicurezza negli aeroporti... A quanto pare invece possono, se ho capito bene e non era una messinscena.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
"tipo la cocaina che cmq non fa niente" ?? "non usate droghe da poverelli" ??
Ho capito bene?
Se al tg sentite la notizia di un 20enne gettato dal balcone perchè stufo dell'ignoranza del mondo, sarò io.
Pace.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
No, vabbè. Deve essere una pagina fake... Deve esserlo... Deve... ...

...

E se non lo è tenetemi lontano le armi da fuoco quando tornerò in Italia, siccome si stanno accumulando le persone su cui scaricare caricatori interi.

Ma ditemi che è una pagina fake: ha anche la voce a bimbaminkia, non può essere reale. È tutto... Troppo!

:'(
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Ho visto solo un secondo... Ma se facesse un discorso serio, le poppe (belle poppe..!!) in primo piano non dovrebbe farle vedere.
Continuo con la visione...
Edit: Anzi, leggo solo i commenti e mi faccio delle un sacco di risate... LOL
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
tsunami666 a dit:
Ho visto solo un secondo... Ma se facesse un discorso serio, le poppe (belle poppe..!!) in primo piano non dovrebbe farle vedere.
Continuo con la visione...
Edit: Anzi, leggo solo i commenti e mi faccio delle un sacco di risate... LOL
Anche i primi e ora più famosi giornali fake erano pieni di commenti così all'inizio... È che è troppo pieno di tutto! Ti rendi conto che in meno di 2 minuti ha messo la maggior parte degli stereotipi della bombetta viziata, stupida, leghista e quant'altro?
D'altronde se una ""giornalista"" ha pubblicato un articolo come quello su repubblica... (lascio questo link trovato da un amico: https://abbattoimuri.wordpress.com/...piercing-e-il-giornalismo-di-infima-categoria)

Voglio un drago: tutto sarebbe più facile con un drago.
(Normali conseguenze di troppo Game of Thrones. 35 pagine e avrò finito tutti i libri)
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Fa ridere il modo
In sostanza è un discorso classista, efficace, manipolatorio e su fb il personaggio ha 30k like

tsunami666 a dit:
xxx Ma se facesse un discorso serio, le poppe (belle poppe..!!)xxx

Le poppe possono dare dipendenza - usale consapevolmente
 
Haut