Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Finitalascuolaaaaaaaaa!!!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a1c18-civilizaciones-antiguas-conexionedificialien.jpg
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
E' lo stesso architetto... :mrgreen: che storia... :Oo:
Però quella in Indonesia ha un' angolazione diversa... avrà fatto baldoria la sera prima...:mrgreen:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
~Møgõrøs• a dit:
Il messaggio cambia forma, epoca e mezzo di trasmissione: il significato però rimane sempre lo stesso :)
L'uomo ha sempre tentato e sempre tenterà di arrivare al cielo :mrgreen:

Finito il terzo libro di game of thrones!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
BlueFire a dit:
L'uomo ha sempre tentato e sempre tenterà di arrivare al cielo :mrgreen:

e superare Dio, andando verso il destino :rock:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
armageddon a dit:
Madonna ragazzi l'altra sera abbiamo visto un film scelto da fuorissimi tramite un trailer : [video=youtube;v0Yo9xasRKg]

che cacata pazzesca :crybaby:
Sembrerebbe un po prevedibile e stereotipato come molti dei film horror recenti, però me lo guarderei volentieri. Mi hanno sempre affascinato i film sull'egitto :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sentire un concerto fuori lo stadio non ha prezzo......... per due volte di fila poi......... :rock:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Finito un week-end psichedelico all'insegna della musica tra festa della musica a Brescia e raggapiave a Conegliano. A breve la stesura dell'esperienza :mrgreen:

EDIT: Stesura completata dopo 4 ore. Postata in esperienze.
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Ragazzi domani mattina ho l'ULTIMO esame, pensatemi... ansia!

(Poi recupero quello che ho perso del forum)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Qualcuno ieri sera ha visto su National Geographic l' episodio "L'impero della droga: Allucinogeni"?
Quel programma secondo me instiga al consumo... :pidu:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
tsunami666 a dit:
Qualcuno ieri sera ha visto su National Geographic l' episodio "L'impero della droga: Allucinogeni"?
Quel programma secondo me instiga al consumo... :pidu:
Non lo ho visto. Racconta un po :)
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
All' inizio ha parlato di una clinica in Perù gratuita che trattava i disturbi psicologici con l' Ayahuasca. Un tipo con 30 dollari preparava un litro e mezzo di beverone per il trattamento.
Lo stesso sitter, dopo un pò che assorbiva la negatività dei pazienti, doveva liberarsi anche lui con l'uso di una forte dose di psicadelico, seguito da uno sciamano.

Poi del LSD, scoperto dal mitico svizzero Hoffman, da un fungo parassita delle crusca! Ma che ormai, dopo la chiusura negli anni 90 di un super laboratorio in California, viene trovato con molta difficoltà. Gli USA hanno fatto guerra (e stanno facendo) al LSD usato come ricreativo.
Qui davano 200ug di lsd mischiato a zucchero. La paziente, malata terminale di cancro, dopo la seduta è riuscita ad accettare il fatto della morte e che poteva godersi il resto dei suoi giorni in serenità.

Hanno parlato della ibocaina (sostanza proveniente dall' africa) usata per eliminare la dipendenza da oppiacei, anche li con l' aiuto di un sitter. Spigavano che per prenderla il corpo doveva essere in astinenza da oppiacei.

Poi di un tipo in america che ogni due mesi si mangiava 4-5 capsule (diceva che sentiva meno la nausea, volevo suggerigli una Tek o l' uso di zenzero... ) di funghi secchi, prodotti da lui (hanno fatto vedere le tortine). Questo per impedire gli attacchi di cefalea. Diceva: o mi suidido o mangio i funghi!!!
La sua famiglia diceva che pur di non vederlo soffrire, preferiva vederlo allucinato per 4-5 ore...

Se posso linkare dove vederlo....:
National Geographic - L'impero della droga - Drugs Inc (2013) | Film in streaming gratis | Link streaming | Italiafilms
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Di certo aiuta con i pianti dei bambini: mi perforo lo stesso i timpani, ma i Judas priest sono più divertenti dei miei fratellini u.u
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ahahahhahahhahah!!!! a proposito sapevo di vicini di casa che facevano smettere di piangere il bambino della casa a fianco mettendo noyz narcos.. :rock:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eccolo!
 

Mag.net

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Juil 2014
Messages
74
L'ho guardato accidentalmente l'altro ieri e non mi va più via dalla testa.
Sono disposto a sacrificare qualche neurone per rimuoverla.
 

Iquelo

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Déc 2014
Messages
196
"Dio è Morto"
"Io sono ancora qua"
Lot of Laugh. Sto ancora ridendo.
 
Haut