Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
un cerchio gigantesco!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
:rock:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
hahahaha geniali :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Cancellare un bel po' di roba è POI avvertire Google...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Se qualcuno del nord-est sabato prossimo (18/04/2015) volesse venire a una tranquilla giornata goa/trance (legale) in un prato dalla mattina alla sera con grigliata a pranzo, mi scriva in PM :mrgreen:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
che si dice da quelle parti?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
si dice che ho appena ricavato un po di teli goa con fori ritagliati e bandiere reggae verniciate da vecchi lenzuoli e quindi sono ansioso di inaugurarli sul prato vicino casa mia con un po di sound e buoni amici, sperando ci sia il sole :mrgreen:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Oggi ho fatto un sogno parecchio incasinato (tanto che già non ricordo praticamente nulla), però c'era uno del forum. Credo fosse abe, però già sto dimenticando...
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
timeline-myth-religion.jpg
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
A me quello che non convince di questo grafico è l'averci messo il metodo scientifico. Senza dubbio per alcuni è una religione, ma di per sè non lo è. Tantomeno si può dire che derivi dalla chiesa cristiana, che anzi ha provato per bene ad osteggiarlo. E mi sfugge la divisione tra metodo scientifico e meccanica quantistica, come se questa non fosse scienza.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
oh fusi!!! oggi per dire oggi 20 Aprile so' 28 anni.... :rock:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Auguri abe!!! :D
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Abej^a G. a dit:
oh fusi!!! oggi per dire oggi 20 Aprile so' 28 anni.... :rock:
Augurii!!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Auguri!
501436_6b7c_1024x2000.jpg
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
grazie raga'!!!! e bellissima la rana!
(per la cronaca, bottiglia di amaretto comprata appena svegli -pensando "beh, se non mi si fila nessuno ho te"- e poi sushi tra amici.. bello bello!!
e grazie ancora raga'!!!!!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
MENE a dit:
si dice che ho appena ricavato un po di teli goa con fori ritagliati e bandiere reggae verniciate da vecchi lenzuoli e quindi sono ansioso di inaugurarli sul prato vicino casa mia con un po di sound e buoni amici, sperando ci sia il sole :mrgreen:
Ci tenevo a dirvi che è stata una giornata stupenda :) eravamo circa in 15. all'inizio ha piovuto un po e siamo stati al chiuso ma poi abbiamo acceso un gran fuoco fuori tra i lenzuoli goa e le bandiere reggae e abbiamo suonato a più non posso fino all'alba del giorno dopo. korg + chitarre, korg di nuova generazione, tastiere, armoniche, suonavamo perfino le lattine vuote di birra, bonghi e secchi di plastica usati come tamburi mentre si ascoltava dub. Poi sono stati realizzati 2 bei graffiti psychedelici su dei grandi pannelli di compensato. Pizza a cena. Uno ha perso le chiavi della macchina nel prato e le ha ritrovate il giorno dopo.
Il tutto è stato accompagnato da varie qualità di erba autocoltivate (tra cui lemon-haze :D), hashish ottimo, succhi, yerba mate e varie birre speciali della birreria locale.
Giornata only good vibes con tutti soddisfatissimi che non finivano più di ringraziarmi quando sono andati via. gran presa bene ^^
 
Haut