Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
caspio mica ci ho pensato!!! ehehhehehehehehhe
però è sempre verde!!!!

vabbeh dai! un cactussino!!! e per quando sarà maggiorenne........

AUGURONI NIPOTINA MIA!!

ahahah con la mania che hanno i bambini di mettersi tutto in bocca proprio un cactus gli sei andato a regalare :lol:

auguroni comunque!! :pidu:

ma shroomery?! si può solo fare la copia del cache... o gli sto antipatico?!?!

Ma quel cazzone si sa benissimo chi è.
Ha pure un sito...
In arte Fabio Netzach... bha...

non ci capisco un cazzo su sta storia...il carabiniere è morto davvero oppure no? :?

anche a voi capita di fare sbadigli esagerati durante la fase di salita delle sostanze? (funghi in primis)

yoooooooooooooooooooooooooo
è il corpo (e la mente) che chiede di rilassarsi mi pare di aver letto

secondo me è fatto solamente fisiologico, è la muscolatura facciale che cerca di scaricare la tensione dovuta al sorriso ebete

gran cosa.. metterne uno sulla capotta della macchina e divertirsi a vedere la reazione della gente per strada.

Ragazzi tengo una pregunta, come conquistare una donna?

So che è assurdo, ma vorrei un modo poco tradizionale. Non mi interessa essere perfetto, voglio solo fantasticarci sopra. In questo caso viene meno la domanda, ma è un comunque un buon cammino.
Spero rispondiate in tanti, sorprendetemi :D

gia che hai della yohimbina prova a scioglierla di nascosto nel bicchiere :mrgreen:

jolly sei un fuso!!!!
come primo approccio potresti usare quello che scrisse man from armenia un po' di tempo fa a nicky, il metodo dei 20 euri, ancora lo ricordo!
"Ciao, ho trovato 20 euro per terra, regola vuole che devo offrire da bere ad una ragazza..."

Retour