Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Prepararci non preoccuparci..... prepararci alla FIESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comuqnue oggi io ho fatto 'na valanga di OT. Scusate, "poco" alcol mi da alla testa... :lol:

E la canzone che ho messo in "vi piace sta canzone" rende l'idea...
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Verne-stred-zeme2.jpg


Viaggio al centro della terra- Verne era uno di noi!!!!!:pidu:
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Psycore a dit:
Prepararci non preoccuparci..... prepararci alla FIESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comuqnue oggi io ho fatto 'na valanga di OT. Scusate, "poco" alcol mi da alla testa... :lol:

E la canzone che ho messo in "vi piace sta canzone" rende l'idea...

Sembrano gli effetti euforici-ignoranti che fa su di me l'alcol ahahah
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Psycore a dit:
Raga! Quand'è che qualcuno si degna di cagare il gruppo del meeting invernale???!!! :axe::anal::anal::axe: (Scommetto che tanti non sanno neanche che esista)

Ormai i primi di dicembre sono andati...comunque non so se sono pronto per una cosa del genere! :lol::mrgreen:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Fractal Cloud a dit:
Ormai i primi di dicembre sono andati...comunque non so se sono pronto per una cosa del genere! :lol::mrgreen:

Se ne si fa uno improvvisato zona nord italia durante le vacanze di natale potrei facilmente capitare :)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
SaulSilver a dit:
Sembrano gli effetti euforici-ignoranti che fa su di me l'alcol ahahah


Sono proprio loro! :retard:
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Monad a dit:
In questi ultimi giorni l'OT regna sovrano! Continuate pure che e' tutto molto interessante... Intanto io e Psycore sistemiamo:
hk.jpg
Comunque che bella bionda che sei, Monad ;)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
sempre bello da rivedere

 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
New Fu**ing Vapor Extreme-Q! :twisted:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ragazzi mi raccomando per stasera RIDUCETE I DANNI! :) Nn mischiare alcool e stimolanti, non mischiare rilassanti con stimolanti in generale, state idratati, mangiate bene, poco e spesso, tanta frutta e dormite decentemente il pomeriggio se dovete affrontare una serata impegnativa... Non ridosate eccessivamente e abbiate cura di voi stessi e dei vostri amici!

Il dottore prescrive LSD+MD ambedue in dosi moderate, in alternativa anche niente.... :)


Amate voi stessi, amate il prossimo e ricordate che il vostro cervello e le vostre arterie vi servono per ancora tanti anni a venire! Vi voglio bene, buon anno e buoni festeggiamenti! :)

Better safe than sorry! :)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
vorrei condividere con voi questo pezzo tratto da un romanzo edito dalla rizzoli che per me straniero in italia, rappresenta il massimo della comicità§come chespirito§ troisi toto hanno fatto il loro tempo come benigni che dalle bestemmie si è venduto a leggere la divina commedia(che palle) forse dopo di LUI solo Sdrindule che se fosse nato a napoli avrebbe avuto successo.
-----------------------------------------------------------------------------------------[video=youtube;W5P7P0QZo_0]
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
we se non capisci troisi non è colpa sua :)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
E nulla, buon anno nuovo amici psiconauti :pidu:

[YOUTUBE]QYEC4TZsy-Y[/YOUTUBE]
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
le battute di troisi che gli italiani ricordano sono 4 o 5"a memoria" quelle di villaggio sono almeno una 20ina e Villaggio è famoso anche in sudamerica, come la pausini,troisi mica tanto...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ah beh, se è famosa la Pausini, allora...

(grazie ragazzi, il topic sta andando uno splendore, sono proprio le risposte che cercavo =D)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ma infatti scusa ari, scemo io che rispondo pure...
 
Haut