Restituire o.o?nooberto a dit:Che culo, pensa che una volta un mio amico ha trovato a terra una panetta di hashish (però poi l'ha dovuta restituire)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Restituire o.o?nooberto a dit:Che culo, pensa che una volta un mio amico ha trovato a terra una panetta di hashish (però poi l'ha dovuta restituire)
Cazzo...almeno il nome era diverso...Psycore a dit:Renton sai che hai "rubato" l'avatar e il "not for human crew" ad un Mod francese? View Profile: Sludge - Psychonaut
E' la famosa sottosezione sull'onironuatica di cui si parlava con Arimane.Psycore a dit:
Renton a dit:E' la famosa sottosezione sull'onironuatica di cui si parlava con Arimane.
Si, se contribuite aggiungendo qualcosa o comunque mi aiutate ad ingrandirla mi fareste un piacere, se avete qualche idea sono tutto orecchiePsycore a dit:Ah ok ma quindi adesso sposti tutto il materiale su questi argomenti sparsi per il forum in quella sezione?
nooberto a dit:Si, il tizio che l'aveva persa era nelle vicinanze e l'ha visto. Era parecchio incazzato
adios a dit:Ho dato un "annusata potente " a della weed da vicino , praticamente attaccata alla narice e mi e bruciato il naso ....o.o?? help...
e secca, e con un sapore stranopsyco39 a dit:ahahah ma ce la fate?! XD
sarà una leggera infiammazione, magari se era secca qualche polverina vegetale ti si è intasata nella narice.
Parla una che ha sniffato kanna e che non lo augura nemmeno al suo peggior nemico :Oo:
Nelle Ande, 50 foglie se le mangiano anche in un sol boccone!adamantine.EGO a dit:Nessuno sulle ande MASTICA 1 ETTO di foglie al giorno....
Ma 10 foglie... mettiamo 15....