Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Anch'io conosco uno che ha trovato una panetta a terra a Barcellona! (però lui non l'ha restituita :mrgreen:) sempre agli altri capitano queste cose!

Raga ho comprato un amaca ieri :mrgreen: Non vedo l'ora di provarla in un posticino tranquillo in compagnia di dimitri o di altri amici. Sono preso benissimo! :weed:

un giorno il cane di un conoscente nascose sotto il divano una panetta a questo stesso conoscente..... le madonne che son volate ve le lascio immaginare.... anche perché erano le prime, perciò prezzi clamorosi!

quindi, che quando ballo ho due regole, come tutti: 1) sotto cassa tutto passa 2)non pensare, balla!
però pensavo.... pensavo: "mi serve una compagna..." è da tanto, veramente tanto, e pagare... non ho soldi!!!!
pensavo ad una compagna... ... pensieri scaturiti soprattutto da questo cinquantenne amicone che mi si abbracciava, per carità, è stato bello, però questo, a petto nudo, tutto sudato, co sto panzone!!! ... quanto stava felice!

quindi, morale della favola, i pugliese vincono! su tutti!!! questo s'è fatto non so quanti centinaia di chilometri, e mi ha preso pure in simpatia!, e diobuono! lo ringrazierò a vita. esempi?

-preso strano, guardavo per terra e ballavo, guardavo per terra e ballavo, mi fioccava il suo zaino tra i miei piedi e faceva: "almeno c'hai la scusa per guardare per terra!" lider!
-sigaretta?
-caffè borghetti?!
e tante altre che non mi sovvengono
-e andando a casa, "tié, tutto per te!" bel grametto di sostanza preferita in cina e in inghilterra un par di cento anni addietro! mamma mia raga! gliel'ho detto: "se ero femmina mi ti scopavo qua!!!" era anche giusto. donne! regalatela!!!! w la poligamia!!

amo lecce e bari!!

io e la mia combriccola di quei tempi trovammo una busta di plastica conficcata sopra la porta di centro sociale con dentro 2 panette di fumo da 1 etto l'una...la prima ce la fumammo e l'altra la vendemmo8)

Jolly...cosi spudorato magari no!!!

Oggi mi chiedevo se sono veramente "degno" di provare alcune sostanze sacre.
Leggendo alcuni tratti della vita di Sabina, ha detto che dal 70, il potere divino dei funghi è scomparso, la sapienza originale è andata perduta.
Mi ha messo ko, mi ha fatto molto pensare,

questo vale anche con molte altre sostanze, solo il rispetto per esse non basta, bisogna essere pienamente coscienti nel momento della scelta.

Renton a dit:
E' la famosa sottosezione sull'onironuatica di cui si parlava con Arimane.

Ah ok ma quindi adesso sposti tutto il materiale su questi argomenti sparsi per il forum in quella sezione?

Psycore a dit:
Ah ok ma quindi adesso sposti tutto il materiale su questi argomenti sparsi per il forum in quella sezione?
Si, se contribuite aggiungendo qualcosa o comunque mi aiutate ad ingrandirla mi fareste un piacere, se avete qualche idea sono tutto orecchie ;).

nooberto a dit:
Si, il tizio che l'aveva persa era nelle vicinanze e l'ha visto. Era parecchio incazzato

Ah beh.. fosse la prima volta che trovo Maria & Hash....
UNA VOLTA, ma solo UNA volta nella mia vita ho trovato pure una "pallina" di coca. 1 Grammo ESATTO! (Un pusher ONESTO! Pesava Gr 1,000 Esatti!)
Ho aperto, ho guardato, ho fatto come nei telefilm americani anni 70.. dito e punta della lingua, anestico? Si? Ok coca!
78 GIORNI a 12\13Mg ogni giorno.... circa 1.5Mg ogni ora e mezza.
X vivere e usare la cocaina in "stile farmaceutico\medicinale" e non per ABBUFFARSI uno deve ridosare 10\12 volte al giorno... NA ROTTURA DE...
Un ottimo antidepressivo, con spiccata azione "di messa in moto x inizio nuove attivita". :-D
Solo ogni ora e mezza circa sei schiavo della riassunzione. Per avere effetti SEMI-stabili per tutta la giornata.
Ma cosi DORMI, mangi, non vai in paranoia.
20Mg... di cloridrato di cocaina è una dose da CAVALLO!
E bastano e avanzano per TUTTA LA GIORNATA!
E molto potente la cocaina.. la gente si STRAFA di quella roba... te credo...
Io assumevo l'equivalente che era contenuto in 15\20 foglie... (forse un po di piu...)
La gente che si fa 1 grammi in 2 ore... e come se si masticasse 1 etto e mezzo di foglie... (Contengono circa il 0.4\0.7% di principio attivo, quindi 1 etto di foglie = MEZZO GRAMMI DI COCA.)
Nessuno sulle ande MASTICA 1 ETTO di foglie al giorno....
Ma 10 foglie... mettiamo 15....
Ecco che diventa (Assolutamente a occhio) 8\15Mg di principio attivo....
Cosi SI USA LA COCA... tutti gli altri quantitavi di assunzione, E LA COCA CHE USA VOI! ;-)

Adamad.ego

Ho dato un "annusata potente " a della weed da vicino , praticamente attaccata alla narice e mi e bruciato il naso ....o.o?? help...

adios a dit:
Ho dato un "annusata potente " a della weed da vicino , praticamente attaccata alla narice e mi e bruciato il naso ....o.o?? help...

ahahah ma ce la fate?! XD
sarà una leggera infiammazione, magari se era secca qualche polverina vegetale ti si è intasata nella narice.
Parla una che ha sniffato kanna e che non lo augura nemmeno al suo peggior nemico :Oo:

psyco39 a dit:
ahahah ma ce la fate?! XD
sarà una leggera infiammazione, magari se era secca qualche polverina vegetale ti si è intasata nella narice.
Parla una che ha sniffato kanna e che non lo augura nemmeno al suo peggior nemico :Oo:
e secca, e con un sapore strano
edit: e me sento la narice ancora mezza intasata dopo mezz ora

adamantine.EGO a dit:
Nessuno sulle ande MASTICA 1 ETTO di foglie al giorno....
Ma 10 foglie... mettiamo 15....
Nelle Ande, 50 foglie se le mangiano anche in un sol boccone!

Retour