Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
BlueFire a dit:
Mi sembrava di avertelo accennato! Di sicuro avevo parlato del non esserci due settimane...

Ho 16 anni, gli inglesi non me la daranno mai la birra :\\
La birra non te la daranno mai almenochè tu non sia super sviluppato e sembri più grande. Fidati, sono stato a Dublino a 16 anni. Per farti capire al Guinness Store avevo una consumazione da usare e la Guinness non me l'hanno voluta dare. Mi hanno dato la coca cola...
Avevo pure tentato di prenderla ai supermercati alle casse automatiche ma niente... dopo poco arrivava qualcuno a chiedermi i documenti
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Preannuncio che il 10 luglio partirò per il mare in Toscana con la mia famiglia (no internet) finchè verso agosto saluterò mia madre e mia sorella che torneranno a Brescia mentre io prenderò un treno per Pistoia. Passerò il mese nella "Valle degli Elfi" che è una rete di 7-8 ecovillaggi comunitari. C'era stato anche sd&m e aveva scritto un report su Psiconautica Comuni hippie ed Ecovillaggi in Italia
Se mi troverò bene tornerei a Brescia a Natale, per poi ritornare là e chissà, forse stabilirmi lì a tempo indeterminato! Forse a vita, vedrò.
In teoria là c'è un po' di internet ma non ne sono tanto sicuro...
Non so se sparirò per sempre ma a breve non sentirete più i miei pallosi post, almeno per un po'...

E' stato bello lavorare con voi!! :grin:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
uuuh! bella bird'!!! stai facendo qualcosa che vogliono fare in tanti..
pistoia e siena sono 100km, magari ti puoi affacciare anche all'ecovillaggio di Osho Miasto!!!!!
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Non conoscevo Osho Miasto, mi ha incuriosito
se avrò la possibilità sperimenterò anche quello
icon7.png
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Scrivici un bel report sugli elfi ;)
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Voir la pièce jointe 14654 Piccola curiosità presa dal libro di Stafford, Riguardo a piccole dosi di caffe, lsd, mescalina e senza sostanze somministrate a un ragno. E' sorprendente come il frattale della ragnatela sia deforme col caffè, queste immagini parlano molto. Non sapevo dove postare questa pagina, spero sia utile :D
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
La parte della chimica di drugs forum è una figata!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Birdbaobab a dit:
Vi consiglio il libro "Eckhart Tolle - Il potere di Adesso"

Eckart Tolle mi spiace deluderti ma riprendere moltttiii concetti per noi occidentali che si rifanno a tradizioni più antiche, anche io feci questo errore di sopravvalutarlo, ma dopo essermi letto libri più antichi, capii la differenza.
Non dico sia sbagliato, ma solo troppo blando, semplice.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Vi consiglio "Come mettere in pratica il potere di adesso", molto piu' utile e diretto.

SaulSilver a dit:
Eckart Tolle mi spiace deluderti ma riprendere moltttiii concetti per noi occidentali che si rifanno a tradizioni più antiche, anche io feci questo errore di sopravvalutarlo, ma dopo essermi letto libri più antichi, capii la differenza.
Non dico sia sbagliato, ma solo troppo blando, semplice.
Non mi pare che lo nascondi, anzi e' abbastanza scontato... Comunque non ci vedo niente di male, ogni epoca ha bisogno dei suoi maestri.
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
mh non mi sembra che riprenda concetti superati, anzi insegnerebbe proprio a diventare "capaci di rompere gli schemi mentali collettivi ereditati che tengono imprigionata l'umanità da secoli"...
Tolle a 30 anni si sarebbe liberato dalla sua depressione che lo faceva pensare al suicidio quando all'improvviso la sua mente si dissolse e raggiunse il cosiddetto "sè". Da quel momento rimase in quello stato a vita. Il giorno dopo era rilassato e gioioso e così è rimasto.
E' una cosa che mi succedeva da bambino, tipo 10-13 anni, quando mi guardavo allo specchio e sentivo all'improvviso una forte consapevolezza di esistere... la stessa cosa successe a Jung e la chiamò "individuazione". Sarebbe la "realizzazione", cioè giungere al centro del proprio essere e quindi nella Verità interna ed esterna a te.
Ricordo che era una cosa fantastica, adesso invece in questo mondaccio ho un po' di problemi.
E vado avanti con questo libro che qualcosa di utile lo imparo sicuramente.
Sessioni di Ayahuasca, yoga, meditazione, zen ecc. porterebbero proprio alla stessa cosa.
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Ma quanta cazzo di gente nuova sta arrivando qua? :Oo:
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Chissà come deve essere suonare sotto lsd
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
[video=youtube_share;am4KKaWIX0Q]
 
Haut