Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
io le prime canne non le pressavo mai...venivano fuori dei picchi mosci che per fumarli dovevi aspirarti anche la faccia :axe: per non parlare dei tempi di rollaggio che sfioravano la mezz'ora...poi gli altri che volevano fumare mi mettevano un ansia del diavolo perchè mi fissavano e ogni tanto qualcuno perdeva la pazienza e mi insultava...alla fine mi ritrovavo che per fare uno schifo di canna avevo sudato come un maiale.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E la keta invece un tossico :smoke:
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
ma com'è sta keta mica l'ho capito ancora...mistica o tossica?...da come se ne parla sembra peggio dell'eroina poi però ogni tanto viene fuori che è la più mistica

comunque a me mi sono rimasti impressi i moniti di DM Turner quindi non credo che la userò mai................però..............forse :roll:
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
JOLLY a dit:
ma com'è sta keta mica l'ho capito ancora...mistica o tossica?...da come se ne parla sembra peggio dell'eroina poi però ogni tanto viene fuori che è la più mistica

comunque a me mi sono rimasti impressi i moniti di DM Turner quindi non credo che la userò mai................però..............forse :roll:
Non è per niente peggiore dell'ero...anzi a volte viene classificata come psichedelico ma è più dissociativa tipo pcp, ti fai delle gran belle esperienze extracorporee (OOBE) e viaggi.
Sì, pare sia neurotossica e l'abuso causi i famosi buchi nel cervello però se non ne abusi secondo me non è male.
Solo che può causare una dipendenza subdola.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ci vuole solo un po' di savoir faire.
goodsirsgentleman-250x287.jpg
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Monad a dit:
E la keta invece un tossico :smoke:

Monad a dit:
Ci vuole solo un po' di savoir faire.
goodsirsgentleman-250x287.jpg

UAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHA!!! piegato!!!


JOLLY a dit:
ma com'è sta keta mica l'ho capito ancora...mistica o tossica?...da come se ne parla sembra peggio dell'eroina poi però ogni tanto viene fuori che è la più mistica

con la keta stanno anche (chiaramente) facendo diversi studi, tra i quali anche una sua cura contro l'alcolismo... magari nella sezione "notizie articoli e studi" ce n'è qualcosa.. nn ricordo ora, però sicuro!!

(è mistica è mistica..)
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
ahahahah no ma io volevo sapere, oltre alla dipendenza, in che consiste il viaggio di ketamina...si parla sempre di k-hole, di OBE o di viaggio nel vuoto...ma che significa??...non ho trovato nemmeno un report in sezione esperienze sulla keta...sembra che nessuno ritenga necessario raccontare quello che accade "di là"...è un viaggio fantasma insomma...
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
JOLLY a dit:
ahahahah no ma io volevo sapere, oltre alla dipendenza, in che consiste il viaggio di ketamina...si parla sempre di k-hole, di OBE o di viaggio nel vuoto...ma che significa??...non ho trovato nemmeno un report in sezione esperienze sulla keta...sembra che nessuno ritenga necessario raccontare quello che accade "di là"...è un viaggio fantasma insomma...
http://www.psychonaut.com/esperienz...-ha-donato-dei-superpoteri-per-una-notte.html
http://www.psychonaut.com/esperienze/49362-ketamina.html
http://www.psychonaut.com/sintetici/51918-k-hole.html?highlight=k-hole
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ajeje, l'hai già letto il thread sulle alternative?

Ill': la copertina è assoluta!
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
BlueFire a dit:
Ajeje, l'hai già letto il thread sulle alternative?

Quale e alternative a che?
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Un mod che lascia doppi post...
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Eh va beh, siamo nel topic chiacchiere, l'ho sempre visto come terra di nessuno!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
;)
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Ah ok! Sì l'avevo letto grazie!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Io mi trovo bene con biancospino + menta se devo fumare mary jane.

A breve grinder + bong in legno, anche se in vetro è comunque uno da comprare prima voglio un 'mulo' in legno che mi ricorda pace serenitá e natura.

Ohoh avevo scaricato un libro STRANO dove nellla medicina ayurvedica fumano per disintossicarsi pure erbe spezie proprio come io alle medie facevo. Che karma ragazzi ahahahahh
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Haut