Topic chiacchiere

heilà è un piacere rileggerti iperuranio
 
monad avresti voglia di entrare nella chat?
 
70 mg? cioè 70000 microgrammi?
 
ahahah non era per fare il sapientino, solo che pensavo 700 mcg piuttosto che 70 mcg, oldbrand non pensavo potesse percepirli :D
 
a una settimana da oggi non faccio altro che fumare canne tutto il giorno... cazzo dovrei studiare
 
e allora correggi il timone e studia sennò prima o poi chi si aspetta che studi (in senso lato) si fumerà te

Ebuonavita
 
SBADABAM bitch slap!!!
hahaha a parte gli scherzi è vero, io per tutte le superiori non ho fatto un cazzo recuperando sempre tutto all'ultimo, ora all'università mi sto mangiando i gomiti perchè h fatto le cose male...studia, che quando finirai ti sarà utile ;)
 
Sinceramente studiare in Italia non serve proprio più a nulla. Tu fa finta.

Troppe canne fanno cmq male. In bocca ai lupini e appena puoi vai a farti le cann ehm... a studiare all'estero :smoke:
 
ehh anche oggi come sempre, ho intenzione di studiare ma il mio spaccino mi vende roba speciale! dal fumello schifoso a ganja purissimma, proprio in questo periodo che volevo cominciare bene l'anno!
 
Hahahah capisco la tentazione! Comunque lollazepam studiare non è mai inutile...una volta che vuoi andare all'estero sei in merda perché non hai studiato e non puoi far niente comunque :/
 
Studiare serve; punto. Se vale come statistica le persone che conosco sono andate lontano nella proporzione alla fatica con cui si sono applicati o sono rimaste indietro in modo inverso, a volte perché non hanno potuto studiare anche se avrebbero voluto.
"Fumare" fa titolo professionale come "mangiare torrone senza dentiera" (questa è una citazione), o no?
Fuma pure ma raggiungi i risultati che ti sei dato
 
Pozzo scemo

MOLTO SCEMO
 
"Mentirei dicendo che non ho molto tempo per stare appresso al forum. Solo oggi ho passato 4 ore su di un amaca a guardare il cielo (ero lucido, mannaggia a voi che pensate male), ma non ne ho molta voglia."
HAhaha ...cavoli allora sei "fuso"anche al naturale..... anche io non ci sono mai con la testa...:mrgreen:
 
Retour
Haut