Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Buon Natale Forum! Mille di questi giorni. Buone feste a tutti!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Happy mushrooms! Non c'è modo migliore di passare le prime ore di natale che giocare con papà a SSX3 sulla playstation 2 dall'una alle 3 di notte! Ne sono uscito esaltato :lol:
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Buon Natale a tutti :)
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
Ragazziiiii manco da un po' dal forum, me ne rammarico, ma sono felice perché nel frattempo mi sono successe diverse cose che mi hanno portato a far sì che io ... ho paura anche nello scrivere temendo che il mondo possa farmi sparire questa possibilità. Ad ogni modo io presa dalle cerimonie sciamaniche, celebrerò il nuovo anno con un rituale dove l'ayahuasca la farà da padrona ... quando tornerò vi racconterò tutto. Nel frattempo cerco nel forum tutto ciò che posso riguardo ai modi di assunzione per essere preparata fisicamente e mentalmente. Vi abbraccio e buona fine e buon inizio!!!
Se avete qualche suggerimento, consiglio, o link di esperienze (che qui sul forum non riesco a trovare tutto, ahimè) sarò lieta di leggerli.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Auguri a tutti e felice anno nuovo ;)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Novello e oldbrand7: STUPENDO GRANDI RAGA'!!!!!!!!
m'avete trovato lo spunto per una cosa che sto scrivendo!!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Auguri e tanto ammmore a tutti :D
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Ciao a tutti ragà!!!
Avrei bisogno di un grosso favore...siccome non ho studiato per niente inglese,sono davvero una frana a fare traduzioni!Ho provato a usare il traduttore ottenendo risultati veramente banali!Ho un piccolo testo,non molto lungo,un paio di pagine,se qualcuno di voi bravo con l'inglese magari vuole mentenersi allenato,potrei mandargli un pm!Mi farebbe veramente un grosso favore!L'unica cosa,ma non sono sicuro,credo che abbia usato anche delle piccole abbreviazioni,perchè è stato scritto da un semplice ragazzo,non è un vero e proprio testo...Quindi serve una persona molto brava con l'inglese ma soprattutto che non abbia pregiudizi su quello che leggerà!!!Un riciao a tutti! =)
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Karonte non posso aiutarti ma ti sono vicino
E' proprio brutto essere gnurante in inglese.

Cioè masticarlo un po' si, ma capire un testo scritto in slang con abbreviazioni o capire un film americano in lingua originale è fantascienza per me (e non il film :tear: )
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Qualche consiglio per apparire normale alle persone? È la terza notte di fila che faccio questi orari e la mattina mi sveglio alle 6 per andare a scuola... Mi sento dire "stamattina sei in botta" troppo spesso... Suggerimenti?
(A parte dormire di più, che è ovvio ma qui da mamma devo aspettare che lei vada a letto per connettermi e ci metto parecchio a leggere tutto)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
E' normale che dopo le limitazioni sulle quantità di melatonina vendibili liberamente, è più facile acquistare su internet un kilo di qualsiasi droga che un grammo di innoqua melatonina???
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ma infatti che troiate...obbligo di ricetta per melatonina ma vaffanculo ! Secondo me è colpa di Oldrband7 che se ne fumava 200mg
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Stavo pensando di mettere a casa il pavimento in legno:

Psilocybe%20Cubensis%20Field.002_960.jpg



Una cosa del genere.
Vi piace? :D
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
uhe ragazzi stasera a rai5 a mezzanotte bob, all'una amy e alle due bb king
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Figo! Sarebbe da provare!
Peccato che sta in America...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
da mezzanotte e cinquanta stasera a rai5 altri concerti
 
Haut