Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
Grazie mercatino :crybaby:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
tra una ventina di minuti a rai5 bob, e all'una e quaranta amy (coremio!)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
sapete cosa odio davvero? quando la gente si relaziona alla santa Maria come se fosse eroina... Mi spiego meglio... Odio quando la gente caccia il peggio di se quando si deve dividere-comprare-scollettare per l'erba, odio l'attaccamento a una cosa in tutto e per tutto simile al basilico e alla menta, odio il dover trattare una cosa bellissima e meravigliosa come i fiori di questa pianta alla stregua di una losca droga che qualunque sia la situazione o la persona tu ne vuoi di piu, per te... Insomma fanculo babilonia, il male sta nei nostri comportamenti di ognio giorno, non nei politici o nella polizia o nelle multinazionali (o meglio non solo la) La gente si comporta peggio delle bestie in gabbia quando ci si potrebbe semplicemente comportare da esseri umani...

Fanculo le bad vibrations.... Fanculo gli stronzoni e le stronzone che ti rovinano il piacere di farti una fumata... Anche se a me non mene fotte proprio, preferisco una canna in meno che scontentare il gollum che vive nella testa del prossimo tuo...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eppure esiste anche il popolo del mattino...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
e intanto c'abbiamo razzi che intervistato sulle elezioni nordcoreane in cui c'è chi ha preso il 100% dei voti...
"Beh, grande risultato! è molto più facile governare con il 100% dei voti!!!" ...chissà se lo fa apposta... :paranoid:
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Ciao a tutti ragà!
Volevo chiedere a qualche gamer come me se c'è qualcuno di voi che gioca a wow the lich king!
Io per problemi di rete ho dovuto abbandonare all'epoca,ma oggi che ho sistemato il problema,ho iniziato a giocarci di nuovo!
Io gioco su lordaeron,e se per caso qualcuno di voi ci gioca mi farebbe molto piacere giocarci insieme!
Mi raccomando,fatevi avanti!!!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
GIOVANNI: Allora, cosa c'è, dica!
ANTONIO: Senta, primario, io non mi ricordo neanche cosa stavo facendo. Ho preso una botta, mi gira la testa!
GIOVANNI: Ma certo, ho capito benissimo, anzi superbenissimo! Classico caso di tossicodipendente, eccolo lì. Drogato! Questa è la verità!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Abej la tua rana è fattissima...è diventata tutta viola...:D
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sempre di piùùùùù! :rock:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
cioè ste sanguisughe di sky si so comprate i diritti della moto gp! guido meda solo in poche dirette e altrettante poche differite... maledeeeeeeetti!!!!!!!

[se avete notizie di Ray Raymond Charles Taylor passatele, real psychonaut answer! (dai po' sta botta non me lo cancella!)]

[edit 2: è un filosofo...]
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
insomma rossi secondo. sti spagnoli......... e taylor è un filosofo!!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ma Monad è una specie di moderatore? È da quando mi sono iscritto che tento di capirlo...

Edit.
Consiglio a tutti di leggere Stephen King. Un libro qualsiasi, vanno bene tutti.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Moderatore della sezione inglese, anche se di la' e' una palla... E grandissimo fancazzista nella sezione italiana ;)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Capito :)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ragazzi volevo aprire un thread sul baretto, rivolgendomi a tutti voi (forse x utenti più datati è più facile) per chiedervi quale psiconauta stimate, invidiate, vi sta simpatico o cmq provate ad imitare, ecc.
Secondo voi è una buona idea o si creerebbe malumori o antipatie varie?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
beh, monad è fondamentale...
e con lui sd&m fa proprio la sua porca figura.
nullè per i fungi è un master!
...e me ne andrei per monti con artica :mrgreen:

ecco, catullo sulle piante senza dubbi ne sa, e poi come tutti i sardi deve essere un soggetto!!!

con man from armenia mi ci prenderei proprio una bella toppa!!

mi farei una chiacchiera con lota..... tu psyco ad esempio mi sembri proprio un ragazzo tranquillo! di quelli giusti.

ma in generale veramente con tutti voi starei giorni e giorni sperduto su un monte a ballare esplorare e chiacchierare!! oppure fondando una comunità! sai che delirio!!!!


(oh ma ci credete che subito dopo essermi masturbato mi è salita la febbre?! ve lo giuro! mal di gola mal di orecchie mal di testa dolori ovunque!! subito-subito poi!!! maròòò
....mmmmm è arrivata l'ora di fermentare ciò che resta della Sinicuichi (14g) mischiata alla tisana di una tortina mi sa, ma anche due... e perché non tre?!)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ahaha grazie abej, beh si in effetti ammetto di essere tranquillo come psiconauta uso davvero poche sostanze e al massimo nel fine settimana ma a volte nemmeno.
Lo psiconauta che stimo di più è Mr. Terrorman, ha provato davvero tutto ed è sempre disponibile a spiegare il funzionamento delle droghe, purtroppo non si collega più. Poi ovviamente ci sono tutti gli altri maggiormente specializzati in cose diverse :)
Mi sarebbe piaciuto conosce Angi...
Stima per il nostro capo Arimane e per tutti i moderatori. Un saluto al mio insegnante psichedelico Novello ;)
Ed a Pozzo e Wazinga che oltre che utenti sono anche miei amici.
Poi con Catullo ci si legge e consiglia per le piantine, e caro abej auguri con l'heimia ahah.
Comunque davvero si potrebbe fondare una comunità ahah. È l'unico forum che noto un legame speciale, non posso fare a meno di psychonaut. Ci si legge ragazzi. W la vita :D
 
Haut