Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ricambio gli auguri a tutti gli amici del forum!!!! Buon Natale!! :mrgreen:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
agrumi a tutti!! bella foto triptamina.. :wink: !
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Oh ragazzi,
mi levo dalle palle per qualche giorno.
Buon nuovo anno a tutti!
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
la mia ragazza è in cinta aspetto un bambino ..... per un bel pò non ci sarò più adios
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
che dire.. auguri Vimana,, e spero di rileggerti presto... magari facci sapere qualcosina.. ancora i miei migliori auguri,, magari sarà la volta buona per mettere la testa a posto,, per quanto sia possibile.. :wink: :D .
a te: :drinkers: :partyman: :drinkers: :partyman: :drinkers: :partyman: :drinkers: :partyman: :drinkers: :partyman:.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Un piccolo vimana in arrivo :D ! Quoto Mr_T :partyman: Auguri!!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Oh, Vimana... spero che tra le cose a cui dirai addio, con un bimbo in arrivo, non ci sia questo forum.
Fatti sentire di tanto in tanto, e tanti auguri per il pargolo.
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
potete capire4 che ho molto da fare, speriamo che non lo perdo grazie a tutti ma per un pò non ci sarò;
io credo che sia io dio ma se pregate per me lo apprezzo

grazie ragazzi spetriamo che nasca bene e basta...... e sia un grande

grazie....... veramente
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
speriamo che non lo perdo
E che è, un pacchetto di sigarette? =D

Comunque, per come hai parlato della tua compagna, mi sembra un buon clima di amore in cui crescere.


Piuttosto, qui notte insonne. 2 ore a rotolarmi nel letto. Cosa brutta.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Tanti auguri Vimana! :partyman: :partyman: :partyman:
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Vimana.....mannaggia, sempre a lasciarci STUPEFATTI con le tue news! Questa però merita, quindi: FELICITAZIONI....Papà :D e Buon Anno a tutta la tua, allargata, famiglia ;)
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Davvero tanti auguri Vimà! e tanti altri auguri di buon anno al resto del forum!!! :partyman:
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
un caloroso augurio a vimana e a tutti gli amici del forum per un 2011 ricco di nuove sensazioni :rolleyes: hahahaha :arrow:
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Partendo da un SINCERO AUGURIO DI UN FELICE 2011 a TUTTI, volevo ringraziare Arimane per la presenza, pazienza e fiducia che ha messo nell'accettare il mio invito di Capodanno!!!
E, nel caso sia come penso io, mi vorrei scusare per aver trascurato l'organizzazione della serata, convincendolo che la mia comitiva ed io siamo personacce :D tali da farlo fuggire :D :D :D
Fammi sapere come è andata poi ieri sera eh!
Auguri a tutti!
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Auguri a vimana e a tutti quanti i partecipanti di questo gran forum ! A tutti un buon 2011 :wink:
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
cristherock a dit:
Partendo da un SINCERO AUGURIO DI UN FELICE 2011 a TUTTI, volevo ringraziare Arimane per la presenza, pazienza e fiducia che ha messo nell'accettare il mio invito di Capodanno!!!
E, nel caso sia come penso io, mi vorrei scusare per aver trascurato l'organizzazione della serata, convincendolo che la mia comitiva ed io siamo personacce :D tali da farlo fuggire :D :D :D
Fammi sapere come è andata poi ieri sera eh!
Auguri a tutti!
cosa avete assunto? :rolleyes:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
(anche se in ritardo) Auguri a tutti gli amici del forum per un 2011 bello ricco (di esperienze :mrgreen: ) ! E tanti auguri a Vimana e al suo nuovo arrivo!!
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Grande Vimana...
posso capire certi timori... fino al 3°mese sono normali. Augurissimissimi
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
sd&m a dit:
cosa avete assunto? :rolleyes:
Guarda, con sincerità posso dirti che di cose ce n'erano parecchie, ma, con 3 miei amici ci siamo buttati sul 2C-E ed effettivamente posso giurare di non aver mai passato un Capodanno cosi...."COLORATO" :D
Invece, il Nostro Amico Arimane si è tenuto in forma buttandosi sulle pietanze del cenone. A dire il vero molte delle cose erano arrangiate e decise il pomeriggio stesso, ma tutto sommato da mangiare c'era.
Confermo simpatia gentilezza e buone maniere da parte di Arimane, è una bella persona, non c'è alcun dubbio su questo!
E voi, il Capodanno cosa avete combinato/assunto/smaltito?
 
Haut