Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Ajeje Brazorf a dit:
So benissimo in prima persona cosa significhi avere un cane, non ne sono estraneo anzi ;)

Però non son mai riuscito ad avere un rapporto speciale con un cane, che si comporta sempre in maniera festosa con chiunque. Io non me lo filo e lui mi getta affetto "immeritato".
Con i gatti invece son sempre riuscito ad avere un rapporto meraviglioso, del tipo che mi aspettavano in giardino finita la scuola per accompagnarmi sulla porta di casa o che venivano a consolarmi quando stavo male :D E con un gatto a certe cose ci arrivi solo coltivandone l'amicizia e senza addestramenti. Senza contare che abbiamo lo stesso bioritmo :lol:
Il cane che abbiamo ora invece si concede a chiunque senza alcun motivo, e questo lo trovo sterile.

Poi non sto dicendo che facciano schifo i cani eh, solo se dovessi stilare un elenco delle specie preferite in testa ci sarebbero i felini, e i canidi sarebbero decisamente più in fondo.

Ma si , è normale che ognuno la pensi a modo suo , è il bello della specie umana.
Io ad esempio non trovo nulla di particolarmente attraente nei gatti , soprattutto per il loro accentuato tornaconto . Un gatto non fa mai niente "gratis" , vedendoti come un suo simile si limiterà solamente a sfruttarti , è il loro modo di vivere , non puoi farci niente...
Qualche mese fa ho avuto la febbre e per un paio di giorni sono stato sempre a letto...Il mio cane , naturalmente si è accorto che non stavo bene , e per cercare di aiutarmi un po a modo suo è stato perennemente sul letto insieme a me , fino a quando non mi sono rimesso...Cioè...Non so se mi spiego...
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Grandi i gatti! Loro non cagano nessuno, non sono schiavi del loro padrone. Magari per essere ascoltati fanno i ruffiani...
Il mio è brutto ahaha, bianco e nero con il pelo ruvido ma ha un bella "faccia".
Guardarlo mi rilassa ed è come se lui fosse molto introspettivo :D

Ho avuto un cane una volta. Alcuni sembrano più stupidi e "schiavetti" di altri ma se vuoi l'affetto sono incredibili.

Io tengo un rapporto naturale uomo-animale tipo essere-essere. Praticamente non ci parlo con gli animali se non tra me e me per commentare un loro comportamento. Ci comunico più con gesti e comportamenti. Non li considero ne troppo bestie ne come persone. Non mi rivolgo a loro come fossero una persona ma uso un linguaggio "universale" che hanno cani, gatti, scimmie e uomini nella loro parte primitiva.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Ah boh, io mi limito a coccolare giocare e dare cibo :lol:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
fino in fondo! fino a che non fondo!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
poi che eleganza che hanno i felini, ogni cosa che fanno è elegantissima....mi piace troppo vederli, poi mentre cacciano sono uno spettacolo
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Già....quando vedo il mio ciccione scosciato a letto che ronfa penso proprio a quanto sia elegante hahahah comunqie anchenio decisamebte gattaro
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Un anno con voi <3
Ripensando a tutte le cose che ho imparato, le persone che ho conosciuto, le esperienze che ho letto e commentato, i contributi apportati seppur nel mio piccolo. ..
Spero davvero di rimanere con voi per il più possibile, siete davvero una seconda famiglia, sempre presente, sempre disponibile a qualsiasi ora. Grazie ragazzi psiconauti. XD ci si legge
Psyco39
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
La sera leoni, il giorno dopo... spaccati a mezzo da un raffreddore di quelli che non mi beccavo da anni!

Ma si può che uno passa l'inverno in moto sotto la pioggia senza nemmeno uno starnuto, e poi una serata in maglietta a Maggio lo stronca peggio di una doccia all'aperto a Gennaio?

Nemmeno l'aspirina mi sta aiutando, stasera quindi mi tocca rimanere a casuccia al caldo.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
anche io, da una settimana ormai, sono mezzo influenzato purtroppo e mi ostino a non prendere niente, solo stasera ho provato una tisanina di kratom, leggera leggera ma non ha fatto granché...ha diminuito un po' la tosse e basta...sopporterò!
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Invece per fortuna oggi sto già molto meglio :D
Mezzo pacchetto di fazzoletti anziché i 6 di ieri :lol: in compenso ho il "sottonaso" in fiamme, e spalmandoci l'aloe viene fuori una porcheria grazie ai baffi :lol:

In genere non prendo niente, ma ieri proprio non riuscivo a respirare mannaggia ladra!
Stasera esco e mi porterò felpa e magari una sciarpina :lol:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
il dottore consiglia: vin brulè e miele a gogò!!! nel mentre, faccia sopra la pentola che fa bollire dell'acqua con qualche goccia di "erbe32", coperti da un canovaccio!
yo!
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Come tutti gli anni , dopo 5 mesi fermo si riparte con la stagione...

Come tutti gli anni , dopo 5 mesi fermo si riparte con dolori atroci...

Partire a 1000 km/h dopo molto tempo passato senza lavorare in cazzeggio totale non è proprio il massimo...
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Ristorazione/alberghiero?
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Ma giusto per far quattro chiacchiere, che differenza dovrebbe esserci tra ad esempio uno Shiva e un Jimi Hendrix?
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Mah, nessuna.
Gira la voce che gli Shiva sono di qualità, super potenti, che è lsd ecc.
Shiva rossi e Shiva blu che mi capitarono non erano altro che 25-i nbome.
Sono tutte dicerie. "Wooh, gli Hoffman!"
Il disegno stampato non fa la qualità. I produttori tra l'altro scelgono stampe fiche che fanno la loro figura apposta per vendere di più. Se produci trip di bome metti volentieri la stampa hoffman, che secondo le dicerie è roba di qualità. Lsd non l'ho mai trovato in giro, ne io ne altre persone, se non sul d. web.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
psyco dimenticavo che non bevi, quindi con quel vin brulè... ti ci divertiresti proprio tanto!!

il mio primo shiva doppia goccia lo presi una decina d'anni fa... e che era sempre 'no nbome?!
no dai
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Ok.
Perché ho assistito alla scena di una ragazza che ne vendeva un po' e tutti volevano l'Hendrix piuttosto che lo Shiva, in più venivano venduti a ben 15€ ogni quartino :-|
Lei garantiva fosse LSD e non un altro RC, ma si stava chiedendo all'oste se il vino fosse buono.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Abej^a G. a dit:
psyco dimenticavo che non bevi, quindi con quel vin brulè... ti ci divertiresti proprio tanto!!

Beh dai un piccolo sforzo lo posso anche fare. Ieri ho bevuto una leffe bionda dopo quasi un mese di astinenza...un vero piacere XD
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Ajeje Brazorf a dit:
Ok.
a ben 15&#8364; ogni quartino :-|

15 al quartino?! naaaaa?! dove stavate? in un paese di 1000 persone?! che ladraaaata!
che poi gli psichedelici si dovrebbero regalare o barattare, o no fratelli?!?!

psyco39 a dit:
Beh dai un piccolo sforzo lo posso anche fare. Ieri ho bevuto una leffe bionda dopo quasi un mese di astinenza...un vero piacere XD

eheh! :mrgreen:
 
Haut