Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Oh buongiorno! Che succede qua di bello?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
che durante la vacanzuccia milanese, pensavo, sì, voglio imparare dalle piante, voglio conoscere, voglio guarire e volare, voglio questo e quell'altro!
sì, ma le relazioni sociali dove le metti????
tra comprare 150 euro di radici e semi o di bong della roor, perché non usarle per delle sane relazioni sociali???? anche se il mondoèmmerda...
devo trovare un giusto equilibrio che non so... bha?!
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Giusto, ma vedi di non attuare questa idea proprio a Milano o 150€ di relazioni ti durano una serata :lol:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
giààààààààààààààà!
infatti siam scesi proprio per mancanza cash!!!!!
che cmq, caffè borghetti e rum al supermercato, e risolvi la serata!!!!!! uaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto ho bevuto e fumato!!!!!!!!!! dai tempi d'oro!!!!! ahahhahhahhaha
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Comunque le vacanze a Milano non si fanno :lol:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
se hai un tetto e quindi delle coinquiline patate della tua amica che ti ospita, sì!!!! :weed:
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Ritiro tutto e faccio mea culpa!
Gnana, alcol e fumo aiutano a non notare il grigiore che ci circonda quassù :lol:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma se ridete tutti per le strade, belli felici!
altro che tante ma tante altre città! ma taaaaaante, guà fino a mo' milano la batte solo una qualsiasi cittadina dell'andalucia! surclassa londra roma e via dicendo ma di taaaanto
sìssì, proprio onesta milano!
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Sarà, ma quando ogni sera faccio la mia ventina di km verso nord per tornare a casa passando magari prima da qualche parte per un aperitivo con amici mi sento meglio :D

Ma sarà anche perché non amo la confusione, fai che oggi avevo un'oretta libera e l'ho investita in un mini giro in moto per andarmi a prendere un gelato nella pace delle colline brianzole.

Di Milano salvo giusto il centro fino ai bastioni, il resto lo vivo quotidianamente e lo vivo abbastanza malaccio :lol:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
non è che tra gli psiconauti di roma c'è un admin de "l'angolo der boro" di fb vero? minchia mi fanno morire ve lo giuro ahahahah
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
e ora che su "tekno goa eventi" di fb circola il nome psychonaut.com, temo che dovremmo prepararci ad un'ondata di nuovi iscritti come dire............... bho, lascio a vostra fantasia

edit, si inizia a vedere qualcosa, magari non c'entra nulla, ma il sospetto c'è. Vedi primi passi.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Psycore a dit:
e ora che su "tekno goa eventi" di fb circola il nome psychonaut.com, temo che dovremmo prepararci ad un'ondata di nuovi iscritti come dire............... bho, lascio a vostra fantasia

edit, si inizia a vedere qualcosa, magari non c'entra nulla, ma il sospetto c'è. Vedi primi passi.
Da un gruppo squallido quale è quello che hai citato, immagino che personaggi possano presentarsi.
Ora vado a darci una sbirciata, tu sai come mai ne hanno parlato nel gruppo?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
C'è da sperare che il forum aiuti. Del resto anch'io non avevo lo stesso approccio che ho ora quando mi sono iscritto. Ma oltre alle varie letture anche il forum mi ha aiutato. Speriamo.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Psycore a dit:
e ora che su "tekno goa eventi" di fb circola il nome psychonaut.com, temo che dovremmo prepararci ad un'ondata di nuovi iscritti come dire............... bho, lascio a vostra fantasia

edit, si inizia a vedere qualcosa, magari non c'entra nulla, ma il sospetto c'è. Vedi primi passi.

Dici per i tread che fanno molto domande in stile Yahoo Answer? :D
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ajeje Brazorf a dit:
Dici per i tread che fanno molto domande in stile Yahoo Answer? :D

si purtroppo.:crybaby:
 
Haut