Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Loco, mi par di capire anche dall'altro topic, che tra 4-meo-pcp e Methoxetamine sia meglio la seconda...loco83 a dit:vima io ho iniziato con una dose di 10mg per vedere anche un pò gli effetti allergici,però niente o quasi .
la sera dopo sono pasaìsato ad un dosaggio di 100mg in combo con un 200mg di MD presi un ora e mezza prima e devo dire che![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono divertito molto.
per togliersi ogni dubbio! .. :wink: .angel10 a dit:Comunque la prossima volta che mi ricapiterà cercherò di ricordarmi di chiedere a qualcuno che non sia sotto effetto se la mia testa è dritta o no!
non saprei,, l'ipotesi più probabile credo ancora che sia quella che dicevo sopra: un'errore nella percezione della posizione della testa... poi non so... chi prima testa faccia sapere.. :wink: .angel10 a dit:Mi è venuta in mente una terza ipotesi: gli occhi sono dritti, la testa è dritta, ma l'informazione che arriva al cervello è distorta... trattandosi di un dissociativo potrebbe essere o dico una stupidata?![]()