Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Metcatinone

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ice sarebbe la meth pura, alla fine è sempre la stessa merda, ice shaboo meth.. forse cambia la purezza che ne so.

per me più che altro il problema è che arrivi, incolli la stessa domanda ogni 3 minuti manco fossi al bar... ma peggio, vuoi la pappa pronta.

il regalo più grosso che si può fare ad uno così è ignorarlo, perchè con la "fatica" degli altri non imparerai mai nulla.

è la storia del secchio di pesci e della canna da pesca. cioè, se me lo paghi un tanto al kilo posso pure darti il pesce finchè non fai le squame, in tutti gli altri casi ti regalo una canna da pesca.

ho risposto male a te, come quando rispondo male agli altri, non per una cosa personale (lascia perdere la mia personalissima opinione a caldo), ma perchè tutti gli altri che magari vogliano usare questo atteggiamento capiscano che QUI non sono graditi.

detto ciò.. la meth non da nulla di piacevole, è tipo speed molto piu forte. non stai "fatto". è una roba che prendi perchè devi lavorare 15 ore e non ce la faresti senza... e poi ne diventi schiavo.

per me sta bene con le altre schifezze tipo speed meph metc. mdpvv come si chiamano ste porcherie che sanno solo tenerti sveglio, droga sì, stupefacente no.
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Ma hai utilizato anche l alcol isopropilico...? A quale percentuale..e dove lo hai trovato??? Quante di quelle compresse hai usato..seguendo la ricetta...?
Ma i cristalli sono trasparenti come l' md??
 

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
si.... come ha scritto Headache in fase finale ci vuole l'isopropilico..... sempre come ha scritto l'autore del post... al 70 %, non so se si puo' sostituire con qualche altra cosa.....
c'e' lo dovrebbe dire qualcuno con piu' esperienza........
reperirlo è stato tutt'altro che facile.... ma dopo aver girato circa 15 farmacie, e dopo aver dato le spiegazioni piu' assurde.......
sono riuscito ad averlo.... ho seguito la ricetta tranne che per l'estrazione dell pse fatta con alcool alimentare, per il resto tutto secondo la ricetta scritta all'inizio.
ma le foto si vedono??i cristalli sono gialli, sono quelli nella bustina.........
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Ma poi se vivi realmente in Thailandia perchè vorresti produrla? Dai documentari che ho visto la vendono molto pura e ad un prezzo stracciato
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
tutone a dit:
ma giu la testa di cosa! e poi mi parli di sito serio allora guarda le discussioni di questo ragazzo esempio Estrazione DXM (video) e non solo. poi tornando al discorso di google e da giorni che ci giro intorno video,forum etc...., ma niente di concreto, e poi come mi hai detto primo essendo che non e un gioco voglio essere sicuro di quello che faccio, se percaso sai qualche sito o qualche posto dove posso guardare ti ringrazio. non ce bisogno di offendere sono una persona abbastanza testarda e nessuno nasce che gia sa far tutto, quindi bisogna imparare ed e quello che sto cercando di fare.

Intanto io so quello che faccio, e poi almeno la base della chimica la so per permettermi di fare certe cose...
La meth la so fare e sicuramente dopo aver letto un thread scritto come lo hai scritto tu non ci conterei a mettere a disposizione la ricetta.
Se usi una sostanza dovresti almeno sapere qualcosa riguardo a quella, almeno i precursori chimici -.-"
Beata la stupidità di chi non sa che esiste google...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Si vedono le foto :) complimenti :)
 

tutone

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
26
sei stato gentilissimo Headache grazie ancora :+1:

infatti quello che ho postato e un sito internet trovato con google aforza di gironzolare. grande Headache mi piacerebbe avere conoscenze di chimica come te non le ho mai studiate, chissa fosse la volta buona ;)

rispondendo a Node e solamente pura curiosita, mi piacerebbe riuscire a farla da sola dato che i prodotti sono cosi di semplice reperibilita ed anche perché non sono a casa mia qui su queste cose non ci scherzano tanto
 

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
Avrei qualche domandina per Headache.............. ma visto il polverone che si è creato a causa della m**h, non vorrei turbare nessuno con le mie domande troppo
esplicite. Quindi..... non è mia intenzione offendere nessuno con le mie esplicite domande sul m*t*a*i*o*e ( se si usasse una punteggiatura del genere per i nomi delle sostanze stupefacenti l'indicizzazione se ne andrebbe a quel paese in teoria, ma da quel che ho capito queste cose non sono bene accette nei forum...... scusatemi).
espongo le mie domande: 1) e normale che brucia il naso??.. 2) non c'e' proprio nessun sostituto per l'isopropilico? 3) si puo' far diventare freebase per fumarla, o va fuamata cosi com'e'?....... ti ringrazio in anticipo per le risposte e spero di non aver fatto incazzare nessuno.
Tutone... probabilmente vorresti fare della m**h con la tecnica dello s'n'b o del red p., perchè per le altre tecniche ci vuole un vero laboratorio e roba che non trovi al supermercato......
cio' nonostante queste due tecniche rimanenti sono comunque molto rischiose...... con la prima il problema principale è quello delle esplosioni.... e qui caro mio... se non sei... non dico un esperto... ma uno che almeno a scuola davanti ad un becco bunsen ci si è ritrovato per piu' di qualche volta, e che ha avuto a che fare con reazioni sia esotermiche che endotermiche.
Perchè controllare l'andamento di una reazione senza l'ausilio di strumentazioni di laboratorio e senza il laboratorio stesso, non è cosa facile..... e qui che si vede il cuoco...... se non zompi in aria però non è detto che ci riesci....
mentre con l'altro metodo, avresti a che fare con la fosfina..... un gas che potrebbe ucciderti anche per una sola inalazione..... fatti due conti e vedrai che in raltà per quello che la paghi e quello che rischieresti per produrla non essendo tu uno che conosce BENE la chimica il prezzo va sicuramente bene ed il gioco non ne vale la candela.....
La mia non vuole essere assolutamente una ramanzina..... bensì un consiglio da parte di una persona con qualche anno in più....
Detto cio' sappi che se nonostante cio' vorrai perseverare nella tua strada dovrai prendere molte precauzioni..... precauzioni che uno che non conosce la chimica non saprebbe prendere ignorando del tutto il rischio di cui non conosce neanche l'entità cazzo!!...... capisci il mio discorso spero di si.....
saluti baci ed abbracci......
P.s. Qui sopra in cima a tutto cio' che abbiamo scritto c'e' una bellissima ricetta che non è pericolosa e che non richiede chissà quali grandi conoscenze di chimica..... provare per credere... io l'ho fatto ed il risultato non è niente male..... chi s'accontenta gode e non muore.................
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
tutone sei un cazzaro.io in thailandia ci sono stato, stavo a pattaya e a phuket, sia lo shaboo e che lo yaba
comunque trovi tutto la,dipende come vuoi farla,o birch o rp/i.
leggi,studia,prova,fai!
(e non respire l'anydrous ammonia)!
 

tutone

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
26
grazie del consiglio Altarn continuo nelle mie ricerche e terro presenta i tuoi consigli grazie ancora
 

tutone

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
26
io vivo qui da 4 anni non e il problema trovarla il problema e che voglio riuscire a farla e una cosa su cui mi sono puntato. quindi continuo nelle mie ricerche sperando di trovare quello che cerco. essendo non esperto in chimica il massimo sarebbe vedere i passaggi step to step e cosa va succedendo per capire bene. ma penso sia difficile se non impossibile. speriamo intanto proseguo le ricerche. grazie del consiglio Duca
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Perchè ringrazi? o_O
Comuque basta cercare "how to do shake n bake step by step" e se te la cavi con l'inglese hai tutto ciò che ti serve...
trovi diverse risposte passo per passo... Non serviva chiedere qui!
Sicuramente è il metodo più facile, ma la facilità è proporzionabile alla pericolosità, e dovresti almeno avere le minime basi chimiche.
Come si dice in questi casi: Uomo avvisato...
 

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
Conclusioni sul metcatinone.....
Piu' che altro mi ha dato forza ed energia, lo terrò in considerazione quando dovrò lavorare molto, mi occupo di cucina sala e segreteria....
e la cucina e la sala sono molto stancanti fisicamente, giorni e giorni a cucinare lavare e portare piatti avanti e indietro, sarà un ottimo aiuto.
la lucidità mentale in segreteria serve e come ed anche qui un ottimo aiuto.
lo paragonerei tra tutto quello che ho provato finora all'efedrina, che prendevo in compresse quando era ancora legale, anche se quest'ultima mi dava un po' di noie,
del tipo tachicardia, bruciore di stomaco, secchezza alle fauci, e sudorazione esagerata. tutti effetti collaterali che con il metcatinone non ci sono.
l'ho preso in momenti di totale rincoglionimento e subito il rincoglionimento e sparito... mi rende iperlucido... se mi fumo una canna e poi mi faccio una striscia di
metcatinone in pratica svanisce l'effetto di rilassamento che mi da la canna.
la vedo più che altro come una sostanza da poter utilizzare in caso di molta stanchezza... (anche se usato cosi può far solo più danno di quello che già fa).
Sarei curioso di vedere l'effetto che fà il giorno dopo una grande infecciata ad alcool, ovvero se fa svanire anche gli effetti dei postumi da sbornia.
Ovviamente questi sono gli effetti che fà sul mio di organismo, se qualcun altro ha avuto effetti..... di che tipo??....
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
allora shake and bake è sbagliato.
si chiama riduzione di birch da pseudoefedrina a metanfetamina
comunque il mio consiglio è di trovare i 3 precursori principali: forsforo rosso,iodio e pseudo e cucinare con il vecchio metodo dell rp/i
tra l'altro si possono fare delle piccole cotture,con il metodo del grande curbshot.(lo trovate su rhodium/erowid)
lo "shake and bake" si fa, ma a condizione di evitare l'uso dell'acqua per far partire la reazione,perchè comunque anche l'umidità puo far partire la scintilla.
non dimenticate di mantenere il litio in un solvente non polare (nafta,coleman,zippo fuel),perchè l'aria fa s' che il il liutio inizi a fumare e di conseguenza si accende.
il mio consiuglio però è di preparare il fosforo rosso,lo iodio e la pseudo
il mio velociraptor ha preso l'ephedra sinica dalla cina e sta provando un'estrazione.
ah,stamattina è arrivato il pacco da --EDIT-- di mimosa hostilis root bark,seguirà nei prossimi giorni un thread accurato con estrazione di dmt secondo il TEK di lazyman dal sito dmt nexus
seeya!!
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
aitarn a dit:
brucia, brucia, ed ancora brucia..................... la mia narice destra...................
ragazzi ma che fine avete fatto??........... non sono proprio riuscito ad aspettare una risposta.
ho fatto due tentativi.. il primo andato male per via della gelatina.
Il secondo è andato bene ehehehehe...... sto tutto pippato......... e son contento.......
ho utilizzato l'alcool alimentare (un po' caro ma va bene lo stesso) per estrarre la pse dopodichè ho seguito la ricetta che ha postato
il mitico Headache alla lettera..... l'odore di gelato al pistacchio è la cosa che mi ha lasciato piu' perplesso di tutte....
ma come fa tutta quella roba chimica ad emanare un odore cosi dolce ed invitante.... mi veniva voglia di assaggiarlo ma fortunatamente ho desistito.
allego un paio di foto...
una domanda ma per fumarlo bisogna cucinarlo come si fa con la coca o direttamente cosi com'e'??
Ragazzi siete grandi!! secondo voi la striscia che mi so pippato era troppa o troppo poca? non mi ha dato un grande effetto, pero' bruciava azzarola e se bruciava, ma fortunatamente solo per poco.... il contenuto della bustina è tutto quello che ci ho ricavato, circa 1.8 g.....
saluti...Voir la pièce jointe 11575Voir la pièce jointe 11576

Come hai fatto a purificarla per tirarla al bianco..?
 

nicolombolo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mar 2011
Messages
58
un paio di domande per aitarn, mi potresti spiegare come hai fatto a estrarre la pseudo? hai usato le rctn da 120mg?
 

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
.... Allora, non l'ho tirata al bianco, ma ho letto che per farlo bisogna bollirla con l'acetone, era gialla si vede nella bustina delle foto precedenti.
si ho usato rctn 120 ma per estrarre la pse ho usato l'alcool alimentare.
in bocca al lupo.
 
Haut