Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Metcatinone

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Però in teoria usando l'etanolo (alcool alimentare) bisogna ribilanciare la reazione con il permanganato di potassio, pechè l'etanolo tende ad ossidare ulteriormente la pseudoefedrina!? Aitarn quanto KMnO4 hai usato in proporzione alle compresse?
 

redshift

Matrice périnatale
Inscrit
5 Mai 2013
Messages
12
Salve a tutti, avrei delle domande/idee per il processo di sintesi:
1)La Pseudoefedrina è solo parzialmente solubile in H20, non sarebbe meglio togliere il film esterno, frantumare le pastiglie e solubilizzarle con etanolo (La pseudoefedrina è solubile in alcol) dopo di ché effettuare una filtrazione per eliminare gli eccipienti non solubilizzati, e infine far evaporare la soluzione per avere (all'incirca) Pseudo pura da poi usare per la sintesi?
2) portare la temperatura delle 2 soluzioni di pseudo e KMnO4 a 0 gradi è necessaria per scatenare la reazione giusta? oppure per favorire la precipitazione di eventuali impurità rimaste in soluzione??
3) qualcuno di voi ha avuto successo?
 

rogo123

Matrice périnatale
Inscrit
4 Mai 2013
Messages
14
Anche io mi sto dilettando in questa ricetta ma ci sono alcuni punti oscuri. Primo fra tutti il filtraggio dopo la reazione.dopo averlo lasciato in frigo per 8 ore si nota nella bottiglia un fondo marroncino, in mezzo un liquido molto chiaro e più sopra ancora altro materiale marroncino,presuppongo sia manganese. Si parla di liquido che dovrebbe essere il più chiaro possibile dopo i vari filtraggi,io sono riuscito a filtrare al punto da renderlo incolore (quasi come acqua per intenderci) così facendo ha perso molto dell'odore tipico di gelato al pistacchio, forse ho filtrato troppo? Regolo il ph e metto il liquido ad evaporare nella pirofila di pyrex. quando il liquido (che ricordo nel mio caso è molto simile ad acqua) sta quasi per evaporare del tutto,si inizia a notare un cambiamento, il tutto diventa colloso e...ahimè me ne sono accorto tardi! li ho cucinati troppo... risultato... dei "cristalli" di carbone che a contatto con l'acetone rimango esattamente carbonizzati (ma va? ). Forse bisognerebbe riscaldare prima con fornello e poco prima della completa evaporazione del liquido,spegnere il gas e continuare a scaldare con un phoon. In ogni caso è davvero divertente vedere tutti i vari passaggi e il colore del permanganato è davvero fantastico.....:crybaby::crybaby::crybaby:
 

redshift

Matrice périnatale
Inscrit
5 Mai 2013
Messages
12
@rogo123 magari prova a bagnomaria, cosi è piu facile controllare la temperatura! ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
rogo123 Dovevi mettere l'alchol isopropilico e far reagire prima di far evaporare,
e redshift ha detto giusto, fai a bagnomaria!
 

rogo123

Matrice périnatale
Inscrit
4 Mai 2013
Messages
14
grazie per le risposte Headache e Redshift. Per quanto riguarda l'isopropilico mi sono dimenticato di scriverlo ma l'avevo aggiunto! Mentre per l'evaporazione lenta mi è venuta un'altra idea,ho messo la pirofila di pyrex su una bistecchiera a fuoco lento e mentre si formavano i cristalli ho versato dell'alchol sopra. Dopo non molto ho spento tutto per evitare nuove bruciature. Inizialmente i cristalli erano bianchi dopo un giorno si sono un po' ingialliti, sono esattamente come li immaginavo ed emanano un'odore strano come di pongo o qualcosa di simile,ma è davvero particolare! L'acetone non l'ho usato,ormai si è seccato tutto e credo sia utilizzabile pure così. Quando sarà il momento valuterò la qualità. :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Dovrebbe avere un odore un pò schifoso...
 

rogo123

Matrice périnatale
Inscrit
4 Mai 2013
Messages
14
allora è lui,a me ricorda un mix tra pongo,colla o giù di lì. provato ieri in dosi bassissime < 0,1g , un po' di brividi dietro la schiena ma nient'altro. Riprovo oggi con dosi un po' più alte e vi faccio sapere!
 

rogo123

Matrice périnatale
Inscrit
4 Mai 2013
Messages
14
correggetemi se sbaglio, mi è sembrato che a parità di dosaggio sia più efficace per via nasale rispetto all'ingestione.
 

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
ho usato le dosi consigliate da headache..... cosi come scritto, solo l'alcool alimentare al posto dell'acqua per il resto tutto identico alla ricetta iniziale....
io per asciugare ho usato una teglia in acciaio inox... tenuta 3/4 d'ora in forno a fiamma pilota..... ma non tutti hanno a dsposizione forni professionali....... quindi...
meglio bagnomaria come consigliato da head... comunque fatemi sapere se vi brucia il naso...... a me usciva la lacrima dall' occhio corrispondente alla narice.....
saluti
 

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
ma la ricetta va benissimo......
Per rogo123 non credo che sia una cosa intelligente ingerire suddetta sostanza.... nel nostro stomaco c'e' acidocloridrico..... non mi sembra una buona idea....
anche se probabilmente non accade nulla di estremamente grave... l'ho assaggiata e fa veramente schifo il sapore.... sono dell'opinione che pippata è sicuramente meglio....
anche se poi ti scenderà quella bella palla amara giù in gola e poi allo stomaco..... ma comunque io desisterei dall'ingerirla direttamente.... fate vobis....
 

rogo123

Matrice périnatale
Inscrit
4 Mai 2013
Messages
14
si concordo sul sapore che fa schifo ai sassi! ho provato ad inalarla e il risultato è decisamente netto! Il bruciore c'è eccome,ma solo la prima volta lo avverti. Ti viene da uscire a fare quattro passi,chiacchierare con le persone,quando ascolti la musica ti gasi e senti dei brividi su tutto il corpo :rock: Non ho avuto neanche un secondo di tachicardia o magari non me ne sono accorto ne discese brusche,solo il giorno dopo ho avvertito un senso di stanchezza alla gambe molto strano. In linea di massima lo avvicino molto all'efedrina come effetti, anche se ho letto in giro che il methcatinone rivela la sua vera natura dopo un po' di utilizzi, non so quanto sia vera questa cosa :?
 

jackfrusciante

Matrice périnatale
Inscrit
13 Mai 2013
Messages
16
Ma come mai brucia così tanto?!non c'è un modo di renderlo meno sgradevole per le narici?
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
tagliala con 25% di zucchero a velo. se non basta vai al 50%. lo zucchero non influisce sugli effetti, nè è dannoso come taglio. però allieva il bruciore ;)
poi secondo me se brucia tanto è perchè ci è rimasto qualcosa dentro. colore? colori durante la reazione? grandezza cristalli? (se ci sono sempre)
 

jackfrusciante

Matrice périnatale
Inscrit
13 Mai 2013
Messages
16
Soringx a dit:
tagliala con 25% di zucchero a velo. se non basta vai al 50%. lo zucchero non influisce sugli effetti, nè è dannoso come taglio. però allieva il bruciore ;)
poi secondo me se brucia tanto è perchè ci è rimasto qualcosa dentro. colore? colori durante la reazione? grandezza cristalli? (se ci sono sempre)
E' granuloso,con colore tra il giallognolo e l'arancio, forse perché non sono stati fatti ancora i lavaggi con acetone?dopo il lavaggio brucia meno?
 

giansim

Matrice périnatale
Inscrit
30 Mai 2013
Messages
10
Ciao Headache, sono Gianluca (giansim), sono nuovo su questo forum, ho provato a contattarti direttamente ma non ci sono riuscito (o forse non si può). Vivo in Svizzera, vicino al confine italiano. Volevo chiederti due cose: il liquido ottenuto può essere iniettato (sono arrivato fino a "Il liquido deve essere quasi del tutto chiaro. Quello che hai è methcathinone")? Se sì, quante dosi ottengo? Secondo: che pastiglie usi o mi consigli (sappi che posso anche ordinarle su internet volendo, o andarle a prendere in Italia)? Puoi contattarmi al mio indirizzo e-mail se vuoi: [email protected]

Grazie mille e a presto
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Non tagliarla, purificala perchè pottrebbe non essere totalmente pura.
Non scrivo con e-mail!
Comunque ti consiglio di non iniettarlo perchè avresti dentro eccipienti come alchol isopropilico...
Dovresti comunque cristallizzare così non devi spararti 4 siringhe per avere l'effetto (perchè è troppo diluita.
Una volta che hai i cristalli li discogli nella quantità giusta, e se propio vuoi inniettarla leggi i dosaggi intravenosi
su erowid, che io non li so.
 

giansim

Matrice périnatale
Inscrit
30 Mai 2013
Messages
10
Grazie, hai ragione, ero molto dubbioso anche per via dell'acido muriatico, per le dosi una volta ottenuti i cristalli, so quanto metterne, se hai detto che con 0,2 sniffandolo senti bene gli effetti, inietterei un 0,1 che sarebbe piu' o meno un ventesimo del peso dei cristalli ottenuti (hai scritto che si ottengono due grammi), per le pastiglie ho capito quali usare leggendo un post precedente. Quando provo, se provo ti scrivo come e' andata... Vai tranquillo comunque, ho abbastanza esperienza con le iniezioni... Ciao sei grande!
 

giansim

Matrice périnatale
Inscrit
30 Mai 2013
Messages
10
Grazie, hai ragione, ero molto dubbioso anche per via dell'acido muriatico, per le dosi una volta ottenuti i cristalli, so quanto metterne, se hai detto che con 0,2 sniffandolo senti bene gli effetti, inietterei un 0,1 che sarebbe piu' o meno un ventesimo del peso dei cristalli ottenuti (hai scritto che si ottengono due grammi), per le pastiglie ho capito quali usare leggendo un post precedente. Quando provo, se provo ti scrivo come e' andata, vai tranquillo comunque, ho abbastanza esperienza con le iniezioni... Ciao sei grande!
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
tutone a dit:
scusatemi qua so tutti contro di me, allora mi spiego meglio quando ho cominciato a cercare informazioni sui cristalli di meth mi e venuto fuori questo blog in particolare la discussione di questo utente Headache riguardante Estrazione DXM (video) e per questo motivo mi sono iscritto qui e se noterete quanti commenti quante discussioni apre e quanti approvano cosa pubblica . Quindi o ho letto male io o siete voi che sbagliate e sapete solo offendere chi vuol sapere e imparare cose giuste o sbagliate che siano.

si ma il destrometorfano è legale...
 
Haut