Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Metcatinone

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Quando avrai i messaggi abilitati ti manderò i nomi dei farmaci da usare, non vorrei violare le regole del forum...
La soluzione va tappata, e il permanganato sarebbe utile conservarlo in una boccettina possibilmente in vetro scuro,
in un posto fresco e asciutto! :)
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Come faccio ad abilitare i mex privati...?
:toimonster:

Ok grazie..
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
No mi spiace, ma non vorrei essere in torto nei confronti degli altri utenti che hanno superato i 20 post,
quando avrai raggiunto quel limite se mi scriverai sarò lieto di consigliarti i nomi commerciali :)
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
A ok scusami...mah non mi ero letto il regolamento...:mrgreen:
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Caro headache...ho raggiunto 20 messaggi...o almeno per post intendi i messaggi vero...? Ho davvero bisogno di alcuni tuoi consigli...spero che tu possa aiutarmi...!? Ascolta ma l alcol isopropillico e stato tolto dal commercio..e ogni farmacia deve disporre di un permesso speciale per poterlo tenere...questo e quello che mi anno detto oltre 10 farmacie...e da poco tempo comunque che e uscita questa legge possibile...?
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
l'alcol isopropilico lo vendono su ebay oppure lo trovi anche nelle bombolette spray per pulire le tastiere;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Alchool isopropilico lo trovi come disinfettante per le mani o come detergente per parti elettroniche :)
Fammi le domande che volevi fare via PM e sarò lieto di rispondere :)
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Da ebay lo ordinato...ma non è arrivato niente perchè lo ha bloccato la postale...contattato il venditore mi ha riferito che probabilmente si sarà aperta una bottiglia..!!:axe:la descrizione di ebay e OGGETTO NON CONFORME...comunque ha detto che me lo avrebbe rispedito giovedì Appena scorso..! Spero di riceverlo in settimana entrante...Headache ti ringrazio per la disponibilità! Avrei bisogno di un consiglio sulle pastiglie da usare...? Quali usi tu?? Funziona anche con reactine??
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Si con quello funziona ma devi fare la proporzione, generalmente per questa sintesi si usano quelle da 60mg, ma anche quelle van bene :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Dipende da quanto son disposto a spendere, se vuoi spendere meno e avere più devi usare quelle scritte da te nel post precedente :)
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Raddoppio solamente i dosaggi... il volume di acqua distillata...di alcool e di permanganato...e per il resto seguo tutto quello che ai scritto come tempi..
 

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
Spettabili psiconauti,
é il primo post.... sono sicuro che qualche mod mi tirerà le orecchie per qualche errore, anche se ho letto le regole del forum, un po' di pazienza col tempo imparerò.
i miei dubbi sono i seguenti.....
perchè usare l'acqua per l'estrazione della pse e non un solvente come acetone o alcool?
usando un solvente non si riesce ad estrarre di piu' del metodo con l'acqua?.
sto facendo delle prove con rctn 120...... ma ho il problema gelatina, ovvero la pse non mi resta in polvere ma inglobata in questa gelatina che non riesco a scartare,
ecco perche' la domanda del solvente, e da quel che ho capito leggendo qua e là, la gelatina non si scioglie in alcool o acetone...... giusto? o sto a spara c*****e?......
grazie
 

tutone

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
26
Salve a tutti avrei bisogno di una mano spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi. Avrei bisogno di una guida dettagliata essendo zero in materia di come fare a produrre in casa i cristalli di metanfetamina, qui da me meglio conosciuto come -- ice -- . Ho letto che cmq e molto semplice da fare perche i prodotti si trovano in commercio facilmente. Quindi se fosse possibile una lista di cosa dovrei comprare esattamente e la procedura da eseguire passo passo con le dosi. GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!:prayer::prayer::prayer:Voir la pièce jointe 11548
 

tutone

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
26
sei gentilissimo il problema e che io vivo in Thailandia quindi la postapay qui non ce. cmq la mia email te la do lo stesso [email protected]. se puoi lo stesso ti ringrazio se non puoi ti ringrazio uguale ;)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
guarda mi sembra davvero un'ottima idea condividere questo tipo di informazioni con gli sconosciuti, credo che chiunque abbia la ricetta tela passerà senza problemi perchè sei simpatico...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
dato che è ancora aperto rispondo.. perchè...mi fai "tenerezza", nella tua folle ingenuità.

Avrei bisogno di una guida dettagliata essendo zero in materia.
ma ti pensi che è come fare la carbonara ?!

ma lo sai che anche solo per provare a farne mezzo grammo se non sai esattamente ogni mossa di quel che fai puoi morire intossicato ?!

cioè, almeno, se non sei un troll, o un coglione minorenne che preferisce perdere un'ora a incollare la stessa stronzata invece che infilare tre parole su google,

vediti Breaking Bad
 

tutone

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
26
La discussione la tengo aperta in quanto io qui in thailandia ne faccio uso. il problema che essendo straniero anche se pur da 4 anni ormai non ti puoi fidare. quindi volevo imparare a farmela a casa per i cazzi miei. il discorso e che non ho nozioni di chimica ma se mi viene spiegato cosa fare passo passo, quaali ingrendienti acquistare e le dosi esatte non penso di essere così rincoglionito e solo che non ho nozioni di chimica tutta qua. cmq grazie per avermi risp. Se dovessi farti un giro da queste parti la mia email ce l'hai. ;) . sai ringraziando internet e cho l'ha inventato adesso ci sono programmi come Skype quindi volendo anche essere seguiti durante il procedimento non sarebbe una cattiva idea dato la mia ingnoranza in materia.
 
Haut