Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Metcatinone

twenty7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Fev 2013
Messages
90
non mi sembra che nessuno si stia preoccupando,capisco che certe cose sono state dette e ridette ma a chiedere non mi sembra ci sia nulla di male.
a non farmi sgamare ci penso da solo grazie
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
avevo sentito dire che più l acqua è fredda e più la pse rimane in soluzione da sola....anche io la penso come sorings,non saranno i 5 mg a rovinare il tutto,per la strada assieme alla pse trovi ammoniaca,colla,takipirina,gelatina,plastica ecc.ecc. fa veramente schifo!!!infatti invece di sentirti iperconcentrato,ti senti stordito di brutto...
 

nicolombolo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mar 2011
Messages
58
scusa headache m​a che pastiglie usi? quanti grammidi pseudo ci vorrebbero?
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
CIAO A TUTTI RAGAZZI..VORREI RIVOLGERE LA MIA DOMANDA A headhache...in primis t ringrazio per le informazioni che hai publicato...
vorrei sapere il prodotto finale seguendo passo passo la tua ricetta...e in cristalli?? Le compresse sono reactine?? 120 pseudo efedrina e 5 cetirizina..l alcol isopropilico da utilizare e 70%alcol 30%acqua demineralizzata...?o va bene anche al 99%...?Puoi suggerire un sito un link dove comprarlo?? Visto che le farmacie dove m trovo io non lo hanno nemmeno su ordinazione...ce rischio di contaminazione e quindi di variazione del prodotto finale se rimangono eccipienti nella soluzione di pseudo?? T ringrazio in anticipo per la risposta...sono gradite risposte e consigli da tutti quelli che se ne capiscono in materia..:lol::lol::weed:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Nelle compresse non c'è solo pseudo e l'altro principio, ci sono anche ammalgamanti, gelatine per il rilascio prolungato, il film che sarebbe il rivestimento, ecc...
Se controlli il peso di una compressa arriva anche a 400mg, e togliendo il principio attivo interessato è tantissimo eccipiente!

Comunque non c'è particolare rischio di contaminazione, soprattutto se si usa acqua distillata e si lavora in ambienti puliti :)
Non ci sono nemmeno rischi di esplosioni xD
è possibile che restino eccipienti, ma generalmente se si puliscono i cristalli ripetutamente con acetone non c'è di che preoccuparsi :)
Se l'alchol isopropilico è di maggiore purezza basta diluirla al punto giusto con acqua :)
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
a milano questo farmaco è in offerta,poco meno di 10 euro!!via a far esperimenti :)
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Tutto chiaro grazie...mi hai dato le conferme che m servivano..:jook:
 

nicolombolo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mar 2011
Messages
58
Secondo me 48 pastiglie sono un po tantine, alla fine se si usa i farmaci che dico io ci saranno quasi 6 grammi in soluzione, mi sembra strano che da cosi tanto ci vengono fuori solo 2 grammi.
Faccio prima a andarmelo a comprare dallo spacciatore sotto casa sto metcatinone perchè 48 pastiglie sono un bel po di soldi.
E poi perche si devono mescolare con il ghiaccio? non si sciolgono facendo cosi?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
con 40€ prendi le pastiglie necessarie e ricavi 2g di methcathinone,
con 40€ non compri coca o perlomeno coca buona e nemmeno MD, quindi vedi te cosa conviene...
Il peso complessivo della pastiglia non è il peso della quantità di principio attivo al suo interno, ci sono amalgamanti, antiaddensanti ecc
che ne aumentano parecchio il peso.
Poi se usi un farmaco specifico ne servono meno di 48...se ti interessa ti dico il nome, sennò generalmente ci sono quelle da 60mg...
 

nicolombolo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mar 2011
Messages
58
si potresti dirmi il nome dei farmaci, sia quelli specifici che quegli altri.
E poi mi spieghi perche bisogna usare il ghiaccio, facendo cosi non se ne va gran parte del materiale.
Oggi sono andato in farmacia e mi hanno detto (sfottendomi) che per il permanganato di potassio ci vuole la ricetta.
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
per il potassio dovevi dire che ti serve per lavarti i piedi :D e te lo davano facilmente :)
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
DOMANDA per HEADACHE e NICOLOMBOLO: ma se io volessi sintetizzare Meticatinone, ma con l'efedrina estratta direttamente dalla pianta (con un processo di estrazione acido base che mi da un risultato abbastanza puro) e non dalle pastiglie? Le dosi dell'efedrina che mi vien fuori (e preciso che mi vien fuori sottoforma di polvere bianca cristallina) devono poi essere UGUALI a quelle scritte da voi nella vostra ricetta o diverse?
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
nicolombolo se sei in una grande città vai in una farmacia comunale,dietro al banco trovi ragazzini che nn gli frega per cosa usi il permanganato,anche per le compresse,se compri 5 scatole nn ti dicono niente,non sanno neanche cos'è la pse...
 

nicolombolo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mar 2011
Messages
58
credo che le dosi di pseudoefedrina siano le solite sia che usi le compresse sia utilizzando quella estratta tramite acido-base.
Purtroppo io non abito in una grande città e qui tutti si fanno i cazzi degli altri e i farmacisti rompono veramente i coglioni, si impicciano di tutto, vabbè comunque l'ho comprato su internet sto permanganato e glielo messo nel' deretano:). scusate se ho usato un linguaggio un po colorito non so se è permesso.
 

ilpalme

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Juin 2012
Messages
46
Probabilmente sto per dire una grandissima str****ta, però:
Porre 48 pastiglie nel colapasta insieme a un volume all’incirca uguale di ghiaccio tritato, e mescolare sopra
un lavandino fino a quando tutto il ghiaccio non si sarà sciolto. A questo punto risciacquare le pastiglie con acqua distillata
e riporle in un barattolo di vetro.
Se mescolo tutto nel colapasta col ghiaccio e risciacquo le pastiglie con acqua... La pseudo non sarebbe nell'acqua che va via nel lavandino? o_O
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
è vero!!!!! non cio pensato :D ragazzi, non lavate polverizzate tutto. tanto poi il metcathione rimane nel solvente, e gli eccipienti rimangono in acqua. cioè almeno così credo. correggetemi se sbaglio
 

ilpalme

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Juin 2012
Messages
46
Soringx a dit:
tanto poi il metcathione rimane nel solvente, e gli eccipienti rimangono in acqua. cioè almeno così credo. correggetemi se sbaglio
nel primo post c'è scritto "si otterranno 225 ml di acqua distillata e pseudo-efedrina in soluzione"... quindi la pseudoefedrina è nell'acqua no? :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Mescolare nel colapasta serve solo per disciogliere tutta la pellicola che c'è all'estremità...
è molto utile farlo, sennò nell'acqua con la pseudo disciogli anche la pellicola che è un leggero addensante...
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Caro headache...volevo chiederti un consiglio sulle pastiglie da usare..?quale usi tu..?se preferisci non dirlo pubblicamente come possiamo fare a contattarci...?oltre a questo vorrei sapere la soluzione quando va messa a reagire in frigo va tappata.? I 3.72 g di kmnO4 disciolti nei 125ml e meglio conservarli in frigo...?la vetreria da usare va sterilizzata...? O basta lavarla bene con acqua e sapone nel lavandino...? Ti ringrazio in anticipo...:pidu:e auguri anche se in ritardo..:pidu:
 
Haut