Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Mescalina

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
Che coraggio e che stomaco.....
Nel lontano 2005 provai ad ingurgitare una lophophora williamsii di 15 anni cresciuta da me nei suoi ultimi 6 anni di vita....
il risultato fu che dopo il primo pezzo non riuscii a mandare giu' piu' niente, a momenti non riuscivo neanche a bere acqua.
La sensazione ed il sapore che ti lascia in bocca la l.w. è qualcosa di pazzesco. Non avevo mai assaggiato una cosa cosi amara e che ti secca la bocca in quel modo.
Deluso dal disgustoso ed amaro sapore e dall'azione avvizzente della tanto amata e venerata l.w. decisi di mollare e lasciar perdere....................
E mi sentii tremendamente sconfitto da lei o lui?...
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Un peyote di 15 anni ucciso senza motivo è tristissima come cosa... un mio amico ne ha qualcuna ma non credo avrà mai il coraggio di mangiarle, ormai diventano come figlie dopo tanti anni...
 

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
Infatti......... la cosa più triste fu proprio l'omicidio......... inutile.........
..........hmmmmmm beh proprio inutile no, ha permesso alle altre di salvarsi e di continuare la loro crescita......
una cosa molto buona è invece il frutto di sapore dolce, anche se miseramente minuscolo.... rosa quasi fucsia e con i microscopici semini da conservare gelosamente manco fossero tlilitzin.......
 
Haut