Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Mescalina

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
per il test del calore ti consiglierei, come diceva Ari, con il forno, così controlli la temperatura in maniera molto più semplice e precisa. cioè metti in un cucchiaino e lo appoggi sulla lastra del forno.

comunque ho assunto mescalina (analizzata, circa 90%) per via nasale in una sola occasione. ed è stato davvero fastidioso, non doloroso ma molto fastidioso, non mi è mai successo niente di simile con ness'unaltra sostanza. una sensazione fortissima di taglio alla gola e successive contrazioni della gola e colpi di tosse incontrollabili, alcuni di noi hanno dovuto inalare la dose in due o tre 'rate' per l'impossibilità di farlo in un'unica 'sniffata', altri hanno vomitato immediatamente.
l'esperienza poi è stata buona.. 6 o 7 ore di effetto, di cui 4 davvero intense.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
grazie mille mr.t per la risposta, ti considero una fonte attendibile quindi la tua informazione cozza con ciò che hanno detto a pierino, tuttavia potrebbe essere in una forma diversa da quella che assumesti tu, su erowid ho visto che i cristalli possono essere molto diversi tra loro...
Grazie per aver attacco il post a qullo già esistente (che non avevo trovato da me...) leggendo i post precedenti vedo che altri hanno pensato che dai pusher di strada sia probabile comprare 2c-x al posto della mescalina vista la grande facilità di procurarsi gli rc e la scarsissima diffusione di "vera" mescalina in giro... Il forno ho quello a gas quindi non posso controllare la temperatura efficacemente, Pierino comunque resta molto scettico sull'assumere qualcosa di cui non sa l'esatta composizione...
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
sera :) siccome il cactus ha davvero un sapore davvero impossibile!!!! me la fatto provare un mio amico oggi pomeriggio, ma ho subito vomitato di brutto!!! e praticamente non ho risentito nessun'effetto :( e mi sono perso un viaggione oggi. cosi ho pensato: ma se invece si estraessero tutti gli alcaloidi magari averli in cristalli per un'assunzione orale? o anche nasale? ho cercato sul foro senza trovare nulla, solo una estrazione acido basica troppo generica. qualche aiutino? grazie a tutti ;) vi prego non in ingleseee :((
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
se guardi la ricetta del dxm è lo stesso identico procedimento...
estrazione acido base è molto più facile da fare di quanto si crede prima di provarci!
se vuoi posso spiegartela dettagliatamente
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Headache, hai esperienze a riguardo?

Ho sempre saputo che la nafta non riusciva ad estrarre bene la mescalina e che tutti gli altri solventi che si usano per l'estrazioni ab (toluene, xylene, ...) sono difficili da reperire nel bel paese...
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
'Giorno ragazzi, non sapevo bene se aprire il thread qui o in piante ma a rigor di logica é meglio se viene aperto qui credo. Praticamente un po' di tempo fa sono giunto in possesso di una piccola compressa verde che mi é stata data in quanto "mescalina". Io quello che só della mescalina lo só da Huxley o da letture sul peyotismo, só che puó essere estratta ma boh, trovarmela cosí ad una festa come una comune pasticca di ecstasy mi ha fatto un po' strano. Io cmq me la sono presa ed intascata, decidendo di prenderla in un momento piú opportuno, magari da solo in un ambiente piú tranquillo. La mia domanda é, non avendo esperienza sul campo, possibile che sia qualcos alro tipo rc o che ne só? Avete avuto voi o amici esperienze con questo tipo di compresse? Eventuali consigli sull' assunzione?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
molto probabilmente sarà dom-dob-doi o derivati...se non lo conosci leggiti 2 cose in merito.
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
non per dire ma tutte le volte che ho visto la mescalina estratta anche con acido base era marrone.... guarda qui:

IN QUESTO VIDEO VIENE ESTRATTA MESCALINA DA UN ECHINOPSIS PACHANOI,
ESTRARRE MESCALINA è ILLEGALE SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI FARLO E IL VIDEO è SOLO PER VEDERE DI CHE COLORE è LA MESCALINA ESTRATTA, PER RIDURRE DANNI A PERSONE CHE SONO COSTRETTE A ACQUISTARE DALLA STRADA PER COLPA DI QUALCUNO CHE RENDE ILLEGALI TALI MOLECOLE!!!

(sapete giusto per evitare malintesi con vari giornalisti o società televisive, di recente sono capitati mali avvenimenti a proposito di...)
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
io conosco in zona un tizio k ha le 'pastiglie' di mescalina a 15 euri. x cosi poco vale la pena tentare secondo voi? non so il colore nè il sapore. mai preso mescalina. provato una volta la polpa di cactus ma subito vomitato al primo sorso.... come riconoscere se è evidentemente mescalina? grazie :D
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
kataz a dit:
molto probabilmente sarà dom-dob-doi o derivati...se non lo conosci leggiti 2 cose in merito.
Leggendo su internet peró dice che si trova sotto forma di blotter o liquido, non parla di compresse :? :?:

Soringx a dit:
io conosco in zona un tizio k ha le 'pastiglie' di mescalina a 15 euri. x cosi poco vale la pena tentare secondo voi? non so il colore nè il sapore. mai preso mescalina. provato una volta la polpa di cactus ma subito vomitato al primo sorso.... come riconoscere se è evidentemente mescalina? grazie :D
Il prezzo é quello anche qui, probabilmente é la stessa roba. Chissá cosa contiene peró in realtá. Prova a sentire il tipo se ne sa qualcosa in piú dell' effettiva composizione chimica!
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
si...si trovano anche sotto forma di microcompresse.
non sapendo ne la sostanza ne il dosaggio, io mi affiderei a qualcosa di piu sicuro però, se vuoi provarla tieniti 2 giorni liberi almeno ^^
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ascoltate kataz...

Dubito altamente che in Europa si possa trovare mescalina pura a quei prezzi!

Ad ogni modo, potreste contattare uno di quei gruppi di riduzione del danno per farvela testare, oppure testarla voi stessi... https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=24225 (Il test colorimetrico costo molto poco, ma è anche molto poco preciso)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Credo che ormai la testeró su di me, pensavo di prenderla e una volta salita andarmi a fare un giro in centro o magari in qualche galleria d' arte, ma poi vedró in base al mood e cosa mi andrá di fare. Piú che altro avendo provato solo salvia divinorum e funghi (e sono rimasto tutto il tempo in camera in una situazione di penombra) non so come possa essere stare alterato per 8+ ore (che poi pure quello é tutto da vedere) nel corso della giornata. Sono indeciso anche sul se farmi accompagnare da un amico senza esperienza o stare da solo
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Unisco al topic già esistente "Mescalina"...
Comunque anch'io penso sia difficile che sia mescalina, spesso vendono 2c-X vari o doX vari sotto falso nome.
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Ho 1 sola esperienza con la mescalina e se l'avessi usata quando ero fuori casa sarebbero stati cazzi. andare in sala a prendere del tabacco nella mescola è stata un pò un'impresa. sinceramente sono stato contento di averla provata in casa. Diciamo che è una droga psicoattiva come i funghetti ma ti rincoglionisce di più e fai più fatica a "fare cose". Il problema di prenderla in giro chiaramente non è il fuori casa in se stesso ma i simpatici cittadini che non vedono tutti i giorni uno in viaggio xD
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
E poco gestibile? cioè una mente esterna che vede uno in viaggio da mescalina lo nota molto?
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
potresti anche "marcare" bene ma con fatica. e se in un viaggio non posso essere me stesso al 100% e mi devo limitare/controllare per paura/ansia di qualcuno che potrebbe preoccuparsi o giudicare.... beh..... che viaggio sarebbe?
se vuoi stare all'aperto parcheggia la macchina sotto al filare di uno delle nostre vigne e rilassati che nessun baccano (contadino) verrà a romperti le palle.
Se hai bisogno di location giuste fammi sapere via PM ma penso che già le sai xD

PM anche perchè vedere uno che si passa le mani davanti alla faccia per diverse volte , ti fai qualche domanda. ahah, scie che duravano 4-5 secondi, pazzesco
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Morlok a dit:
PM anche perchè vedere uno che si passa le mani davanti alla faccia per diverse volte , ti fai qualche domanda. ahah, scie che duravano 4-5 secondi, pazzesco
In che forma l' hai assunta, da un cactus o in forma sintetica? Eri sicuro della sua effettiva composizione? Quanto ti sono durati gli effetti?
Non só perché ma ho sempre collegato l' esperienza in mezzo alla natura come una cosa particolarmente positiva per i funghi, dici che con la mescalina posso avere un' esperienza altrettanto significativa?

Scusa se ti bombardo di domande cmq, ma é da un po' che voglio fare quest' esperienza e voglio prepararmela al meglio. Se hai altri consigli per un neofita sono tutto orecchi :)
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Beh non sono certo un professionista. Cmq in mezzo alla natura sarebbe magnifico secondo me a condizione di essere tranquillo in tutto e per tutto. Il sistema non serve assolutamente. Essendo contro a tutte le sostanze di natura chimico/sintetica assumono sempre sostanze che si trovano normalmente in natura, quindi si sono papato il cactus semi disidratata e frullato, ho dovuto ingurgitare il tutto con del succo d'arancio per il sapore ovviamente. La talea mi é stata data da un utente piuttosto autorevole qui sul forum quindi non c'erano dubbi sulla sua attività.
 
Haut