Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
io ne prendo 1 o 1 mezzo ogni 2 o 3 giorni...abbastanza buoni ma c'è di meglio!
Poi siccome fra 2 giorni vado in olanda pensavo di prenderne alcuni la..
Niente comunque di strano, apparte il fatto che mi sento molto leggero, felice ma poco espressivo,
nel senso che mi sembra di far notare meno il senso di tristezza o di felicità, sembra come che non provo
emozioni dal mio aspetto esteriore, magari è solo una mia impressione XD
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
E delle micropunte o punte d'acido che ne pensate?Qualcuno le hai mai provate?C'è pure una scena in Apocalypse now....dicono che sono grandi come una capocchia di spillo ma è vero?...Quasi tutti si rifiutavano di prenderle...sono davvero così forti?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per me vale la stessa regola che vale con i cartoni, possono essere dannatamente forti o leggerine. Io ho provato delle micropunte che non mi hanno impressionato per niente.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
il problema di prendere troppo acido è che i flashback diventano sempre piu insistenti, anche quando non vorresti, non ci son danni a lungo termine ma può diventare fastidioso stare in metro e vedere all'improvviso le pareti ondeggiare e le persone camminare come se galleggiassero, cosi, senza motivo (esperienza personale) ma basta aspettare e prima o poi finiscono, personalmente credo che quando cominciano ad esserci troppi flashback è il momento di prendersi una pausa fino a quando la situazione non torna normale. L'acido secondo me funziona come un innesco, il lavoro lo fa tutto la mente, quindi a lungo andare la mente comincia a modificarsi in quella direzione, ma la mente è molto flessibile e la volontà la può guidare in tutte le direzioni, lo sai solo tu se ne stai prendendo troppo, e aspettare di solito rende le esperienze successive molto piu belle... :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Nullè, forse hai ragione :) Dovrei prendermi una pausetta di qualche mesetto;
I flashback li ho notati sempre quando fumavo erba, abbastanza insistenti, ma sempre nei
momenti di relax, tipo sul divano, o mentre mangiavo...
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Headache a dit:
Ragazzi, io ultimamente faccio uso molto frequente di lsd in cartoni, volevo chiedere: quali sono i rischi che comporta questo massiccio utilizzo?
Pensieri confusi dati per certi che portano a pensare spesso e volentieri male di qualunque prossimo. Più che altro la domanda è un'altra, a che pro lo stai facendo? Va bene le canne (che sono un'altra cosa ma puoi fare con la stessa frequenza bene o male), ma esagerare di LSD per lo meno così tanto non credo faccia bene più che al fisico alla mente.. e probabilmente te ne accorgerai solo quando smetterai.
Non per farmi gli affari tuoi perchè non ti conosco che virtualmente ma avessi un'amico a cui tengo che si comportasse così gli direi a) che non ha nessun rispetto per LA sostanza (che già solo di per sè non crea dipendenza, perchè volersela andare a cercare ?) e b) ma sei così annoiato?

ps: questo da intendersi come messaggio affettivo nei confronti di un amico ;) non uno sfogo a caso quindi
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
A volte la vita e' bizzarra o forse e' la famigerata sincronicita'...

:unibrow:
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
hi hi hi hi grande Monad....Dots and loops..."punte e cerchi".....era un bellissimo cd degli Stereolab.....
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Eheheh :mrgreen:

"Dots and loops"... Come il mio avatar!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Secondo me utilizzare frequentemente buna sostanza che non crea dipendenza non vuol dire no avere rispetto, bensì averne eccome!
Per me l'LSD è la migliore sostanza del modo, ma siccome ho un foglio di acidi mi sono permesso di utilizzarlo molto più spesso...
Comunque sia, la noia è molta, ma non centra nulla col fatto di prendere lsd o no...
La pausa servirà eccome comunque, anche per la tolleranza ovviamente :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Qualita' > Quantita'

Preferisco prendere 4 trip una volta ogni 6 mesi che 1 trip al giorno! Come diceva T. McKenna, se non hai mai presso grosse quantita' di psichedelici non hai mai provato uno psichedelico ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io 4 trip buoni in realtà mai presi...il mio massimo è stato 2 e mezzo buoni, e non ti dico come ero messo XD
Comunque, ho avuto modo di riflettere e penso che il prossimo utilizzo lo farò in una data molto importante per me, a fine marzo dell'anno prossimo,
è vero, non è una sostanza da utilizzare troppo frequentemente, anche perchè ha potenziale che dev'essere sfruttato bene, e non solo per metà.
Un suo utilizzo masiccio, oltre ad instaurare una tolleranza e quindi a diminuirne l'effetto, ne toglie il significato che gli si attribuisce quando lo si vuole
utilizzare! Che errore madornale ho fatto!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Sapete dopo quanto viene annullata la tolleranza da LSD?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
stai buono 6 mesi e vedrai che il prossimo trip te lo godi...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Piú o meno una settimana.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
ok grazie mille :)
Ne ho già fatta 1 e mezza ne vorrei far passare almeno altre 2 :)
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
Monad a dit:
Comunque JETMAX, a me e' capitato di prendere acidi per piu' giorni di seguito, ma la tolleranza dopo solo due giorni aveva annulato quasi del tutto l'effetto. Quindi com'e' possibile che tu, mangiando un trip al giorno per piu' settimane, avevi allucinazioni cosi' intense? Non e' un'accusa, vorrei solo capire come sia possibile!
il fatto della tolleranza è vero,poi se lo prendi sempre non hai lo "stesso effetto". pero' ti assicuro che ho avuto allucinazioni per un lungo periodo a seguire,e i pipistrelli erano neri,quindi cose inesistenti non semplici distorsioni della realta',posso dire solo questo, per il resto è vero,la tolleranza cancella gli effetti piacevoli diciamo.
pero spesso mi bloccavo e vedevo le pareti respirare leggermente,ma i pipistrelli ti giuro non li scordero mai, e inotlre svolazzavano non erano immagini ferme,ed erano neri! comunque non ne ho piu visti fino ad oggi,nemmeno sotto effetto. non so perche' tutto cio' sia successo ma è successo XD
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
Nullè a dit:
il problema di prendere troppo acido è che i flashback diventano sempre piu insistenti, anche quando non vorresti, non ci son danni a lungo termine ma può diventare fastidioso stare in metro e vedere all'improvviso le pareti ondeggiare e le persone camminare come se galleggiassero, cosi, senza motivo (esperienza personale) ma basta aspettare e prima o poi finiscono, personalmente credo che quando cominciano ad esserci troppi flashback è il momento di prendersi una pausa fino a quando la situazione non torna normale. L'acido secondo me funziona come un innesco, il lavoro lo fa tutto la mente, quindi a lungo andare la mente comincia a modificarsi in quella direzione, ma la mente è molto flessibile e la volontà la può guidare in tutte le direzioni, lo sai solo tu se ne stai prendendo troppo, e aspettare di solito rende le esperienze successive molto piu belle... :)
ecco si chiamano flashback,non sapevo il termine,credo che riassumendo i pipistrelli fossero flashback. riguardo quello che dice Nulle' quoto a pieno.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
bene raga, ho scelto di prendermi un paio di settimane di riposo da tutte le droghe, veramente penso di averne bisogno, sicuramente mi gusterò molto di più i viaggi futuri :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Bravo, una pausa da tutto tutto ci sta sempre!

Secondo me lo stato psicofisico si riflette inesorabilmente nell'esperienza psichedelica... Secondo voi, se il nostro corpo e la nostra mente sono stanchi o malati, di che tipo saranno le visioni che riceveremo durante il trip?

Risposta: :toimonster:
 
Haut