Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Sono molto incuriosito dall LSD da quando mi sono iscritto.... ne parlate come un viaggio vero è proprio, non come una serata sballosa in disco.
Un po di tempo fa decisi di non voler morire con il punto interrogativo e di provare tute le droghe! e credo che l LSD sia la prossima ho letto abbastanza in questo 3D da capire che mi conviene farlo a casa con persone fidate e con uno stato d' animo il piu tranquillo possibile.
Qualcuno ha qualche altro consiglio e/o suggerimento per quest' inesperto prossimo all' LSD???


P.S. Riuscireste ad avere un rapporto sessuale sotto l effetto dell LSD??
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
grazie per le risposte, pure io credo sia qualcosa tipo colla vinilica o simile per non farlo evaporare troppo.
@weedmusicalcol:
puoi fare tutto quello che vuoi con una dose medio-bassa, ma non starci troppo a pensare a quello che farai, se avrai voglia di fare sesso lo farai, ma se non ne avrai voglia non lo farai. Può essere bellissimo avere rapporti sotto psichedelici, ma di solito nelle fasi piu intense dell'esperienza hai altro a cui pensare. Personalmente ho avuto bellissime esperienze durante la discesa dei viaggi, nelle ultime fasi, quando tutto è piu intenso ma anche molto reale, e tu sei "rinato" dopo l'esperienza.
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Ok ricevuto il messaggio: farò quello che mi sento!
Trovo sempre molto interessanti i tuoi commenti ;) per curiosità quanti anni hai??(se posso)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
grazie, nessun problema a dirti la mia età: 28 :)
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Mi permetto una domanda curiosa. Premesso che sappiamo bene che è una sostanza illegale, che nessuno ne consiglia l'assunzione o la compravendita e che blablabla... a titolo informativo, al giorno d'oggi com'è la situazione italiana nel mercato di questa sostanza? Per esempio sto leggendo in molti quotidiani che sta "tornando di moda" l'eroina, in particolare nel modenese importata dagli albanesi, tra l'altro scesa notevolmente di prezzo per questioni politiche relative ai bombardamenti in Afghanistan. Quindi l'ero torna nelle strade, la coca al nord e in certi ambienti c'è sempre stata, l'erba è chiaramente un fenomeno universale, e non solo italiano, ma per quanto riguarda l'acido e i funghi? Pur essendo ormai sostanze di nicchia, dite che gira in tutti i capoluoghi?

Ovviamente spero di no, sono sostanze dannose per l'uomo e probabilmente la reincarnazione del diavolo, viva gesù! :)
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Nullè a dit:
grazie, nessun problema a dirti la mia età: 28 :)

Ti facevo molto più vecchio :D
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
negli anni 90 era possibile :D con i cartoni di adesso.. ci trovi di tutto meno k l'LSD
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
WeedMusicAlchool a dit:
La verità sulla droga - LSD - YouTube

Quanto considerate veritiero questo video??
Veritiero in parte, cioé, magari le esperienze dei singoli saranno state pure vere, ma i soggetti in questione erano e sono dei completi ignoranti in psichedelia. Gran parte delle testimonianze sono persone che hanno assunto l' acido da ragazzini (12 anni? wtf?!) non sapendo a cosa andavano in contro o in situazioni completamente sconsigliate a dei novizi (concerti di 25000 persone, in gruppo con altre persone che non si conoscono o con cui non ci sono legami di fiducia), ignorando completamente i concetti di set e setting, quindi una loro esperienza non puó far testo e tantomeno esser considerata come la VERITÁ SULL' LSD.
Tuttavia credo che questi video, nonostante facciano tecnicamente disinformazione, siano utili in quanto tengono alla larga da certe sostanze e da un certo mondo una fetta di societá ignorante, spesso bigotta, che non ha la forza intellettuale di informarsi oggettivamente e responsabilmente su certe cose. L' LSD e gli psichedelici in generale non sono un gioco, piú certa gente ne sta lontana e meglio é, per tutti
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Mi sei piaciuto eric!
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
se vuoi provarlo..con l'acido devi lasciarti andare,non importa quanti anni hai,accetta tutto quello che ti offre..
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Tuttavia credo che questi video, nonostante facciano tecnicamente disinformazione, siano utili in quanto tengono alla larga da certe sostanze e da un certo mondo una fetta di societá ignorante, spesso bigotta, che non ha la forza intellettuale di informarsi oggettivamente e responsabilmente su certe cose.

Più che d'accordo :)

gli psichedelici in generale non sono un gioco, piú certa gente ne sta lontana e meglio é, per tutti

Su questo parzialmente, è una questione spinosa e dibattuta da decenni. L'opinione che mi sono fatto io è gli psichedelici sono per gli "intelligenti", dove per intelligenza si intende tutto e niente... direi per chi ha un certo grado di cultura, apertura mentale, curiosità, buon senso e rispetto per sé stesso e per gli altri. Anzi, ho letto ora che hai scritto "certa" gente, quindi immaginando cosa intendi, direi che quoto anche su questo :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
quel video è una stronzata, è fatto da scientology, ci sono video uguali per tutte le droghe e sono tutti identici, stesso montaggio, sono tutti attori, dicono le stesse cose di tutte le droghe con la differenza che per ogni droga ci sono i luoghi comuni del caso e le leggende metropolitane adattate, dette da attori. Fa parte del programma narconon, scientology sono notoriamente dei truffatori e si fanno pagare profumatamente per cure inefficaci, nei loro centri, e cosi facendo buttano dentro facoltose famiglie, un po il trucchetto di molte comunità di recupero fasulle di stampo religioso... Qui è spiegato molto bene
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
leggendo il bambino difficile scopro che, in casi di alcolismo cronico o di alcune forme psicotiche, la dose necessaria per avere "psicosi allucinatorie" sale da 1 microgrammo/kg a 2-4ug/kg, quindi, nel mio caso di bel fusto psicotico e alcolista da 70kg scarsi.. 140-280ug.
ergo(t) quindi forse finora non ho mai davvero preso lsd come si deve... ne ho uno da 170ug appena mi scende la tolleranza riprovo, il dmt e tutte le sue variabili possono attendere.
Albert dice anche che 50mg i.m. (credo sia intramuscolo) di clorpromazina (torazina) sono l'antidoto. pagina22
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Una domanda su un esperienza che non ho ancora fatto, ma che mi è capitata spesso davanti.
La goccia.
La domanda è la seguente: una goccia a quanti ug corrisponde? O ci sono varie gocce, caricate in ug differenti? O una goccia è "standard" e poi dipende dal pusher se "diluire" o no la goccia?
Immagino che se è possibile diluire la goccia molti pusher lo faranno per incrementare il guadagno..
Boh, non ci ho capito molto, illuminatemi : )
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Node a dit:
Una domanda su un esperienza che non ho ancora fatto, ma che mi è capitata spesso davanti.
La goccia.
La domanda è la seguente: una goccia a quanti ug corrisponde? O ci sono varie gocce, caricate in ug differenti? O una goccia è "standard" e poi dipende dal pusher se "diluire" o no la goccia?
Immagino che se è possibile diluire la goccia molti pusher lo faranno per incrementare il guadagno..
Boh, non ci ho capito molto, illuminatemi : )
LSD è attivo in dosi di millionesimi di grammo... tu non hai alcun modo di conoscere la titolazione della sostanza... sia che sia liquida... sia che sia in blotter... ogni volta è un salto nel buio.... se è un blotter vai di mezzo e vedi cosa succede... se è una goccia prendine una e vedi cosa succede... se è lsd non accadrà nulla di male... il viaggio sarà più o meno intenso ma non hai modo di conoscere la concentrazione se non testandola su te stesso! non esiste la goccia standard... è sempre più o meno diluita.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Mindburn a dit:
LSD è attivo in dosi di millionesimi di grammo... tu non hai alcun modo di conoscere la titolazione della sostanza... sia che sia liquida... sia che sia in blotter... ogni volta è un salto nel buio.... se è un blotter vai di mezzo e vedi cosa succede... se è una goccia prendine una e vedi cosa succede... se è lsd non accadrà nulla di male... il viaggio sarà più o meno intenso ma non hai modo di conoscere la concentrazione se non testandola su te stesso! non esiste la goccia standard... è sempre più o meno diluita.

Ma le gocce in se, quando vengono prodotte, a che ug sono? Era quello il mio interesse. Immaginavo che poi la boccetta passata da mano in mano venisse sempre più diluita. La curiosità era sapere gli ug nello stato puro
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La forma cristallinea viene diluita in acqua, e la potenza varia appunto da quanta sostanza in forma cristallinea pura viene mescolata in acqua..
es: (Tipo 2mg in una bottiglia da un litro)

Questo perchè i microgrammi sono difficili da calcolare, e quindi risulta essere più comoda e utilizzata la soluzione... (:
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Per quale motivo una goccia su un blotter è attiva poco piu di una settimana mentre i normali blotter si mantengono stabili per parecchio tempo?
 
Haut