Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD

mangiobaobab

Matrice périnatale
Inscrit
26 Juin 2014
Messages
16
questi sono 5, il mio è quello in alto, gli altri glie li devo ridare indietro (non aveva ne una bustina ne i guanti per dividerli, devo farlo io)
se volete posto la foto del fronte colorato, ma si vede poco perchè cè la trama della bustina...

Voir la pièce jointe 14604
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
è intero socio....
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
la tua parte è un rettangolino intero. poi fai tu quanto ne vuoi....
​dai dammene uno!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
1/4 a parere mio non ha senso...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
30 ug... SE sono 120 e non è degradato... La dose attiva sono 25 e magari non lo assimili tutto...
Io credo che con meno di metà rischi di non accorgertene nemmeno
 

mangiobaobab

Matrice périnatale
Inscrit
26 Juin 2014
Messages
16
perchè mi hanno consigliato di non prenderne uno intero subito ma di partire da 1 o 2 quartini, ma è su quest'ultima che non ho ben chiaro le cose, 2 quartini sono 2 quadrati interi o metà quadratino?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
mangiobaobab a dit:
perchè mi hanno consigliato di non prenderne uno intero subito ma di partire da 1 o 2 quartini, ma è su quest'ultima che non ho ben chiaro le cose, 2 quartini sono 2 quadrati interi o metà quadratino?

Vabè ma qui basta la geometria che ti insegnano in terza elementare :)
Nella foto ci sono cinque quadratini: ognuno di essi è un blotter intero.
Tu ne hai uno.
Un quartino sarà 1/4 di quel quadratino, due quartini 2/4 ossia 1/2 e via dicendo... no?
 

mangiobaobab

Matrice périnatale
Inscrit
26 Juin 2014
Messages
16
andavo male in geometria xD il mio dubbio era sulle definizioni, non riuscivo a capire se sto "quartino" era la quarta parte di un insime di 4 blotter (quindi un solo blotter) o la quarta parte di un blotter...

riguardo alla seconda domanda non ho trovato risposte in merito, cosa posso fare? come vi ho detto provarlo con qualcuno mi metterebbe soggezione, preferirei da solo, non avendo però esperienze ho paura di ritrovarmi a mezz'aria dal quarto piano xD
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
mangiobaobab a dit:
riguardo alla seconda domanda non ho trovato risposte in merito, cosa posso fare? come vi ho detto provarlo con qualcuno mi metterebbe soggezione, preferirei da solo, non avendo però esperienze ho paura di ritrovarmi a mezz'aria dal quarto piano xD

Potresti tenere il sitter in un'altra stanza, pronto a intervenire alle tue grida ma comunque sufficientemente distante da lasciarti la tua intimità.
 

dietilamide

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
30
mangiobaobab a dit:
non avendo però esperienze ho paura di ritrovarmi a mezz'aria dal quarto piano xD

Se è la prima volta fossi in te assumerei 1/2 blotter che hai (< 60ug), un effetto molto leggero, giusto per capire di cosa si tratta , poi magari in futuro ti gestirai meglio.
In ogni caso fallo con coscienza e bada al set e al setting che senti tuo, non te ne pentirai ;)
buona esperienza e facci sapere

. accertati che il sapore non sia troppo amaro o chimico quando la prendi
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
ma solo io dopo ever visto la foto ho avuto l'impulso di leccare lo schermo?? :jook:
 

Frank_o

Matrice périnatale
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
2
Salve a tutti, un mio amico vorrebbe provare l'lsd ma soffre di favismo e dal momento che molti farmaci non possono essere presi quando ne si soffre vorrei sapere se qualcuno sa cosa potrebbe succedere assumendola. Grazie in anticipo:mrgreen:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
intanto che qualcuno ti risponda prova a chiedere a sostanze.info
 

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juin 2014
Messages
56
16/4
prima volta 200 ug lsd
setting a casa insieme a un amico che chiamerò B
non ricordo molto bene tutti i dettagli. prendiamo i cartoni a stomaco vuoto e iniziamo a cucinare per la fine dell'esperienza (illusi!!) ci accorgiamo di aver lasciato alcune cose a casa di B e iniziamo ad avere un pò di confusione mentale e difficoltà nel decidere se andare a prendere il resto delle cose o no dopo una conversazione sensa senso non ancora sappiamo se andare o no dico"ANDIAMO!!" . Ci avviamo, mentre camminiamo sento la salita, gli oggetti iniziano ad avere una certa tridimensionalità che di solito non noto. Le macchine sono strane/comiche il solo guardarle mi fa ridere le ruote sembrano staccarsi boh. + 10 min sale sempre di più. Casa di B. TUTTO vibra trema è un qualcosa di incontenibile (errore mio, non mi lascio andare penso alle mille cose da dover fare, a cosa prendere cosa lasciare non capisco niente mi dimentico i pensieri che ho formulato 3 secondi prima). I vetri delle finestre sembra che stiano esplodendo. B esce dal bagno e dico VIA DA QUA! non ce la facevo a stare al chiuso. ci rincamminiamo la mia testa "sta friggendo" mentre camminiamo sentiamo un vento assurdo pazzesco sembra una bufera, ci incappucciamo e camminiamo a stento tutti storti e in difficoltà per il forte vento. Ci guardiamo intorno ed le altre persone camminano normalmente (ok il vento lo stiamo immaginando noi) però continuiamo a camminare incappucciati, davanti a noi gli alberi ondeggiano si sciolgono appena giriamo gli angolo le strade prendono angolazioni diverse B sta preso a bene a me sale sempre più l'ansia (penso ancora a voler cucinare). Arriviamo da me mi sciolgo sul divano l'orologio si sta sciogliendo insieme a me, B si siede affiancoa me e questa cosa mi turba ancora di più mi alzo in piedi cambio diverse volte posizione nella stanza, non sto in pace, non sono per niente a mio agio al chiuso, anche il pavimento sembra tremare. Smetto di sentire il mio corpo, sto svolazzando, i vetri delle finestre tremano e fuori il vento sta quasi sradicando gli alberi, le macchine fanno un rumore assordante, mi dà fastidio. Ora inizano i vuoti di memoria. Mi perdo nei dettagli a un certo punto mi chiama un tizio per chiedermi di un voto vado in camera e [ora] non ricordo più la conversazione zero zero zero. Mi guardo le mani e ho il telefono, sono in camera. come mi chiamo? perchè ho il telefono in mano? cosa sto facendo? ah l'esame, il voto.. che voto ho preso? che voto ho preso? chi sono? mi guardo intorno c'è un posacenere sulla scrivania con un mozzicone. non so perchè mi manda fuori di matto. cosa ci fa un mozzicone in camera mia?! vuoto di memoria. Nel frattempo B si sta sciogliendo sul divano e mi sente urlare corre in camera e mi trova al telefono a sclerare io non lo riconosco, non ricordo chi è mi spavento da morire penso sia un tizio che mi ha rapito. Tralascio alcune cose comunque ho vissuto il resto del viaggio in una specie di bolla zero visuals solo pensieri, sembra che due cuscini mi stessero schiacciando la testa. mi riprendo appena finisce il picco ritorno a sentirmi le mani e molto velocemente anche le gambe. tralascio il resto dell'esperienza ma nel coming down rifletto o il brutto viaggio mi fa rifletere sul fatto che siamo semplicemente noi a crearci le situazioni, capisco cosa significa quando si dice i pensieri hanno energia, prendono forma, che il pensare positivo comporterà avere una vita positiva così come essere sempre pessimisti e di cattivo umore non farà altro che attirare disgrazie. Bisogna prendere il lato positivo di ogni cosa ed essere ottimisti, homo faber fortunae suae, è proprio vero ora capisco il senso di questa frase, ciò che penso accade.
un'altra cosa su cui ho fatto caso ora sembrerà slegata dal discorso però merita di essere detta. c'era un tizio al lavoro che sclerava su una sedia no ma qua! ma io non lo so! ma la gente ma come lavora! ma io non lo so! sembrava che stesse esplodendo nella sua rabbia(come il tizio in carcere di Waking Life che viene rappresentato rosso per la rabbia), non ha senso avere emozioni del genere sono solo dannose
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
dai, alla fin fine, perché "bad"? sì, un viaggio un po' scalmanato (eheh) però le constatazioni finali sui pensieri, bello! se poi ci crediamo veramente, il gioco è valsa la candela, noh?!
'utto è bene ciò che finisce bene!
 

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Déc 2013
Messages
62
Bella esperienza troppo forte mwglio andarci piano all' inizio i funghi sono piu' gentili e facili da gestire
 

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juin 2014
Messages
56
bad perché l'ho vissuto male ero in ansia e in paranoia.considera che il racconto è scritto con il senno di poi e ripensandoci fa ridere ma sul momento era puro terrore. Mi sono espressa male prima volta nel senso che era la prima volta con quel dosaggio. iniziai con 60 per poi aumentare sempre di più e ho notato che con 50 ug in più cambia tutto. Mi trovo in disaccordo sul fatto di voler gestire l'esperienza perché secondo me è proprio questo l'errore non puoi gestirla devi lasciarti andare e goderti il viaggio.
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
bè che ti aspettavi!?...hai violato quasi tutte le regole basilari per avere un buon trip:

1. assumere psichedelici soltanto in situazioni tranquille e prive di impegni di qualsiasi tipo.
2. staccare il telefono! (questa è importantissima!!)
3. ridurre al minimo gli stimoli esterni.
4. sospendere tutte le azioni che norlmalmente faresti in stato lucido.
5. assumere sostanze soltanto in compagnia di persone fidate e competenti.
6. lasciare che la sostanza faccia il proprio lavoro.
 
Haut