Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla noce moscata

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
Ma solo a me 20 g non hanno fatto nulla,neanche allucinazioni ???
 

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
Ma solo io con 20 mg non ho snetito nulla ?? manco allucinazioni leggere,nulla...
 

Deci

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
Ho provato a cercare su internet e sul forum le modalità di assunzione della noce moscata e le dosi per avere un'esperienza psichedelica ma non ho trovato molto, quindi ho deciso di aprire un topic. In casa dispongo di un barattolino di noce moscata in polvere da 25 grammi.. quanti grammi devo assumere per avere degli effetti allucinogeni e in che modo? Va bene anche se è in polvere o devo comprarla intera? Un'altra cosa.. va bene anche se è scaduta dal 2006 o devo comprarne altra? Ahahah grazie in anticipo
 

Deci

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
Io continuo a non trovare niente che risponde alle mie domande..
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Non ho mai pesato la quantità di noce assunta ma le ho sempre mangiate intere.
6 con molti effetti pesanti.
5 con costanti effetti tipo high da joint.
4 con lievissimi effetti.

Non so se è il caso di mangiarle scadute. E' probabile che col tempo si sia degradato anche il principio attivo.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
C'è il thread apposito. Scusa se scoccio però è pure scritto nel regolamento: utilizziamo i thread ufficiali invece di crearne di nuovi per ogni domanda e intasare il forum...
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Comunque : superati i 14 gr la noce moscata poterebbe essere tossica (5 grammi dovrebbero già farsi sentire) ,meglio le noci intere che la polvere anche se la polvere è un pò meno nauseante e si ti conviene comprarla nuova :) per l'assunzione puoi farci una tisana oppure come preferisci , basta che finisca nello stomaco. ....
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Piccolo intervento prima che cancellino questo "non utile" tread.
Non ho mai avuto il coraggio di solo "provare a sballarmi" a noce moscata.
So che si puo fare da 20 anni abbondanti... ma non sono mai stato così "masochista". :)
Il gusto che deve risalire dalllo stomaco deve essere "abominevone andante" e suppongo per parecchie ore.
Manco se mi pagate mi mangio 2 o 3 noci moscate.

Adamas.ego

P.s:Anche con la CANFORA si può sballarsi. Funziona!! Pure mangiando piccole quantita di mercurio, fumare cenere... ce ne sono che "funzionano" ma le vedo "poco praticabili" e molto rischiose\dannose. (Un attimino...)
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Si fá veramente schifo. ...più che altro fa venire molta acidità di stomaco ma da mangiare non è troppo faticosa....gli effetti però non sono male, hanno un che di empatogeno.....
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Uno degli elementi psicoattivi presenti nella noce moscata è il Safrolo. Non viene estratto dalla noce moscata ma da altri olii che lo contengono, e tramite vie biochimiche può essere trasformato nel caro MDMA :D :D (l'ho appena scoperto, non lo sapevo)
 

Iquelo

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Déc 2014
Messages
196
Dipende anche dalla tipologia di noce moscata, ce ne sono di più chiare e di più scure, di più grandi e di più piccole. A diferenza di Mene io nella mia unica esperienza pre-nataliazia ho pesato la noce, era intorno agli 11g (ammetto con la possibilità di errori di valutazione per la bilancia o perchè dopo l'esperienza avevo ricordi un po' offfuscati), e non era neanche tutta intera. C'è da dire che avevo preso la più grande di un barattolo in cui in media sono un po' più grandi di quelle classiche che si vendono nei discount e sono molto chiare; credo che mia madre le abbia prese allo spaccio alimentare. In generale, se compri quelle intere, una pesa intorno ai 10 g, riguardando la mia esperienza ti consiglio di mangiarne 5g, aspettare 1 o 2 ore e vedere che succede. Ti parlo da neofita, devo capire ancora bene come funziona la sostanza (e me ne hai fatto venire voglia :prayer:), però considera anche che gli effetti sono moooolto soggettivi.
 

tombong

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Août 2014
Messages
64
Io avevo provato circa 3 grammi un po di tempo fa.. L'avevo assunta prima di andare a dormire perché avevo letto che facevo più effetto dopo aver dormito un po, e comunque dopo qualche ora, quindi mi è sembrato tattico farlo prima di andare a letto.. L'ho sgranocchiata cosi com'era bevendoci a dietro dell'acqua.. Pur non essendo un'amante delle spezie devo dire che il sapore non mi è dispiaciuto, è stata più la consistenza a infastidirmi.. Mi sono messo a dormire, mi sono svegliato nel cuore della notte tutto sudato e accaldato (era inverno e io ho sempre freddo si solito), non mi ricordo molto perché ero ancora abbastanza rincoglionito ma andando in bagno mi sentivo un po strano e tutto andava più lento.. Mi sono rimesso a dormire, alla mattina non ho sentito niente di che, se non un po più euforico e vedevo le cose un po lente e colorate, ma l'effetto era molto debole e difficile fa percepire..
Comunque durante la giornata mi sento allegro e spensierato.. Vorrei riprovare l'esperienza magari con 5g per vedere se gli effetti si fanno sentire un po di piu..
Da psiconauta novello direi che è una bella esperienza e non impegnativa, giusto da prendere un po la mano con queste cose, ma non è una di quelle sostanze che prendere abitualmente..
 

Holden Caulfield

Matrice périnatale
Inscrit
9 Juil 2015
Messages
2
Ciao a tutti, circa una settimana fa ho voluto provare la noce moscate così ne ho prese 3: due prima di cena e l'ultima subito dopo. Ho avuto però effetti blandi e quasi impercettebili, cosa potreste consigliarmi per un'esperienza migliore? è possibile trovare delle noci fresche e non secche?
 

iava

Matrice périnatale
Inscrit
26 Juil 2015
Messages
8
Riesumo questo thread per avere delucidazioni riguardo la tintura di noce moscata esposta da SaulSilver nella sezione "Esperienze". Ne parlavo nel topic della mia presentazione con arimane: http://www.psychonaut.com/presentazioni/56528-ehi.html

Premetto che non ho ancora provato a prenderne 30 ml... Ma possibile me ce ne vogliano così tanti? Buona serata a tutti.
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
salve io provai circa un anno fa ma riscontrai effetti insignificanti(avevo ingerito 4 noci)ovvero non mi è venuto ne mal di pancia ne mal di testa però non avuto effetti per nulla simili quelli della cannabis anzi diciamo che sono stato rincoglionito in maniera molto leggera forse anche da placebo per 2 orette e finita qui.tra le altre cose a me il sapore non sembrava cosi devastante io le ho masticate intere in bocca e fino alla terza era anche gradevole il sapore.
 
Haut