Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla noce moscata

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Deciso, voglio riprovare l'esperienza per il primo Maggio, visto che l'indomani non lavoro, adesso mi sento stoned in modo assurdo, apatico, leggero, cerco ovunque di rilassarmi, poltrona, ho poca voglia di fare cose complesse e una fame notevole.

Voglio provare a usare la tisana al pepe nero, quanto ne dovrei usare nell'acqua? E poi mangiare le noci, a me bastano anche 3 noci per svolazzare, quindi se associato al pepe nero e cannella come mi hai detto dovrei aver un ottimo effetto boosted dell'high da myristica fragrans, vorrei vivere il primo maggio spensierato, euforico e senza usare altre sostanze tipo cannabinoidi o alcolici.

Scusa non avevo letto che avevi scritto 7-10 grammi di pepe nero, questo è dovuto ancora alle noci, che mi rendono rincoglionito al massimo a distanza di 22 ore dal set di ieri, quindi farò 10 grammi di pepe nero a palline in acqua (aggiungendo zucchero???) in infusione, poi mi sparo 3-4 noci moscate morse a metà tenute in bocca per qualche minuto per essere meglio assorbite come ho letto in forum straniero e poi masticate e ingurgitate con acqua a volontà?

E' normale che a me vengono le pupille a spillo? Occhi arrossati li ho quando sono passati circa 4-5 ore cioè quando inizia l'high vero e proprio, molto simili agli occhi post cannabis, mi manca il respiro e ho la pressione bassa, come quando fumi erba buona, cioè rivedo molti effetti e non capisco il perchè essendo due cose diversissime. Forse è come se alla cannabis aggiungi un lato più anche disinibito ed empatico, in definitiva un misto tra leggera combo md-alcool-thc, non so come spiegarvi.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Si ottengo simili effetti anch'io, io le pupille a spillo, mai. Solo col Kratom.

Beh la noce moscata è molto meglio dell'alcol, è come paragonare vino e caffè, non puoi.
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
A proposito di Kratom, essendo legale ma non sapendo come reperirlo, potresti mandarmi un mp per sapere come e dove? Pleasee
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
The emphatogenic effect is almost every time I use whole nuts (probably some 70%). 0,5-2,5 nuts it's higher than the stoning effect. 3-6 nuts it's lower, and in this dose I sometimes get lack of any XTC-like effects, with persistent stoning effect which lasts a day. 6-9 nuts the XTC-like effect rises again to the point of continuous grinning (it's still lower than the stoning), but the stoning effect causes constant blackouts, stoned eyes, small pupils, and strong orthostatic hypotension which causes fainting. Stoning effects can persist even 5 days! It's a rather unique experience but not worth repeating.

Small pupils, non sei l'unico ad aver questo effetto---
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Studi hanno evidenziato numerosi effetti tossici della noce moscata specie ad alte dosi ( 5, 15 grammi). Gli effetti si riferiscono prevalentemente alla sfera mentale e a disturbi oculari, come le miosi ( rimpicciolimento della pupilla).

leggi ancora su: noce moscata - fitoterapia noce moscata - fitoterapia


Dal libro L'alba delle droghe. Contesti, culture, rituali

Di Luca Gerosa

Noce Moscata e Macis

Se prese in forte dosi sia Noce Moscata che il Macis sono psicoattivi, gli effetti comuni sono:
1. euforia;
2. incapacità di pensare chiaramente;
3. menomazioni delle funzioni motorie;
4. allucinazioni;
5. nausea;
6. estrema sensazione di disorientamento e irrealtà;
7. occhi arrossati;
8. visioni erotiche;
9. stitichezza;
9. bocca secca.

Era usata come droga dai detenuti, che scioglievano da 8 a 10 cucchiaini colmi di noce moscata in un bicchiere d'acqua molto calda, trasformando la polvere in una disgustosa bevanda.
Dopo trequarti d'ora dall'assunzione il consumatore comincia a sentirsi euforico, mezz'ora più tardi ci si sente la gola secca, le pupille si riducono a punte di spillo e gli occhi si arrossano, poi compare un'irresistibile sonnolenza, quando iniziano le allucinazioni e il torpore, tutte le ossa e le giunture fanno male, il capo accusa un senso di tensione, e l'eliminazione dei rifiuti del corpo si fa difficile. Tutto ciò dura da 24 a 36 ore ed è seguito da postumi vari tra cui dolore agli occhi e giunture, naso che cola continuamente, depressione e apatia.I principi attivi sono la miristicina (precursore non amminico del mdma), l'elemicina e il safrolo composti molto simili alla mescalina.

fonte https://books.google.it/books?id=ho...epage&q=pupille a spillo noce moscata&f=false
 

Puck

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Sept 2014
Messages
134
SaulSilver a dit:
Fra un po' diverrà illegale me lo sento. AHAHAH

Comunque, fate senza l'olio.

Prendete dall'erboristeria il macis(arillo della noce moscata), ne mangiate dai 1-2gr, e non starete male come con 5-10gr di noce moscata. La noce ha troppa trimiristicina.

Bevete molto.
Io ho solo scagazzato liquido con 10gr ma niente nausea.

Le informazioni sulla tossicità non sono vaghe, basta guardare su PubChem ogni composto presente. Alcuni sono pure buoni, come il limonene e il pinene. Ma altri come champene, no.
La storia del safrolo tossico è un po' una mezza cagata. Anche la myristicina veniva considerata tossica, ma ora nuovi test mettono in luce che è neuroprotettivo, epaprotettivo, non a alte dose.

Ma se bombardo un ratto per settimane solo a safrolo o myristicina è ovvio che prima o poi qualche danno lo becca.


ma questo macis (arillo della N.M.) sotto quale forma è? un nocciolo una polvere un liquido... ?
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
La miristicina è contenuta oltre che nella noce moscata, anche nell'aneto, prezzemolo, carote e Un alto contenuto relativo è stato rinvenuto nei semi della rarissima Portenschlagiella ramosissima c.d. finocchiella lucana.

Quindi se si assumesse noce moscata e prezzemolo si innalzerebbe la quantità di miristicina o dico delle stronzate?


il macis è il fiore che ricopre la noce moscata.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
nitro per favore niente messaggi doppi.
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Scusate l'off topic ma il mio contatore messaggi è passato da 21 a 14, i messaggi doppi a parte i due che avete unito, quali sarebbero?
 

thegamekb8

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
32
Buonasera a tutti.... Con i miei amici abbiamo reperito un po' di noce moscata,circa 3 gr....abbiamo provato diversi metodi di assunzione,abbiamo pippato,fumato e ingerito la sostanza,cosa ne dite? Consigli?
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Provate a mangiare le noci almeno 2 a testa, non la noce già macinata, ma quelle intere, vedete se entro 5 ore sentite qualche effetto.
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
I detenuti usavano anche la noce macinata, in pratica dovreste usare acqua calda, immergere dentro la polvere e mescolare, e dopo bere, ma avete solo 3 grammi?
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
sicuro di avere solo 2/3 grammi? Avete pesato? In ogni caso se è quella la quantità ci fate ben poco, se volete fare un'esperienza migliore vi consiglio in primis le noci intere e in secundis almeno 5 grammi a testa, ma non eccedete le dosi, in quanto la noce è tossica oltre certe quantità.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
nitro1986 a dit:
Scusate l'off topic ma il mio contatore messaggi è passato da 21 a 14, i messaggi doppi a parte i due che avete unito, quali sarebbero?
Ho unito i messaggi doppi in questo e in un altro thread e cancellato i messaggi in cui chiedevi sempre la stessa cosa. I conti tornano.
 

tasty

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
32
ragazzi l'altro giorno ho provato ad approcciarmi alla noce moscata, ho preparato l'infuso al pepe nero (gradevole) e ho triturato 11 g circa di noce moscata secca, triturata con il pestello.

ho bevuto tutto l'infuso (preparato con una decina di gr di pepe nero in grani e una spolverata di cannella) e poi ho ingerito le noci con uno yogurt...morale della favola: nessunissimo effetto? cosa ho sbagliato?

dovrei provare con le noci fresche?
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Adesso vi racconto la mia esperienza n.2 (durata 72 ore)


Come anticipato, giorno 1 Maggio 2015, riprovo per la seconda volta l'esperienza delle noci moscate.


Setting: Venerdi 1 Maggio Ore 11,30, mangio 3 noci moscate (peso 14 grammi) e bevo un'infuso di pepe nero e cannella.


High: ore 16.30/16,45 improvvisamente mi sale l'effetto delle noci, gli occhi diventano lucidi e rossi, pupille piccole, mente vacante, torpore e caldo lungo il corpo, gola secchissima, aumenta l'euforia, la loquacità, l'interesse verso le cose che appaiono normali.
Metto un po di musica Hip hop e mi sento come fossi dentro la musica, faccio viaggi mentali, pensieri di puro relax, diciamo come dopo una bella fumata di erba buona.
L'effetto si mantiene costante fino alle ore 21.45 circa, poi inizia a calare l'effetto mentale e a venire un effetto stoned fisico, sonnolenza, apatia, occhi pesanti e testa priva di pensieri negativi, gambe e braccia come staccate dal corpo pesanti e rilassate, tutto questo dura fino a Sabato alle 12, verso le 15 già inizio a riprendermi dall'alterazione psichica e rimane solo una stanchezza fisica.


Vado a letto, stanco e affaticato, mi alzo per le 18, mangio qualcosa e continuo l'esperienza, alle 20 di sera mangio 4 noci moscate, del peso di 18 grammi, ci unisco 2 birre da 33 cl.
ore 23.00 dopo nemmeno 3 ore dall'ingestione delle noci, mi sale lo sballo di prima e se ne aggiunge sempre più un altro, un effetto quasi a rimbalzo, sta volta credo di aver visto il massimo dell'effetto, empatia al massimo con tutti, euforia addirittura maggiore di 2 personali di erba buona, mente senza pensieri, voglia di ballare o cantare, di parlare, di camminare, di fare sesso, sudavo senza accorgermi, sentivo caldo, la bocca impastata anche se bevevo una bottiglia di 2 lt di acqua, e tutto questo finchè alle 5 del mattino non decido di andare a letto.
Mi alzo per le 12 di ieri domenica, ancora intontito ed euforico, faccio colazione e via con un nuovo viaggio, stavolta prendo 2 noci di 4 grammi cadauna, e faccio qualche tiro di canna, (max 4 tiri). Adesso i tempi di effetto sono ancora più ridotti, mi sale l'high da cannabis, e dopo nemmeno 2 ore mi sale l'high da noci di quelle dei giorni prima a cui si aggiunge quelle delle 2 noci assunte a mezzogiorno, stato mentale sconnesso dal corpo, chiudo gli occhi e vedo giallo, colori vivaci che prima sembravano opachi, mi addormento sul divano e mi spavento, perchè sento voci nell'orecchio, quasi come gemiti di una donna che gode durante un rapporto sessuale, all'inizio mi sembrava un sogno, poi mi sveglio e sento sempre ste voci all'orecchio, mi alzo tra il divertito e il rincoglionito, che erano già le 20 di sera, faccio cena, e mi sento ancora con pressione bassissima, euforia, relax, occhi rossi come il sangue, palpebre bassissime, pupille prima piccole e ore ingrossate e lucide, così per le 20,45 prendo l'ultima noce in barattolo, che inizio ad avvertire verso le 22, è come se oramai il corpo o la mente riconoscono la sostanza e producono gli effetti prima delle famose 5 ore, di nuovo si amplifica lo sballo, verso le 23 faccio altri 5 tiri di joint, mi sentivo come uscito da un coffee di amsterdam ma dopo un'astinenza di 2-3 mesi, talmente forte che nonostante abbia mangiato, dormito 8 ore, mi ritrovo in ufficio a sentirmi in pieno high, sconnesso dal mondo, rilassato, apatico, in pratica ancora sono in pieno high con qualche effetto down delle noci di sabato, ma sento ancora l'high delle 3 noci di ieri, i colleghi nemmeno li sento, talmente sono nel mio mondo, vorrei tanto andare a dormire, perchè qua dentro mi sento fuori luogo e nonostante ho dormito dall'una di notte alle 9 e nonostante 3 caffè.


Bellissima esperienza, con € 1,30 (10 noci moscate) ho ancora l'effetto nonostante abbia iniziato alle 11,30 di Venerdi scorso, sono le 10,42 di lunedi e sono ancora in high....da ripetere....ormai le noci nemmeno mi fanno schifo a mangiarle, ci ho preso persino gusto.

Postumi che avverto: dolore alle giunture delle ossa, dolore agli occhi, mente pesante, qualche dolore intercostale.
Ma tutto molto sopportabile. Nessun problema intestinale.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Domandina ma se mangio le noci e poi fumo un personal la botta sale più in fretta o prima arriva quello della canna e poi le noci o salgono insieme ?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
nitro1986 a dit:
....mi addormento sul divano e mi spavento, perchè sento voci nell'orecchio, quasi come gemiti di una donna che gode durante un rapporto sessuale, all'inizio mi sembrava un sogno, poi mi sveglio e sento sempre ste voci all'orecchio....

Questa cosa è successa anche a un mio amico proprio con le noci.

Era in camera che provava ad addormentarsi e non ci riusciva perchè continuava a sentire respirare accanto a lui. Dopo due ore così si rassegnò e andò a dormire in camera con sua mamma.
 
Haut