Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla noce moscata

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ahahah e sua madre ? Immagino la scena !! :smoke::pai:
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Zatla a dit:
Domandina ma se mangio le noci e poi fumo un personal la botta sale più in fretta o prima arriva quello della canna e poi le noci o salgono insieme ?

La noce sale dopo 4-5 ore, quindi prima sale la canna, dovresti fumare quando inizi a sentire l'effetto della miristicina.

Adesso mi sento lento, senza pressione, sonno da morire, infatti mi butto nel letto, sono sconnesso dal resto del mondo.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Proverò !!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ci vorrebbe qualcosa per controbilanciare la spossatezza fisica della noce.

La yerba matè contiene anche molta vitamina c, magnesio e potassio che rilassano e tonificano i muscoli facendo sentire meno la stanchezza.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ho appena cominciato l'esperimento questa volta solo con la noce (14,7 g) e il caffe ora sto prendendo un integratore !
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Zatla a dit:
Ho appena cominciato l'esperimento questa volta solo con la noce (14,7 g) e il caffe ora sto prendendo un integratore !

Se i conti tornano dovresti avvertire la salita verso le 19,37 più o meno, aggiornaci se ti succede.

Resoconto esperienza
Ho preso cinque caffè, ho dormito dalle 14,30 alle 16,00, sono le 17,35 e ancora mi sento spossato, stanco, sonnolente, apatico, mi accomodo su sedie, poltrona, ovunque posso, i pensieri sono molto confusi, ma mi sento rilassato, battito accelerato, ho occhi pesanti, mani pesanti, gambe pesanti.
L'ultima noce l'ho assunta ieri alle 21, penso che ancora sia in circolo, mentre le altre 2 prese alle 13 di ieri sono già in down, mi sento molto sedato, un mix tra l'effetto stoned da hashish e uno sedativo come dopo aver preso benzo o sonniferi.

Le prime 3 noci le ho assunte alle 11 del 1 maggio, da quel giorno a ieri ne ho assunte altre 7, adesso sono alle ore 17,39 del 4 maggio e l'effetto non tende a passare, ma ormai sono più i postumi da down, che gli effetti da high. Quando ho dormito ho sentito le solite vocine, che sono sparite appena mi sono fatto la doccia. Non vedo l'ora di tornare normale.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Recensione finale :
Palpebra leggermente pesante , leggero stone fisico ( molto inferiore ) a quello che ti lascia il post canna di hashish o erba a predominanza indica .Pupille leggermente dilatate , il tutto sara durato 90 minuti .
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mio caro nitro, te lo chiedo gentilmente, niente doppi post.
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Ho letto che la miristicina sia un MAO inibitore, qualcuno può confermarmi la cosa? E se si, quali interazioni possono verificarsi?
 

JayM

Matrice périnatale
Inscrit
25 Oct 2014
Messages
2
Riguardo alla noce moscata gli effetti li conosciamo tutti.Questi giorni però mi è venuta un'idea: perchè non rendere la polvere una pillola,mi spiego meglio,compattarla e rivestirla di qualcosa che la possa rendere simile ad una normale pillola?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Perché dovresti mangiarne una quantità enorme: una noce è grandina e Comunque generalmente ne servono almeno 2-3...

E utilizziamo i thread esistenti!!!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
nitro1986 a dit:
Ho letto che la miristicina sia un MAO inibitore, qualcuno può confermarmi la cosa? E se si, quali interazioni possono verificarsi?[/QUOTE
Non é la myristicina a esserlo, ma forse un suo metabolita.

L'eugenol e methyl-eugenolo sono sia MAO-A che B, ed entrambi nella noce. Forse per questo che viene considerata MAOi.
 

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
Ciao a tutti, ieri ho provato ad assumere 20 mg di noce moscata in acqua calda,sorso dopo sorso,dopo un ora ca ho avuto solo la sensazione di ubriachezza che puoi riscontrare con due birre;nulla di più.
Avevo letto che la noce moscata se sovradosata dava leggere allucinazioni e stati alterati di coscienza comprese dissociazioni varie...

Il mio dubbio è:

con 20 mg in corpo e nessun esperienza allucinogena ho sbagliato la quantità o il metodo d'assunzione...
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Se erano davvero 20 mg e non 20 g, direi che hai decisamente sbagliato quantità.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ma hai solo bevuto l'acqua calda o anche la noce l'hai mangiata? Il tè dura poco, è come appunto, una birretta.
 

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
No scusate erano 20 g, ho sbagliato a scrivere...si solo cOn acqua calda,una tortura...però per un obiettivo si può fare.
 

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
Si ho sbagliato a scrivere ma erano 20 grammi pesati e bevuti in acqua molto calda
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ma usare il thread apposito e volendo provare a modificare invece di fare post doppi è tanto difficile?
 

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
Scusate ma sono nuovo ci devo prendere la mano ;) nn c'è bisogno di scaldarsi,se lo fatto qui è perchè non me lo permetteva nel thread apposito "esperienze".
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Tranquillo, la sezione primi passi è fatta apposta per sbagliare. Se poi sbaglia dalle altre parti però guai! ;)

Cerca di farci più attenzione, sia ai doppi post sia a cercare se esiste una discussione prima di aprirne una.

Sposto
 
Haut