Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla DMT

Genira

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juil 2014
Messages
50
Bella esperienza! Vorrei provare anch'io dimitri prima o poi ma vorrei informarmi meglio dato che non è una sostanza da sottovalutare.
Ottimo il metodo della pipa!
 

angelogx

Matrice périnatale
Inscrit
20 Juil 2014
Messages
12
salve a tutti, avrei una domanda, un'amico di mio cugino che vive in africa, ha della mimosa hostilis e vorrebbe fare un'estrazione. detto questo i materiali che ha a disposizione sono benzina zippo aceto e carbonato di sodio, è possibile effettuare una A/B? questa potrebbe andare https://wiki.dmt-nexus.me/ACRB_Tek_By_Thick-Light? grazie
 

angelogx

Matrice périnatale
Inscrit
20 Juil 2014
Messages
12
ma con quel materiale è possibile effettuare l'estrazione?
thanks

avrei bisogno di alcuni chiarimenti sull'enchanted leaves supponendo che uno volesse fumarle potrebbe farlo in un joint?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
perché che ci volevi fare?? un po' sprecata rullata (leva pure il "po'..."), vai di bong senza scaldarlo troppo (cmq esiste il tasto cerca)
 

jackalope

Matrice périnatale
Inscrit
17 Sept 2014
Messages
8
Sperando di non sbagliare discussione avrei una curiosità da chiedere ai più esperti in materia...
In modo del tutto ipotetico quale potrebbe essere il metodo migliore (resa\minori residui) per realizzare un'estrazione partendo da MHRB?
Molte tek sul nexus includono soda caustica e liquido Zippo....mi chiedevo se fosse sicuro utilizzare questi metodi o fosse meglio usare altri solventi tipo limonene?
So che sono procedimenti diversi ma ce nè uno più "sicuro" degli altri?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
falla bollire per quasi un'ora con un limone. a parte fai bollire i semi di peganum harmala. ripeti per tre volte. sul forum la ricetta c'è. c'è anche la preparazione per la cerimonia.
basta con queste estrazioni sintetiche!! vomita come non hai vomitato in vita tua! leggi anche qualche articolo pubblicato in sezione, e vai con Dio!
 

jackalope

Matrice périnatale
Inscrit
17 Sept 2014
Messages
8
Hai ragione Abe ma la mia è solo pura curiosità e sto cercando di documentarmi il più possibile per avvicinarmi a questa medicina.
Sinceramente la mia prima scelta era di fare come mi hai consigliato tu ma, essendo un novellino, mi sono indirizzato verso qualcosa di più "light" per durata ed effetti.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se fatte bene, tutte le tek sono sicure. Ovviamente non mi riferisco alle tek create da chimici novellini o in cui vengono usati reagenti impuri.

Usando i reagenti cosiddetti "food safe"/"food grade" (tipo limonene, idrossido di calcio, aceto, ecc.) ci sono meno rischi se si ottiene un prodotto impuro, ma il numero di passaggi e la durata del procedimento aumentano. Un'altra cosa da tenere a mente, e' che usando queste tek si fa anche meno male alla pachamama :heart:

Per quanto riguarda il liquido dello zippo, e' piuttosto sicuro (anche se non lo si puo' sapere con certezza), richiede meno passaggi (e quindi tempo e impegno), pero' il prodotto finale ha uno spettro di alcaloidi ridotto (quindi niente JimJam).

Per l'effetto, capisco che un'esperienza di piu' ore possa spaventare, ma non sottovalutare la DMT vaporizzata/fumata!
 

jackalope

Matrice périnatale
Inscrit
17 Sept 2014
Messages
8
Grazie Monad mi hai fatto un po' di chiarezza!! Avevo chiesto per una "paranoia" mia sul limonene e su quanto sia veramente sicuro, ma capisco che armeggiando con solventi & co tutta sta purezza non la si può avere.
Ho presente, almeno in teoria, le differenze tra i vari metodi di assunzione e non ho intenzione di prenderla alla leggera... comunque se mai mi trovassi in un paese dove è legale il dmt penso che, come prima volta, lo fumerei come changa.
Pensi che sia una buona idea?:paranoid::paranoid:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, il changa e' piu' facile da fumare.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Ciao a tutti, lo so che dal titolo può sembrare il solito 3d, e che molti mi potrebbero dire "usa la funzione cerca", avrei potuto metterlo nel 3d ufficiale ma devo ancora raggiungere i 20 messaggi :(
Cmq si, l'ho usata la funzione cerca ma non ho trovato granche a riguardo...
Io ho già fatto diverse esperienze (sempre fumata) (5 in totale, senza contare vari tentativi che non hanno dato risultati) ed ognuna è stata una cosa unica e straordinaria.
Anche se ogni esperienza sembra durare tantissimo (delle volte ore), nel tempo come viene concepito su questa terra sono pochi minuti.
Si sa che se noi ingeriamo la DMT viene degradata subito dai MAO.
Rick strassmann afferma che ci sono livelli "abbastanza" elevati di MAO anche nel sangue quindi quindi quando faceva delle EV (endovena) di DMT essa si degradava in fretta (se qualcuno ha letto DMT, La Moleca dello Spirito sa di cosa parlò).
quindi siccome anche dai polmoni il fumo passa nel sangue, secondo voi assumendo dei Anti-Mao e fumando DMT è possibile prolungare l'esperienza??
A giorni proverò con una tisana di passiflora che è un leggero Anti-MAO e dopo 15' provo con i soliti 50mg di Molecola, oppure ordino un pò di semi di Harmala...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Purtroppo te lo devo dire, se ne era gia' parlato ampiamente.
http://www.psychonaut.com/sintetici/35864-thread-ufficiale-dmt-n-n-dimetiltriptamina.html

Si, assumere MAOi ("i" sta per inibitori) prima o in congiunzione con la DMT ne prolunga l'effetto. Il mio consiglio e' di prendere un'infusione a base di 3/3.5g di ruta siriana 30 minuti prima della DMT. L'effetto salira' piu' lentamente, sara' piu' morbido e durera' un po' di piu'.

Sappi che assumere MAOi comporta dei rischi, quindi informati bene sui cibi e medicinali da evitare. E tieni a mente che non sempre fanno effetto le prime volte, percio' fai un po' di prove e porta pazienza.

Per quanto riguarda la passiflora, prova pure, ma non noterai molta differenza.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
ok, grazie dei consigli :) avevo pensato alla passiflora perchè era di più semplice reperibilità, anche se la ruta la compro su ebay, dopo provo e vediamo come va questo nuovo viaggio...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Rieccomi, ho provato una tisana abbastanza concenta di passiflora.
ho fatto bollire l'acqua, ho buttato dentro le foglie che mi hanno dato in erboristeria, tolte col passino, fatto evaporare un pò d'acqua, poi altre foglie e ho fatto bollire il tutto per 5 minuti. Poi ho spento il fuoco, tolte le foglie e una volta freddata bevuta tutta.
ho aspettato mezzoretta e poi ho fumato i miei soliti 50mg.
E' salita meno lentamente (non saprei dire però se era colpa della passsiflora o meno).
Una volta crollato sul letto ho fatto il mio viaggio di consapevolezza ultraterrena. c'era una luce giallognola intensissima e calda!! ogni esperienza che faccio c'è sempre più questa luce, come se qualcuno o qualcosa mi stesse osservando e si avvicinasse sempre più a me.
Poi le solite (che poi ogni volta son diverse) strutture caleidoscopiche. poi non so perchè mi sono immaginato una pirofila con dentro delle posate, che tutto d'un colpo si sono ricoperte con una infinita trama di rombi giallo rossi!
infinitamente grande!
Infinitamente perfetta!
Ormai ero scisso completamente dalla terra, diciamo che ha aiutato anche il miglior Set e Setting delle altre volte.
Le volte precedenti ero a casa mia, e c'era sempre pericolo che mia sorella venisse in camera mia, o che mia mamma tornasse da un momento all'altro.
Invece stavolta ero in appartamento nella città dove vado all'università, con amici che so che mi potevo fidare (poi avevo fatto provare anche a loro la DMT quindi sapevano ;) )
Diciciamo che da questa esperienza ho capito chi sono, adesso non saprei descriverlo a parole, ma è una sensazione che mi dice questo!
Ogni volta è un bagaglio infinito di conoscenza e consapevolezza!! peccato che gran parte del viaggio vado perduto come un sogno :(
E per concludere la passiflora mi ha aiutato solo a rimanere solo più rilassato... (almeno credo)

Grazie del consiglio della Changa, era già da qualche mesetto che mi stavo osservando, ~ ~ Evita di dire come te la procuri. ~ ~
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Quindi le esperienze tutte qua giusto?
Mi sono appena ripreso dal viaggio, tra mezz'ora sono a lezione di analisi1 e spero che non mi sembri troppo inutile!
Ne ho fumata solo 40mg, non saprei come descriverlo, però ho visto DIO!! no il dio come definizione di un cristiano. Era una specie di entità, e stava la davanti a me e mi guardava, e io guardavo e la ascoltavo!! è la prima volta dopo 7 viaggi che mi succede di vedere/sentire un'entità o qualunque cosa sia stata.
E' il secondoi viaggio che al culmine del trip di sottofondo c'è White Rabbit dei Jefferson Airplaine.
Caso, coincidenze, o solo Destino?
Adesso sono certo di chi sono, e che cosa è l'estasi di esistere!!
Mi sono posto come regola che tra un viaggio e l'altro deve passare almeno un mese, quindi entità, dio, o qualsiasi cosa tu sia sappi che tornerò a star con te dal 1 novembre in poi... devo dire che inizio l'anno accademico con molta più consapevolezza...
 

trentatre

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Sept 2014
Messages
44
Salve ragazzi...ho a disposizione circa 0.2 g di DMT...all'aspetto sembrano cristalli molto piccoli di un giallo scuro...
Ho abbastanza esperienza con allucinogeni tipo LSD o dissociativi come la ketamina ma non ho mai provato la DMT ne niente di simile(credo)...
Qualche consiglio?? Dosaggio? Metodi di assunzione? Riferimenti per capirne la qualità?? Grazie a tutti!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Leggiti per bene questi thread, risolveranno molti dei tuoi dubbi:
http://www.psychonaut.com/sintetici/35864-thread-ufficiale-dmt-n-n-dimetiltriptamina.html
http://www.psychonaut.com/esperienze/46498-prime-esperienze-con-n-n-dmt.html

E se parli inglese, fatti un giro sulla wiki di DMT-Nexus. Troverai un sacco di informazioni utili.

Mi raccomando, e' una sostanza da non sottovalutare!

10/15mg per iniziare vanno bene. Comprati un bilancino di precisione (da 0.001g), quelli da una 20ina di euro vanno bene.

Fumala con un bong con il metodo sandwich e un accendino a torcia.

Per la qualita', se e' giallo scuro e' sicuramente impura... Per questo e' meglio auto prodursela.
 
Haut