Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla DMT

Phedro

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
42
non è sbagliato far evaporare la nafta? ho seguito le indicazioni su DMT Handbook
i fiori sono pelosi e bianchi con alle estremità dei pelucchi delle palline gialle,somigli moltissimo alla suddetta acacia
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Acacia retinoides?
E come c'è finita un'acacia sud-australiana in Italia? Sarebbe un caso raro a meno che non si tratti di un giardino botanico o qualcosa di simile.

A me sembra invece un qualche tipo di eucalipto, tipo il camaldulensis...
Il portamento mi è familiare...
 

Phedro

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
42
hai proprio ragione te!!!!
e io che pensavo di sperimentare...uffa non mi rimane che rivolgermi alla rete!!!
qui da noi c'è sempre la maledetta gramina di mezzo.
Quindi l'unica cosa da fare è trovare acacia o mimosa???solo in rete ? però alcuni amici hanno acquistato corteccia da vari siti e si sono ritrovati con prodotti da cui già erano state eseguite estrazioni...Come essere sicuri????
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La prima e' sicuramente un eucalipto.

Comunque evita di fare estrazioni a casaccio, soprattutto se sei alle prime armi.

Il liquido di mezzo e' probabilmente un'emulsione. Non bisogna agitare, ma rimescolare delicatamente! Cerca di sbarzzartene...
 

Phedro

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
42
ok già fatoo, peccato!!! ora comunque mi rimane solo di rimediare il materiale da cui partire(piante) acacia o mimosa e dove??? ho letto su vari forum che spesso il materile vegetale vine venduto già esausto,ovvero con estrazioni già effettuate. Ergo serve un rivenditore di fiducia oppure...? per favore consigliatemi!
vorrei trovare corteccia di acacia buona per estrazioni. nei vivai è possibile trovarle???
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
puoi seminare anche tu una acacia australiana e tra qualche anno fare qualche esperimento! :D
le acacie/mimose di qui hanno un basso quantitativo di alcaloidi purtroppo...
 

truvole

Matrice périnatale
Inscrit
15 Juil 2014
Messages
6
Ciao,
volevo sapere se anche voi sorridete tantissimo mentre siete in viaggio con il dmt!

mi è stato detto che ho sorriso come non mai nella vita per quindici minuti interi, dopo di me l'ha fumata un amico e anche lui ha sorriso sempre: aveva un'espressione beata, rilassata e pacifica.

Solo noi due o anche a qualcuno di voi è successo?
 

catnip

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juin 2014
Messages
34
Mi è successo, soprattutto le prime volte ed è una reazione che ho visto spesso nella gente che lo fuma : )
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Non saprei, forse si...ma visto che non ho sitter durante le esperienze non ne ho la certezza...però ridere e sorridere sotto dmt, lo ritengo probabile un po per tutti ;)
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Io direi sorriso ebete....
Ho sorriso in modi migliori!
:D
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
"il DMT produce frequentemente cambiamenti nell'espressione del viso dell'utilizzatore, che può apparire alquanto bizzarro per uno spettatore esterno. Sembra che sotto l'effetto del Dmt il volto umano abbia il potenziale per un numero molto maggiore di espressioni di quello che normalmente usiamo, forse anche la capacità di comunicazione attraverso l'espressione facciale aumenta in modo esponenziale. Il DMT agisce come un catalizzatore per risvegliare questo regno di movimento esercitando i muscoli coinvolti e riallineare le energie sottostanti."
(DM Turner)

io personalmente non ho mai fumato dmt ma ho un sorriso simile a quello che descrivi tu nella prima fase di salita dei funghi. Con la salvia invece ho uno sguardo quasi completamente assente.
 

truvole

Matrice périnatale
Inscrit
15 Juil 2014
Messages
6
JOLLY a dit:
"il DMT produce frequentemente cambiamenti nell'espressione del viso dell'utilizzatore, che può apparire alquanto bizzarro per uno spettatore esterno. Sembra che sotto l'effetto del Dmt il volto umano abbia il potenziale per un numero molto maggiore di espressioni di quello che normalmente usiamo, forse anche la capacità di comunicazione attraverso l'espressione facciale aumenta in modo esponenziale. Il DMT agisce come un catalizzatore per risvegliare questo regno di movimento esercitando i muscoli coinvolti e riallineare le energie sottostanti."
(DM Turner)

bello! da che libro viene?
(e scusa se ho fatto caos aprendo un nuovo thread..)
 

Phedro

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
42
Preferirei avere il materiale a disposizione il più velocemente possibile...
Non bisogna agitare, ma rimescolare delicatamente
Ho letto su che una volta aggiunta soda al liquido va agitato...

che sapete dirmi a proposito dell'estrazione della DMT dai funghi,si può fare? perchè sarebbero facilmente reperibili se teoricamente uno volesse sperimentare.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ci sono dei funghi che contengono DMT o parli di ottenere DMT dalla psilociibna estratta dai funghi?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Magari si può far assorbire dai funghi la dmt. Tipo come si potrebbe fare con gli imao (substrato con semi di peganum)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
l'amanita citrina ce l'ha il DMT
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ma è qualcosa di significativo o solo in tracce? :) se ne sai.

Si wiki dice che è facile confonderlo con specie mortali...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
non ne ho idea sai psyco.... anche cercando non ne esce il quantitativo...

edit: poi c'è samorini:

"Diverse analisi chimiche hanno mostrato la presenza dei derivati triptaminici serotonina, bufotenina, dimetiltriptamina (DMT) e affini (TYLER 1961; TYLER & GRÖGER 1964; ANDARY et a1. 1978; BEUTLER & VERGEER 1980). In campioni di A. citrina raccolti in Svizzera le concentrazioni di bufotenina nelle diverse parti del fungo sono risultate essere: 0.8% nel cappello, 1.5% nel gambo, 0.065% nel bulbo (STIJVE 1979)."

http://www.samorini.it/doc1/sam/fallit.htm
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Wow! Grande! Non sono basse come percentuali dai ;)
 
Haut