Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla DMT

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
Editato. scusatemi!
...si ma ..dove lo scopro? :°D
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Cosmo a dit:
Cazzo raga.. ma perchè nessuno ha mai suggerito di mettere tutto su una stagnola, chiusa a "comignolo", e fumare tutto con un cannuccione sempre di stagnola?

E' perfetto, e riguardo ai residui... pfff, con tutta la merda che mi son fumato in questi anni impastata in hashish scadente, se mi dite che non ci si sta fumando soda caustica, va bene tutto ahaha!

In effetti quello è stato anche il mio ragionamento, mi sono fumato per anni chi sa quanti copertoni di camion (ora non più, ho smesso col il pollinaccio) figurati che danno può fare qualche fumata di dmt non propio purissima ogni tanto

ma il metodo della carta argentata l'hai sperimentato, com'è la resa? cioè quanto te ne serve per un viaggio? comunque non la devi scioglere nel tabacco che da fastidio quando fumi...usa qualche altra erba, damiana, passiflora, menta, le trovi in qualsiasi erboristeria e rendono il tutto molto più fumabile, il più allungano la vita alla dmt che si degrada più lentamente nel tempo
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Con la stagnola funziona molto bene, bisogna solo abituarsi un po perche all''inizio non è facile...la fiamma va tenuta parecchio lontana
Importante..bisogna scaldare la carta con la fiamma prima (ovviamente senza spezia sopra) perche alcuni allumini rilasciano una fumata nera alla prima scaldata..e quello si che fa male...
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
E' stata una BOMBA ragazzi.
il mio amico ne ha pesata 50mg e nella stagnola l'ha tirata su quasi tutta quanta con un solo tiro. del tipo che il secondo tiro è riuscito a farlo soltanto per inerzia perchè già era stato scaraventato da un altra parte. ..e comunque non c'era piu' molto fumo da tirar su.


mio dio. non si è mai cacato sotto così tanto. eppure è stato magnifico! esseri enormi impartivano concetti semplicemente coi loro movimenti. e lasciamo perdere i visuals. wow..


P.S.: mi ero scordato di dirvi, che per quanto riguarda la MH in polvere fina, la sgrassatura a secco(Dry Defat) ha funzionato alla grande!!
semplicemente basta mettere Nafta nella polvere finchè non è completamente bagnata, e poi filtrare tutto, la nafta che uscirà dall'altra parte avrà un colore giallo vivo.
Difatti i piatti, una volta asciutti, avevano una cosa come il 70% di parte grassa in meno. (sembra una pubblicità dietetica LoL). tantè che i cristalli sono venuti via con una passata leggera!

Grazie ancora per i consigli quindi. ;D
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Sono contento che alla fine sia andato tutto bene..volevo darti un consiglio per quanto riguarda la carta stagnola..come avrai notato,il foglio di alluminio,ha una parte lucida e una parte opaca.La sostanza è sempre maglio appoggiarla sulla parte opaca,dopo averla scaldata per bene da tutte le parti e quindi eliminato tutto il cattivo fumo che viene fuori quando scaldata.Può sembrare una sciocchezza,ma oltre ad avere un sapore disgustoso è altamente tossico quel fumo!!!Mi raccomando,avverti il tuo amico! =)
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Giovedì 22 Maggio 2014 ore 16.45 –Primo viaggio con DMT – Il mio percorso è iniziato circa un anno fa, ma le idee ed i pensieri che hanno portato a ciò sono sempre stati nascosti in me. Era una fresca notte d’estate e giacevo a terra, in semicoma etilico... Ma non è questa la mia storia, questo “avvenimento” mi cambiato molto dentro, ho iniziato ad apprezzare meglio le piccole cose della vita, e ad accettare ciò che ci viene offerto da essa. Ho imparato a giudicare meno le persone, a farmi i cazzi miei ponendomi solo i problemi necessari, lasciando i superfluoi fluire via... Sono sempre stato interessato dalla psichedelia, dalla trascendenza dell’Io e del nostro spirito in viaggio verso altri universi, diciamo che vedo la vita e il mondo seguendo il concetto di Matrix. Come se tutto ciò che è “reale” fosse coperto da un velo, quindi la domanda è: qual è la vera realtà? Così dopo un anno (e più) di “preparazione” se così si può definire, le mie ricerche mi hanno portato alla scoperta di una favolosa molecola: la DMT. Così dopo infinite letture su di essa, come assumerla, varie esperienze, come estrarla, il pensiero profondo che avvolge questa sostanza, i suoi pro e contro (che di contro sembra averne ben pochi) ne compro un pò... (0.25g). Dopo qualche giorno finalmente resto a casa da solo, mi sento pronto, è il momento di provarla. Ne prendo un pò, la metto una pipa e scaldo la DMT, aspiro e.... Niente!!! :x
Rimango un pò deluso, riprovo il giorno seguente, stavolta provo a sniffarla (siccome ho letto che anche questo era un metodo efficace), non l’avessi mai fatto! É stato come se qualcuno avesse usato una sabbiatrice sulle vie respiratorie... Dopo 2 minuti mi son fiondato in bagno... Sono andato avanti per 15-20 minuti a soffiarmi il naso e a sputare, c’avevo la salivazione che era a mille!!, passavo dall’essere disteso a terra agonizzante al fiondarmi sul cesso per sputare e tentare di vomitare. Ma il peggio arrivava quando chiudevo gli occhi! Mi sentivo strano, non so come spiegarlo, ma c’era come qualcosa che voleva portarmi via da quel posto, il mondo mi appariva distorto. Finalmente alla fine, tutto è andato a scemare e sono tornato sano come un pesce.
Qualcosa mi deve essre sfuggito, ma cosa?? Allora mi informo meglio... forse non ho trattato la DMT con il dovuto rispetto (può sembrare stupido, ma potrebbe essere). Sencondo problema, ho un bilancino che non va bene (precisione di 0.1g) e considerando che le dosi sono da 50-60mg, così vado su ebay e ordino quello da 0.01g. Terzo problema: mi sa che essendo alle prime armi ho bruciato la DMT... (fonde a 40-70 gradi, quindi mooolto probabile). Mi distendo a letto con la consapevolezza che forse ciò che mi è successo sniffandola, è stato tipo spurgare tutto il male e le cose negative che ancora restavano in me, che è più o meno il significato che si dà al vomito dopo l’assunzione dell’ Ayahuasca... Diciamo che era più una condizione mentale per migliorare il Set... Finalmente si ripresenta l’occasione, casa libera per 2-3 orette, decido che è il momento. Faccio una specie di pipa artigianale, bottiglia d’acqua da 0.5l, taglio il fondo, prendo un foglio d’alluminio, lo piego in modo che la parte centrale sia a conca, lo metto sotto, e con un pò di scotch lo attacco alla bottiglietta (sono sempre stato bravo nel fai da te). Poi con la punta della forbice faccio quattro buchi lungo il bordo, in modo da far passare l’aria. Ma c’è un problema, son senza bilancino, allora vado per via abbastanza analitica, diciamo a random J , prendo la DMT, la metto in un foglio nero facendo una riga abbastanza uniforme, ipotizzo che ne siano rimasti circa 200mg, divido la striscia in due pezzi da 100mg circa, la divido ancora, 50mg circa, a vederla mi sembra una quantità accettabile. La metto nel fondo della bottiglia, cerco di metterla il più possibile in centro. Come setting scelgo camera mia... Accendo lo stereo e metto l’album “Obsession Dream” di Talamasca. Mi siedo sul letto, con la pipa-bong e accendino in mano, accendo la fiamma sotto l’alluminio (fiamma non a contatto con l’alluminio come facevo prima) ad una distanza di circa 5-6cm. Accendo. La DMT dopo qualche secondo inizia a sciogliersi, piano piano inizia a fare il suo caratteristico fumo bianco, inizio a sentire il suo inconfondibile profumo/odore. Svuoto i polmoni, bottiglia alla bocca e aspiro tutto (forse troppo velocemente), trattengo il più possibile (per me non è così cattivo come dicono il sapore), non ce la faccio più, butto fuori mezzo tossendo, ancora nulla, seconda fumata... Appena finito inizio a pensare che mi abbiano tirato pacco e invece... BAM! :pMi sono lasciato andare e sono uscito da Matrix!!
Mi sono disteso ad occhi chiusi, ho inziato a vedere immagini geometriche, tipo frattali (ma non proprio frattali), c’era tipo un fiore (più o meno come quello delle carte da gioco) ed era perfetto! Ogni sua linea era perfetta! Al suo interno ed esterno era pieno di rombi e quadrati (al momento concetti assai privi di senso) con dentro dei cerchi che cambiavano colore, dal rosso all’arancio, dall’arancio a rosso. E tutto questo, con colori che andavano dall’arancione al rosso, con sfumature di verde/azzurro, e queste figure stavano cadendo verso di me mentre io ero bloccato a letto, io cadevo verso di loro mentre loro erano ferme sopra di me, ma nello stesso tempo stavamo entrambi fermi!! Lo so è strano, ma è difficilissimo spiegare ciò che succede (per me è la prima volta con la DMT), è come se nessun vocabolo esistente possa descrivere le emozioni/sensazioni provate. É come ricordare un sogno... Queste figure continuavano a cadere, ed io sento la musica che rallenta, che accelera, che va a tempo con le figure. O le figure che vanno a tempo di musica, forse erano un tutt’uno... sentivo il mio corpo, ma non lo sentivo mio, io non ero io... Avevo trasceso, il mio io era stato portato via dal mio corpo per fargli visitare un altro mondo!! Sentivo un strano gusto, ma proveniva da un oggetto esterno (che era il gusto del DMT), che poi era la mia bocca, ero stra rilassato, in quel momento ero in pace con me stesso, con il mondo e con l’universo... Ad un certo punto mi è balenata l’idea che a momenti sarebbe tornata a casa mia mamma e non sapevo che ore fossero, a quel punto ho come avuto la sensazione/sentito una voce che mi diceva che non dovevo preoccuparmi, che mia mamma sarebbe tornata una volta finito tutto e di tornare nel mondo reale e di lasciarmi andare... È questo che mi ha colpito, “mondo reale” quale mondo?? Di certo non quello terrestre... Così sono tornato per la seconda “sessione”, poi piano piano ha cominciato a scendere, mi sono guardato attorno, la mia pseudo pipa-bong era a terra, avevo ancora l’accendino in mano e la mia stanza era come l’avevo lascitata. Ma capivo dentro di me che c’era qualcosa che non andava, come se quello che vedevo fosse finto, come se fosse ricaduto il velo che la DMT aveva alzato... Mi sono alzato e sono andato in bagno per guardarmi allo specchio, ho tirato fuori il cell,per qualche motivo volevo farmi una foto alla pupilla (cosa assai ardua siccome ho gli occhi di un marrone scuro). Ma nel momento in cui il cellulare è entrato nel mio campo visivo ho provato una sensazione stranissima, nel momento che ho alzato lo sguardo allo specchio è come se ci fosse stata una terza dimensione tra il me nella terra e il me aldilà nello specchio. Una terza dimensione fantastica, reale ed illusoria.... e ho passato altri cinque minuti a passare lo sguardo dal cellulare allo specchio. (alla fine niente foto J) Quando mi guardavo allo specchio era come se mi guardassi dall’esterno, era strano, io non ero io!! (lo so è ovvio che allo specchio ci si vede come si è all’esterno, ma in quel momento tutto aveva un senso e tutto non lo aveva!). Dopo mi sono disteso sul divano e ho aspettato che finisse l’effetto, pensando a tutto quello che mi era appena accaduto. Poi son tornato in camera ( e siccome per i miei sono il classico bravo ragazzo che non beve, non fuma ecc, le solite robe insomma), nascondo ogni prova, aprò la finestra per far uscire l’odore della DMT e nel momento che sto nascondendo coltellino e accendino, il cancello si apre ed entra mia mamma. Dopo tutto quella voce aveva ragione, mia mamma sarebbe arrivata una volta finito tutto... La durata dell’effetto è stata circa 15 minuti, perchè quando mi sono alzato dal letto e ho guardato lo stereo aveva appena iniziato il terzo brano, e siccome la somma dei primi due è di circa 15’... Per il resto bene, qualche cosa che avevo letto mi aveva preoccupato, ma non avuto nessunissimo sintomo di nausea, mal di testa, le vie respiratorie a posto non bruciavano, come qualche volta si legge. Devo dire la genialata della bottiglietta non è male, il fumo sale, si raccoglie, intanto si raffredda, l’aria entra senza passare per la fiamma e raffredda leggeremente il fumo (anche se è da perfezionare). Come prima volta è stata fantastica, credo di media potenza, che poi non saprei il perchè siccome non sò quanto DMT ho fumato, e non saprei proprio a cosa paragonarla...
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Mi hai fatto ricordare la mia prima volta con la molecola dello spirito. Gran bel report, un'esperienza magica!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Bell'esperienza, peccato per i primi intoppi!

Comunque non ci sono (che io sappia) certezze sul fatto che la DMT venga prodotto dal cervello.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Bravo! Un discreto approccio per la prima volta. Mi raccomando NON SNIFFARE MAI DMT FREE BASE se no ti uccidi il naso.
La prossima volta cerca di pesare con certezza la sostanza. Io ieri ho incontrato Dimitri dopo quasi 6mesi (30mg) è mi ha dato un abbraccio così forte e colorato che mi ha davvero tolto il respiro :eek:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Trasceso a dit:
Allora mi informo meglio... forse non ho trattato la DMT con il dovuto rispetto (può sembrare stupido, ma potrebbe essere)
assolutissimamente potrebbe essere

se ti interessa il concetto di matrix: http://www.psychonaut.com/general-psychonautics/52320-what-matrix-reborn-thread-4.html; un po' di pagine ti ho messo l'ultima..

...giàààà!! quando si fissano gli specchi, "ma guarda un po' come sono, chi ho davanti... e come è questo corpo...."

bella esperienza!
 

GreenThumb

Matrice périnatale
Inscrit
13 Juin 2014
Messages
10
Spettacolo!...anche l'album (che sto sentendo adesso) è fighissimo...magari quest'estate la proverò anche io
 

Rise

Matrice périnatale
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
16
Fantastica esperienza, il DMT è una sostanza che incuriosisce anche me, chissà un giorno ..
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
psyco39 a dit:
Bravo! Un discreto approccio per la prima volta. Mi raccomando NON SNIFFARE MAI DMT FREE BASE se no ti uccidi il naso.
La prossima volta cerca di pesare con certezza la sostanza. Io ieri ho incontrato Dimitri dopo quasi 6mesi (30mg) è mi ha dato un abbraccio così forte e colorato che mi ha davvero tolto il respiro :eek:

già comprato il bilancino :) l'ho comprato per una cazzata su ebay :), ma anche se mi informo da un bel pò non ho mai capito che cosa è la DMT FREE BASE, cioè,sarebbe dmt pura??
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Cmq grazie a tutti, e grazie al forum che è stato per me come una scuola :grin:, cmq come hai detto tu
Abej^a G. , di fronte allo specchio è stata una cosa assurda, di recensioni su questa Molecola ne ho lette un'infinità, ma non si avvicinano minimamente alla Vera esperienza!! L'unica è una volta che ci si sente pronti provarla :)
vorrei consigliare la Molecola, ma credo che vado contro le linee guida, tipo "incitamento all'uso di droghe", ma io non la considero tale, quindi...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Trasceso a dit:
già comprato il bilancino :) l'ho comprato per una cazzata su ebay :), ma anche se mi informo da un bel pò non ho mai capito che cosa è la DMT FREE BASE, cioè,sarebbe dmt pura??

Devi informarti ancora meglio allora! :)
La dmt free base è la molecola in forma base. Molto attiva! Può essere poi convertita in un sale tramite un acido (dmt cloridrato, dmt fumarato, ecc...)
La dmt free base non è solubile in acqua e quindi se la sniffi le mucose nasali non la assorbono (si comporta tipo vetro)
Quella si può solo fumare o vaporizzare
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
mmm ok, in effetti con il naso l'effetto è stato praticamente nullo, e il dolore è stato "straziante", dove l'ho comprata mi ha detto che era pura, con un grado di purezza > 94%, ma poi si sa come funzianano certe cose :) ....
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
psyco39 a dit:
Devi informarti ancora meglio allora! :)
La dmt free base è la molecola in forma base. Molto attiva! Può essere poi convertita in un sale tramite un acido (dmt cloridrato, dmt fumarato, ecc...)
La dmt free base non è solubile in acqua e quindi se la sniffi le mucose nasali non la assorbono (si comporta tipo vetro)
Quella si può solo fumare o vaporizzare

Oltre che come vetro si comporta come base. Anche discretamente forte.
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Emozionante davvero...i racconti di viaggi lontani mi affascinano estremamente..!!
Personalmente trovo sbagliati certi esperimenti e dosaggi fatti a occhio...ma se accadono aiutano a migliorarsi dai propri errori....comunque bel report davvero anche se come sempre(lo dico perche l ho provato) certe sensazioni che si provano sono IMPOSSIBILI da spiegare...è come descrivere un orgasmo, ci provi ma non sarà mai come viverlo..!!!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Psycore a dit:
Oltre che come vetro si comporta come base. Anche discretamente forte.

Si infatti..meglio non avercela nel naso..
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
mmm ook, cmq di chimica non so una mazza, quindi non ho capito l'allusione alla base, ma dal mio naso di dmt non ne entrerà mai più :)
 
Haut