Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
psichedelic1 a dit:Stasera alle nove dovrei rifumare non e che se mangio non mi sballo l'erba e la stessa rispondete presto!!!
Come l'ho detto mi sono fatro una canna e una mezza e non mi e salito l'ho sballo.forse perchè avevo mangiato? Sono preoccupato di questo fatto
Luckstealer a dit:Ragazzi sono andati più nello specifico con quello che mi è accaduto e ho scoperto che...
Farfalla = psiche Dal gr. ψυχή, connesso con ψύχω «respirare, soffiare». Termine la cui etimologia si riconduce all’idea del «soffio», cioè del respiro vitale; presso i Greci designava l’anima
Medusa = (in greco antico: Μέδουσα, Medousa, o Μεδουση, Medousê, che vuol dire "protettrice", "guardiana", da μέδω, medo,"proteggere"
Voi cosa ne pensate? :retard: per me è tutto stranissimo
Rainy a dit:Luckstealer forse sono le persone come te e tuo cugino, quelle persone simili tra loro e senza incomprensioni, pregiudizi, reti, che si proteggono a vicenda i loro soffi vitali. Non è anche merito dei miei amici se sono così? Non è forse anche mio compito proteggerne il soffio vitale da tutto ciò che può portarli in basso o da chi cerca di spegnerlo?
0Frequency a dit:Siccome non ho la possibilità di scrivere nella sezione "Esperienze" (devo raggiungere un certo numero di post?) vorrei fare qui il mio report, sperando di non causare problemi
Data 3/11/2013
Sostanza\e Cannabis
Dosaggio Perdonate ma non lo so
Modalità di assunzione Fumato
Setting A casa di un amico, con altri due amici sotto effetto, poi in centro città
Descrizione dell'esperienza:
Ore 21:00 fumiamo la sostanza. Faccio fatica a finirla poiché l'effetto era già cominciato e poiché non sono un fumatore. Sento il corpo stranamente leggero, quasi dissociato, e, dirigendoci a casa del quarto individuo che dovevamo incontrare comincio a fare discorsi sul determinismo dell'Universo e su come tale concetto vada abominevolmente in disaccordo con quello umano di Volontà. Ne deduco che la volontà è pura apparenza. Questo pensiero non mi è nuovo, ma non l'avevo mai espresso con questi miei amici.
Entriamo in casa, e sento le braccia vibrare in modo strano, così me le massaggio, ma senza accorgermene le premo fortissimo, e rimango un po' spaventato da ciò, temendo di potermi fare in seguito male senza volerlo. Comincio a vedere tutto più denso e, ritenendo questa sensazione terribilmente sgradevole, tanto che ero già entrato in paranoia e mi ero messo a dire che fumare Cannabis è stato un grave errore per me, intimo gli altri ad uscire. Così andiamo in giardino, e li comincio un poco per volta a tranquillizzarmi. Inizio a sentire il corpo sempre più dissociato, ma percepisco tutti gli altri sensi acuirsi. Tutto stava diventando più interessante, più dettagliato. Parto con vari discorsi deliranti, fra i quali spiccano il fatto che ritenevo di aver raggiunto il Mind Uploading (e fingevo che il mio corpo fosse diventato un macchinario), il fatto che ero diventato un' appercezione pura, ed ero in grado di percepire i fenomeni nella loro vera forma, e non filtrati dalla mente come diceva Kant. Inizio inoltre a lamentarmi del fatto che prima in casa c'erano troppe informazioni, siccome volevo assolutamente e involontariamente osservare ogni cosa nel più minimo particolare, e che era stato ciò a mandarmi in confusione. Ad un certo punto arriva il padre dell'amico da cui eravamo, chiedendoci se volevamo entrare, ma noi gli diciamo che preferiamo restare fuori a parlare, e per fortuna non si accorge di nulla. Tuttavia la sua presenza non mi preoccupò più di tanto, ormai ero completamente separato dai problemi di questo mondo: anche i lievi problemi sentimentali, che per la prima volta nella mia vita mi si stanno presentando ultimamente, e i vari dubbi che giornalmente mi pongo riguardo ciò che faccio (mi sto dedicando a sufficienza alle mie passioni? e ai miei progetti? non sto sprecando il mio tempo?) erano completamente fugati. Non solo, ormai ero completamente separato da qualsiasi bisogno umano, e l'unica cosa a cui pensavo era la Conoscenza, che ritengo essere ciò a cui devo realmente puntare nella vita.
Ore 21:30 credevo fossero passate poco meno di due ore dall'inizio dell'esperienza, e invece... Da qui in poi tutto tranquillo comunque, siamo anche rientrati in casa e mi era ripresa qualche piccola paranoia, del tipo "E se non tornassi mai più normale?". Eppure ciò non mi preoccupava minimamente, era come se stessi unicamente valutando ogni possibilità. Sostanzialmente era come se la mia creatività fosse schizzata a livelli altissimi, ma fosse totalmente amministrata dal mio raziocinio.
In seguito andiamo in centro, l'effetto comincia ad affievolirsi. Non avevo fame, ma un amico non vuole più mangiare le patate fritte che aveva ordinato e così decido di finirgliele: avevano un gusto senza precedenti.
Considerazioni e prospettive:
L'indomani sentivo ancora i miei pensieri più liberi della norma, e continuavo e vedere tutto in modo più bello. Decido infatti di rimettermi a scrivere un software cominciato ad Agosto (che sto anche per finire), e noto molto facilmente degli errori che avevo commesso l'ultima volta che mi ci ero messo. Ero più concentrato nella sua scrittura, vi andavo avanti senza nessun problema e mi stavo divertendo proprio come quando avevo appena cominciato a programmarlo. Anche suonare, ascoltare la musica e ogni altro mio interesse aveva ripreso colore.
Ad oggi questi effetti sono finiti, ma riesco comunque a percepire tutto come fosse leggermente (ma davvero molto leggermente) più bello rispetto a prima. I problemi a cui vi accennavo prima si sono ripresentati, ma li affronto con più autostima e positività. Non che prima dell'esperienza mi facessi abbattere comunque.
Gli effetti che ho provato credo siano stati seriamente esagerati, tant'è che, basandomi su ciò che avevo letto, credevo che stati d'animo simili si potessero provare soltanto con sostanza ben più potenti. Anche i miei amici hanno confermato che non hanno mai visto nessuno preso come ero io, e che sembravo aver raggiunto un livello post-umano.
Ora quello che vorrei è sfruttare questa sostanza per tentare di rendere duraturo quello stato d'animo, siccome credo mi possa rendere realmente molto più produttivo del normale. In ogni caso, essendoci un po' di voglia di ripetere l'esperienza, ho deciso che fino a Dicembre inoltrato non ne assumerò, giusto perché non voglio dare troppa corda ad uno stimolo che mi deriva dall'inconscio, siccome così facendo opererei nella direzione opposta a quella che punto.
Arrivata la fine di Dicembre, qual è per voi il modo migliore di procedere? Continuo a fare esperienze a grossi intervalli l'una dall'altra o ne faccio molte in breve tempo per poi fermarmi? Sappiate che non sto cercando alcuna giustificazione per "farmi di brutto", e che anzi una volta raggiunto il giusto stato mentale gradirei anche interrompere del tutto l'utilizzo della sostanza, a meno che non lo perda in seguito e necessiti dunque di recuperarlo.
Grazie per l'attenzione!