Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Cannabis

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Non capivo in che modo l'olio essenziale di limone con poche gocce fosse così 'upper', o meglio, rinfrescante. Poi scopro che alpha e beta pinene incrementano l'attività colinergica. Inoltre hai anche rilascio di oxytocina, e del recettore 5HT1.

Ed è solo dai limoni, 10euro di olio per una infinità di volte (peccato per la tolleranza).

Comunque a parte la parentesi 'limoni', la Marijuana è una pianta simpatica, non amo fumarla troppo, non amo CHI la fuma troppo, e non amo gli spacciatori, ma per il resto sono del parere che è molto potente come enteogeno. Ho potuto appurare che i funghi in basse dosi sono meno forti di una fumata come si deve. Certo sono due mondi diversi, ma se siete intelligenti, arriverete lontano. (Ne parla molto bene Gilberto Camilla).

Ho fatto alcune ricerche e ho capito che sfortunamente o fortunamente la Cannabis(bassa in CBD) riduce il sistema Glutammergici, Colinergici e Dopaminergico. In pratica sei stupido per quelle ore (Mai dai... se sapeva ahaahhah), bene, ora come dare una rinfrescate col fine non dimenticarsi le cose, perdere 60 di QI, ecc ecc,

Beh, intanto, fumare meno e a 'intervalli', poi:

-Dihydromyricetin (Anti-hangover, GABA-A Antagonist) Questo rimedio è molto efficace per le sbornie, ottimo gioiellino per molti.

-GABA Antagonist (molti, ma fra quelli che so ci sono: Muira Puama, Betel nut)
-Cordyceps
-Oroxylin A
-Polygalia tenuiflora
-Schisandra (forse)
-Bacopa
-Bicucilline
-Hydrastine
-Tutine (occhio con questo)
-Nux Vomica (presumo)
-Taxifolin
-dihydroxyflavone
-Lobelia Inflata, Cardinalis, guardare: https://drugs-forum.com/forum/showthread.php?t=243238.
-Hyperoside
-Pawhuskin A
-Coleus
-Rhodiola rosea



l, Rhodiola rosea does decrease the high a bit but decrease any negative effects way more than positve ones. i prefer rhodiola , ibuprofen ( which i take for health anyway ) with lobelia because that combo gives me good anti-depressant effects, painkilling effects and a good amount of euphoria without affecting my memory or coordination.
 
Haut