Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui Nootropi

Clonexy

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Sept 2015
Messages
88
Ciao non posso dire di essere un esperto con i nootropi, ma ne ho provati un paio, a cominciare dal classico piracetam, per poi provare l'aniracetam, la selegilina ed infine l'oxiracetam.
Il piracetam resta il mio preferito, ne avrò assunto due confezioni in totale, ne prendevo un paio nell'arco di una giornata, 3 nei periodi di studio intenso e devo dire che mi dava quel pizzico di lucidità in più che ho apprezzato parecchio. Ho inoltre notato che nelle serate alcoliche la qualità della sbronza migliorava sensibilmente, nel senso che sentivo meno "side effects" alcolici a livello fisico e la sbronza stessa risultava meno "ignoante" e più attiva e divertente.
Anche l'aniracetam mi ha fatto una buona impressione, anche se nonostante l'ipotetica potenza superiore continuo a preferire il pira. La cosa che più mi è dispiaciuta di questa sostanza è stata il prezzo (Ho sempre preso tutto in farmacia).
La selegilina in se non mi ha detto nulla invece, a parte l'essere un po' più sveglio del solito e forse avere prestazioni lievemente migliori in palestra, che potrebbe comunque essere solo una mia impressione. Ho ancora conservato il blister con le untime 4 compresse, un giorno potrebbero tornarmi utili se dovessero farmi un test delle urine e dovesse spuntare una sola linea nelle anfetamine :smirk:
In fine qualche mese fa ho cercato di provare l'oxiracetam, allora vado dal farmacista che la deve ordinare, così gli lascio un acconto e torno il giorno dopo. Quel bravo ragazzo del farmacista non appena mi rivede incarta il pacchetto, pago il tutto e torno a casa.... Per poi scoprire di ritrovarmi con una stronzissima confezione di integratori alimentari a base di l-acetilcarnitina, acido alpha-lipoico ecc... Questo perchè in farmacia ho chiesto semplicemente una confezione di Neuromet, senza sapere dell'omonimo integratore alimentare :\\
Comunque, ora che ci penso, non mi dispiacerebbe prendere dell'altro piracetam nei prossimi giorni
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
unlimited a dit:
xxx
Comunque sarebbe piu' opportuno informarsi non soltanto in questi siti stranieri, si tratta sempre di farmaci,
xxx

va bene che questo thread vede l'apparire di pubblicità e di intemerate sulle sostanze che fanno nascere i neuroni
va bene che uno si può prendere quello che vuole se si è dato degli obiettivi personali da raggiungere

per favore si riconsideri il comportamento di accoppiarci l'alcool

Clonexy a dit:
xxx Ho inoltre notato che nelle serate alcoliche la qualità della sbronza migliorava sensibilmente, nel senso che sentivo meno "side effects" alcolici a livello fisico e la sbronza stessa risultava meno "ignoante" e più attiva e divertente.xxx

LIberissimo di goderti tutto quello che prendi e le tue serate, stai all'occhio con le sbronze in compagnia di pillole - abbi pazienza è un copione con personaggi che a altre persone hanno fatto brutti scherzi
 

Clonexy

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Sept 2015
Messages
88
Hai ragione, anche se la cosa non sembra avermi arrecato danno bisogna andarci coi piedi di piombo, così come con tutti i cocktail di sostanze assunti più o meno volontariamente.
(ridacchio ripensando ai post di Vimana di qualche anno fa)
 

unlimited

Matrice périnatale
Inscrit
3 Sept 2015
Messages
16
Personalmente da una settimana assumo 2250 mg di aniracetam e 1800mg di colina, il.tutto diviso in due assunzioni...
Non vorrei che sia eccessivo
 

Nor3g

Matrice périnatale
Inscrit
31 Août 2015
Messages
2
Ho cominciato un ciclo di Piracetam. Vorrei sapere se come dose 800mg 3 volte al giorno può andar bene. Ho letto in giro che è buona regola associare della colina quindi alla fine prendo anche 300mg di Alpha GPC al mattino (pare che il rapporto consigliato tra i due sia 1 a 8 quindi 300/2400). Pensate vada bene l'abbinamento ed il dosaggio?

Grazie.
 
Haut