Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DXM - Destrometorfano

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
4 grammi e muori xD Non si sa mai che qualcuno ti prenda alla lettera XD
Comunque, dipende anche da altezza e peso corporeo la dose minima attiva.
Per me 600mg in capsula erano sufficenti a darmi un effetto forte...
E generalmente aspettavo 2 settimane prima di ripetere l'esperienza perchè la tolleranza con questa è veramente alta!

Adesso prima di assumerne ancora aspetta che la tolleranza anche se minima vada a 0 e ripeti l'esperienza col mio dosaggio se l'altro non ti ha dato effetti :)
Può aiutare la salita e durata bere succo di pompelmo puro, o una birra...
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
certo, ne faccio passare anche molto più di tempo, tanto mi sto buttando abbastanza a capofitto nel mondo delle sostanze e ho parecchie cose da provare. il bello è che sono anche magrolino, 60 kg per un metro e settantacinque.
 

monivibescu

Matrice périnatale
Inscrit
13 Avr 2013
Messages
6
arimane a dit:
....
Anche io raccomando contro l'utilizzo di antagonisti dell'NMDA, sia per i danni che provocano sia, nella mia esperienza, per la loro inutilità.

EDIT di Arimane: Editato il nome del prodotto
scusa puoi farmi capire meglio: cosa sono gli antagonisti dell'NMDA? Grazie
 

charles1966

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Oct 2012
Messages
48
monivibescu a dit:
scusa puoi farmi capire meglio: cosa sono gli antagonisti dell'NMDA? Grazie

Penso che Arimane ti abbia confuso le idee...tra gli antagonisti del NMDA non c'è solo il destrometorfano, ma ci sono anche farmaci utilissimi (per non dire salva-vita) p.es. la ketamina, la memantina.
Quest'ultima (ne so qualcosa, ehm...) è miracolosa per uscire dal tunnel degli stimolanti (metanfetamina, cocaina, ritalin), per il contrasto della demenza, alzheimer, doc, adhd.

Se invece Arimane si riferiva alle loro proprietà dissocianti...mi appello ai Miranda Rights;)
(in questo caso cmq non ha del tutto torto, memantina+mezzo spritz e sei fuori come un balcone!)
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
per chi interessato ho trovato una guida per freebase del dxm,io l'ho estratto e funziona.
per chi cerca un sostituto della nafta consiglio caldamente la benzina dello zippo
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Stavo valutando di comprare questo famoso sciroppino per la tosse che inizia per "A" e di berne tutto il contenuto domani sera. Volevo chiedervi se è ancora acquistabile senza bisogno di prescrizione e se le farmacie ne sono ben fornite (sto in provincia e non vorrei che mi dicano che non ce l'hanno e che lo devono ordinare).

Siccome non sono tanto pratico di estrazioni in cui si usano solventi e non vorrei combinare un disastro sto valutando di berlo così come si trova. In questo caso quali sono gli svantaggi? Se ne bevo un flaconcino assumo abbastanza principio attivo? Ci sono controindicazioni a lungo termine se l'assumo una sola volta? Quanto dura l'esperienza se lo assumo a stomaco vuoto da almeno tre ore? Grazie in anticipo!

Stavo anche contemplando la possibilità di estrarre benzidamina dalle famose bustine, ne approfitto quindi per chiedervi un consiglio fra le due in termini di effetti/durata/intensità/postumi.
 

Adams89

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
64
Sono interessato anche io ha provare il DXM solo che non riesco a trovare un prodotto con DXM puro o con pochi eccipienti..
Qualcuno mi può inviare in MP il nome di qualche prodotto?? preferibilmente anche il prezzo...
Grazie in anticipo!!
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Ieri sera mi sono recato in farmacia per prendere il famoso medicinale antitussivo in gocce contenente il destrometorfano e mi sono accinto ad assumerlo verso le 21.30 a stomaco completamente vuoto (non mangiavo da pranzo e avrò finito la digestione intorno alle 17.30).

Malgrado una boccetta da 25cl contenesse circa 375mg di principio attivo io ne avrò assunto più o meno 250mg mescolando il contenuto del flaconcino di soluzione alcolica e DXM in un bicchiere di succo di frutta alla pesca.

Avevo già deciso che questa sarebbe stata in ogni caso il primo e l'ultimo "esperimento" e lo stavo facendo più per curiosità che per un reale interesse verso la sostanza visto che ripudio a morte l'idea di drogarsi con i medicinali e la sola definizione di "oppiaceo sintetico" mi incute timore e diffidenza.

Ad ogni modo scriverò qui una specie di report e non nella sezione esperienze visto che più che sperimentare effetti positivi la mia è stata una specie di intossicazione durata, per fortuna, poche ore.

Le cose sono andate più o meno così: alle 21.30 finisco di bere i 250mg di DXM e già dopo solo 30 minuti sento una sensazione simile a quella che può dare una sbronza. Alle 22.30 i miei amici decidono di dirigersi in un altro posto a circa 5 minuti di strada e io vado in macchina con uno di loro. In auto ho la flebile sensazione che tutto vada in slow motion e attraversando un ponte vedo dallo specchietto retrovisore il riflesso della ringhiera che va a scatti. Manifesto una certa confusione mentale e la sgradevole sensazione di dover ruttare. Arrivato sul posto scendo dall'auto e dopo circa 2 o 3 minuti mi dirigo con fare sbilenco verso una sporgenza per sboccare. Tra il primo e il secondo conato ho sentito come se degli spilli mi entrassero in testa ma per fortuna è durato solo mezzo secondo. Da lì in poi gli effetti si sono manifestati al loro picco. Facciamo altri 10 minuti di strada e restiamo fermi in macchina circa mezz'ora durante la quale ho ascoltato la musica che il mio amico metteva nella sua autoradio e lì gli effetti sono stati confusione mentale, ipersensibilità alla luce, difficoltà nei movimenti, un senso di costrizione della scatola cranica e sentivo in maniera particolarmente marcata ogni sbalzo della macchina. Ad occhi chiusi avevo la sensazione che il buio fosse "vellutato" ed ero completamente rapito dalla musica. Anche le sensazioni tattili erano alterate in una maniera che non so ben descrivere. Aspettiamo due nostre amiche e ci dirigiamo in un parco lì vicino. Camminando ho notato una certa difficoltà nei movimenti dovuta al rintronamento ed ero reticente a scavalcare anche il più piccolo muretto poichè non riuscivo a calcolarne bene l'altezza. Altra sboccata. Guardando verso il basso ho avuto l'impressione che i miei piedi si trovassero lontanissimi dal resto del corpo. Nel frattempo si erano fatte le 23.30 e siccome sentivamo tutti troppo freddo ci siamo ridiretti in auto dove per circa 20 minuti ho avuto una sensazione di torpore, come se una coperta invisibile mi avvolgesse del tutto, e tanto, tantissimo sonno. Tutti gli effetti a parte la scoordinatezza motoria stavano cominciando a svanire e con essi se ne andava via anche la sonnolenza. Propongo di andare a casa mia visto che non avevamo trovato nulla da fare e lì mi sono accoccolato sul divano con le coperte di sopra a guardare video su youtube con i miei amici e per un'altra oretta ho avuto torpore e rilassatezza ma mentalmente stavo tornando del tutto operativo. Verso l'1 di notte ritorno del tutto normale e riprendo la serata. Riesco persino a mangiare delle cose da asporto che avevo comprato in una tavola calda prima di iniziare l'esperienza e a stomaco pieno gli effetti fanno le valigie e vanno via. Gioco a Just Dance e rido e scherzo contento di non aver bevuto l'intero flaconcino grazie anche al consiglio di una mia amica saggia e prudente.

In definitiva un'esperienza infima e stupida che mi ha solo dato l'impressione di essermi "drogato alla cazzo di cane". Tutti gli effetti si riducevano infatti a una confusione mentale spiacevole che mi rendeva impossibile distinguere tutte le sfaccettature dell'esperienza. Il torpore finale di per se non era sgradevole ma non sono un amante di questo tipo di sensazioni e avrei preferito restare vigile e attivo. Sconsiglio a tutti di provarlo (soprattutto se l'unico modo che avete di assumerlo è sottoforma di antitussivo) a meno che quanto ho descritto sopra non sia per voi interessante da sperimentare. Sono consapevole di aver sbagliato setting visto che sarebbe stato preferibile restare fermi in un posto ma non potevo fare altrimenti per non rovinare la serata agli altri. Anche l'aver ingerito tutto a stomaco vuoto è stato controproducente e penso che se avessi mangiato qualcosa di leggero un'oretta prima sarei stato di sicuro meno allucinato. Le uniche note positive sono state la non eccesiva durata di tutti gli effetti e la totale assenza di postumi visto che già dall'una di notte stavo bene, non ho avuto problemi a dormire e stamattina ero fresco come una rosa.
A dosaggi maggiori penso che non mi provocherebbe altro che un aumento della nausea, della confusione mentale e del torpore che ha accompagnato l'ultima ora e mezza degli effetti...
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
io lo consiglio vivamente invece :) costa poco e fa tanto ;) non so se mi spiego.. con 7,50€ ti diverti come sotto ketch.. con la quale ti servono minimo 15-20€ x avere lo stesso effetto. con la crisi che c'è non giudicate :)
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Boh, sarà ma a me le sensazioni più forti che m'ha trasmesso sono state sonnolenza, nausea, confusione mentale e, verso la fine, un effetto sedativo....

A te che dà, scusa? L'esperienza sarebbe pure potuta essere piacevole ma le controindicazioni erano troppe per goderselo...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
secondo me hai sbagliato completamente setting e gia il fatto di esserci andato con l'idea che fosse una cosa stupida ti ha reso l'esperienza stupida...l'esperienza con dxm come con gli altri dissociativi può essere veramente profonda, poi non vedo per quale motivo tutta questa avversità verso il drogarsi con "farmaci"...come se anche il thc, la caffeina e la nicotina non fossero farmaci... forse il dxm è la più sicura tra le droghe in circolazione perchè almeno sai cosa c'è dentro sicuramente e la quantità precisa... è sempre bello vedere gente che schifa ste cose ma poi il sabato sera non si fa problemi a spaccarsi il naso con speed, coca e md di strada che manco dio sa cosa contengono o a fumarsi il fumo coi copertoni...però i farmaci no eh!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Il DXM l'hai usato in un contesto sbagliatissimo!
Io le mie esperienze le facevo in casa, con musica tranquilla e con la sostanza in forma cristallinea. Solo o in compagnia.
Intanto assumendo lo sciroppo si ha molta più nausea e il malessere fa sempre provare effetti negativi mentali
durante il trip...Poi per farsi il vero viaggio da DXM (prendevo un minimo di 300mg e 900mg max) con la musica stavo in letto
a occhi chiusi se ero da solo,e provavo sensazioni di modificazioni della forma del corpo, sedazione,
pensieri tendenti al mistico e all'inspiegabile, cambiamenti della mia posizione nella stanza, modificazione dell'attrazione verso la terra,
e a dosaggi elevati OBE.. Poi ci sono diverse sfumature degli effetti che non stò qui a spiegare :)
Ti dico solo che bisogna avere rispetto di tutte le sostanze, anche le più moderne e quelle che verrebbero considerate stupide..
Il DXM lo dico e lo ripeto, non ha niente meno rispetto ad una nobile droga...
Altro che benzidamina o cose così...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Il discorso di hendrix riguardo i medicinali effettivamente ha senso e lo condivido appieno, io intendevo dire che il DXM sotto forma di sciroppo mi causa una nausea indescrivibile e rende l'esperienza più negativa che positiva, in particolare l'alcool etilico è molto difficile da sostenere per il mio stomaco.
Potrei contemplare l'idea di estrarlo ma non ho affatto familiriatà con solventi e procedimenti chimici e il rischio sarebbe un'intossicazione grave.

Rispetto questa sostanza e chi ne fa un uso corretto ma per come stanno ora le cose eviterei di riprendermi un flaconcino di antitussivo liscio come ho fatto ieri, piuttosto imparo ad estrarlo facendo pratica e provo ad ingerirlo in un contesto appropriato. Ieri sera non ha proprio sortito gli effetti desiderati...

Se mai ricaricherai il video sull'estrazione o deciderai di scrivere una guida prenderò in considerazione l'idea di assumerlo in cristalli :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Il video non voglio rifarlo, e forse è meglio così se non c'è, ma via PM posso lasciarti la guida scritta, è facilissimo...
 

Adams89

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
64
Ciao..volevo chiedere se qualcuno che l'ha provato ha sperimentato visuals a occhi chiusi..o anche a occhi aperti, e a che dosaggi possibilmente.
Grazie in anticipo
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
L'importante è che non ci sia paracetamolo o altra roba così...

Comunque se è quello in gocce, dovrebbe andare bene anche così.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ne ho assaggiata UNA goccia...
fa davvero schifo, anche nel nesquik.
segue....

dopo 1h20m direi che non fa niente, ingerito a 2h40m dalla cena (pesce.fagiolini.pesca) con pomeriggio cocktail e afterbeer.
per quanto costa non vale assolutamente riprovare in alcun modo.

Edit. Provando a dormire. ho avuto la sensazione di essere sdraiato su un nastro trasportatore ..fico

edit, qualche leggero visual ad occhi chiusi l'ho avuto, non sono riuscito a dormire e ogni tanto mi veniva da ridere, è stato interessante, ma due boccette costano 12 euro.. non ne vale la pena..


 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
si come gusto e orrendo se lo prendi senza estrarlo lo devi buttare giu tutto d'un colpo senza pensarci troppo :) .. e ti consiglio di accompagnarci un limone prima di berlo
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
a me non era dispiaciuto in boccetta, però dopo un po' ho avvertito una certa sofferenza sul fianco destro altezza ombelico, non so che organo sia
 
Haut