Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Il mio amico ti ringrazia manusha...a proposito perchè non hai più risposto a MP di risposta al tuo?
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Funkyo a dit:
Il mio amico ti ringrazia manusha...a proposito perchè non hai più risposto a MP di risposta al tuo?

cavolo hai ragione, scusa... l'ho cancellato per errore e poi mi sono dimenticato di richedertelo :?
me lo rimandi? :wink:
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Un mio amico che abita in una parte del pianeta dove si può fare dice che ha eseguito oggi la tecnica e adesso sta per aspirare il liquido dello zippo separato in superficie dopo che lo ha fatto stare per 4 ore...




EDIT (sab apr 16, 2011 16:29):
Il mio amico (che non sono io) ha eseguito con esito positivo la lazyman's tek...quindi si potrebbe affermare che la tek funziona...ha anche eseguito dele foto con i vari passaggi se a qualcuno potrebbero interessare!
Non essendo lui iscritto inserirò la sua esperienza con la DMT nell'apposita sezione del forum!
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Personalmente sono curioso di sapere quant'è il materiale estratto con questo metodo. Quanti mg?
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Sono anche io curioso di sapere visto anche un mio conoscente di Trinidad e Tobago sta raccogliendo materiale di quel tipo da inseriere in una suo saggio scientifico
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Se al tuo amico serve del materiale fotografico mandami un PM e dirò al mio amico di inviarglielo...i mg estratti erano pochi...non so il peso perchè la bilancia aveva finito le batterie ma il mio amico ha effettuato delle foto con un accendino vicino per fare capire la quantità...credo intorno ai 40 mg più o meno comunque in 3 estrazioni...
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
farebbe piacere anche a me ricevere in pm queste foto. Sto effettuando degli studi e mi farebbero comodo
 

jike

Matrice périnatale
Inscrit
12 Avr 2011
Messages
14
il miglior modo in assoluto di utilizzare il dmt è FUMARLO! fidatevi!

come acidificante va benissimo anche il fosfato monobasico di sodio!
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
jike a dit:
il miglior modo in assoluto di utilizzare il dmt è FUMARLO! fidatevi!

come acidificante va benissimo anche il fosfato monobasico di sodio!

A parte che questo genere di valutazioni sono soggettive e uno può preferire fumarla, usare la via orale o quella rettale ecc., la DMT fumata non è ayahuasca. Sono due cose differenti.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
spostato, infatti direi che sta meglio qui.. :wink: .
comunque come ha detto Manusha se si esprime un'opinione che si capisca che sia un'opinione.

Jike tra l'altro non ti sei mai presentato...
 

Tripper

Matrice périnatale
Inscrit
14 Avr 2011
Messages
16
Qualcuno che ha avuto esperienze sia con dmt (suppongo fumandolo) o con Ayahuasca saprebbe spiegarne bene la differenza a livello di "Viaggio".
Io Ho letto solo della differenza della durata dell effetto 30 min fumando dmt, dalle 2 alle 3 ore con l Ayahuasca.
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
In questa sezione credo che vadano scritti i report.
Comunque provo a risponderti aspettando che chi di dovere magari sposti la discussione.

Nonostante la matrice percettiva sia la stessa, sono due esperienze molto diverse e non solo per la durata.
L'assunzione di DMT in cristalli fumata non ha praticamente salita e discesa. In pochi secondi sei proiettato nel picco esperenziale con tutte le scarpe. Non hai tempo di acclimatarti, di svelare le tue parti interiori bloccate, e spesso l'ego-death avviene contemporaneamente ad altre fasi e tutto si accavalla. In questo accavallamento e sovrapposizione di visioni e esperienze non è semplice tenere le redini della consapevolezza e conservare memoria dell'accaduto una volta terminato il tutto. Poco dopo la fine dell'esperienza sei fresco come una rosa e puoi parlare, camminare, guidare e tagliare fette perfette con coltelli miracle blade.
L'ayahuasca è diversa. La salita è graduale e gradino per gradino la coscienza ha tempo di vedersi e compiere spoliazione per arrivare all'apice in un certo senso preparati. La discesa graduale aiuta a tradurre in termini di coscienza di veglia l'esperienza del picco, che a differenza dell'assunzione di cristalli è più blando e meno acuto. Alla fine rimangono dei discreti postumi come malditesta, spossatezza, dolori muscolari, il famigerato "being sat on by an elephant" ecc, per non parlare della nausa durante la salita. L'ayahusca comporta più rischi, sia per il discorso dei MAO inibitori sia per la necessità di avere un sitter vicino, perché si mantiene il controllo del proprio corpo e si può credere di essere in grado di avventurarci in giro. Questo non capita coi cristalli, che dovrebbero stenderci per qualche minuto senza lasciarci la possibilità (né la volontà) di vagare qua e là.

Sono due esperienze diverse, preferibili a seconda di cosa uno cerca e del motivo per cui affronta certi tipi di esperienze. L'ayahuasca è più completa ed ampia... i cristalli sono più acuti e profondi.



Spostato, come richiesto, in loco più appropriato.. :wink: . Grazie della collaborazione. -MrT-.
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Lo stesso amico sta provando l'estrazione da 500gr di MHRB provando la lazyman's per 250gr e la noman's "modificata" per gli altri 250gr...
Non ha però capito cosa dovrebbe fare una volta che ha separato il liquido dello zippo e lo ha messo in congelatore...dopo che vede i cristalli cosa dovrebbe fare?
Filtrare il liquido?
Eseguirà un servizio fotografico di tutta l'estrazione così ch epotrà essere utilizzato come materiale divulgativo e io posterò le foto che mi manderà di tutto il processo...
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Chiedo agli esperti ma secondo voi sarebbe possibile sintetizzare dmt dalla melatonina?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mah, non ci metterei la mano sul fuoco sull'impossibilità di una sintesi del genere, ma di certo sarebbe complessa e molto costosa.
Mai sentito nulla del genere comunque, di sicuro non è una via utilizzata.
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Immaginavo! Leggevo Cmq dell'assunzione di imao e melatonina che produrrebbero un autosintesi di dmt da parte della pineale! Ma nn so se possa essere rischiosa questa associazione
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
La vorrei provare ma ho pochi MAOI e li vorrei tenere per altre cose...
non credo possa essere in alcun modo dannosa, ma ovviamente dipende dai maoi. Ti parlo sempre di b-carboline vegetali, della syrian rue o caapi, estratti, non di maoi sintetici, che funzionerebbero in maniera troppo potente (di quelli ho un certo timore).

un po' di harmalina e di melatonina non ha mai causato problemi a nessuno, che io sappia. Mettila così, parte della melatonina che assumi per via orale viene ossidata nella parte amminica da parte delle MAO gastriche-intestinali, quindi di ciò che ingerisci facciamo conto la metà arriva attiva, l'altra viene inattivata (per fare un esempio eh). Togliendo le mao gastriche (usando composti vegetali, quelli sintetici inibirebbero anche le mao emato-encefaliche ecc), arriverebbe più melatonina attiva. Non esistendo un dosaggio letale di melatonina conosciuto, andrei tranquillo.

Non so come questo potrebbe causare una produzione endogena di DMT, ma d'altronde si sa così poco su queste cose, e in maniera così vaga, che non avrei il coraggio di escludere che possa accadere.

Non ci è nemmeno chiaro su che recettori vadano queste triptammine indoliche, anche se sappiamo del recettore sigma-1 attivato, a livello endogeno, unicamente dalla DMT.

Io direi: la combinazione non si è rivelata dannosa (con maoi vegetali, ricordo, che è molto importante), e sperimentare male non può fare. Ho letto qui e lì cosine interessanti, e sarebbe da provare sia da svegli che addormentandosi.

Facci sapere se porti avanti questi esperimenti, sono curioso.
 
G

giuseppepavia

Invité
Ragazzi ho un amico di un amico che conosco veramente poco che sarebbe disposto a pagare 300 euro per un piccolo aiutino credete di riuscirgli a dare una mano?
 

mr.tuji

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mar 2010
Messages
86
giuseppepavia a dit:
Ragazzi ho un amico di un amico che conosco veramente poco che sarebbe disposto a pagare 300 euro per un piccolo aiutino credete di riuscirgli a dare una mano?

cambia hobby :|
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Giuseppe non è questo il posto dove reperire sostanze di alcun genere. soprattutto se illegali. in ogni caso, se sei comunque interessato al forum presentati nell'apposita sezione e leggi lelinee guida prime di postare ancora. grazie.
 
Haut