Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sarebbe interessante sapere su quante persone hanno effettuato il test, quanto "alti" erano questi "alti" tassi di concentrazione di DMT, e simili. È molto interessante questa questione schizofrenia-dmt (più del recettore sigma-1 o della derivazione dal triptofano, che sono cose che si sanno dagli anni 80 credo).

Comunque, se solo dessero due lire per la ricerca di questa molecola, sarebbe una cosa meravigliosa...
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
X arimane.......touchè! :)
Sarà stato il momento, ma leggendo wikipedia (ita) mi sembrava che fossero abbastanza veritiere, pur non basandomi su specifiche esperienze.
Quindi ti ringrazio per il chiarimento, altrimenti sarei rimasto con le stesse idee sbagliate di prima.
Mentre, per la questione "prova", nessuno l'ha mai sperimentato? Mi riferisco in generale a qual si voglia forma di DMT, che sia rospo bufo bufo, ayahuasca o 5-MEO ( a proposito, quale 5-MEO andrebbe bene per copiarne gli effetti? Quale ancora legale intendo ;) )
Grazie.
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
Sarei interessato a sapere come si fuma, ovvero se con tipo un vaporizzatore o mischiato al tabacco...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mi riferisco in generale a qual si voglia forma di DMT, che sia rospo bufo bufo, ayahuasca o 5-MEO ( a proposito, quale 5-MEO andrebbe bene per copiarne gli effetti?

Aspetta: il bufo alvarius (il bufo bufo non dovrebbe avere secrezioni psicoattive) e la 5-MeO non sono delle forme di dmt.

E soprattutto, parlando in nome dell'amore che porto per la 5-meo, non è una "sostanza di copia", o un palliativo legale. La 5-MeO è divina, sacra e rispettabile, come e più della dmt, e ha una personalità decisamente tutta sua. Gli effetti non sono granché simili.

Quindi ti ringrazio per il chiarimento, altrimenti sarei rimasto con le stesse idee sbagliate di prima.

Figurati... sono in tanti a credere fermamente in quelle cose, non hai detto alcuna sciocchezza... solo un problema di fonti =)
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
interessante si la storia degli schizzofrenici.
la schizzofrenia è una "malattia"(o condizione umana) complessa e con molte forme, ma prevalgono spesso allucinazioni visive e uditive anche olfattive.


scusate posso chiedere qui delle info su l estraxion? o magari qualche anima gentile che mi darebbe 2 dritte in mp?
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
un mio conoscente fece la tesi di laurea in medicina sulla schizofrenia e mi riferì che nell'urina degli schizofrenici a quanto pare ci sarebbe dmt...comunque quella di considerare gli psichedelici come modello della schizofrenia è una teoria superata da 50 anni
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
ilgrinch a dit:
Sarei interessato a sapere come si fuma, ovvero se con tipo un vaporizzatore o mischiato al tabacco...
Allora partendo col dire che il vaporizzatore è sicuramente la soluzione migliore, però mi chiedo...
...è fumabile, dopo esser stato passato nelle foglie di qualche pianta e mischiato col tabacco, in una bong? trovandosi nelle foglie non ci dovrebbero essere problemi di fiamma diretta,se non sbaglio..
 

FreeYourMind

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Oct 2010
Messages
56
Ciao a tutti,
allora guardandomi in giro ho visto che ci sono un sacco di tecniche per estrarre dmt
solo che ci sono centinaia di varianti!! Sembra che ognuno che provi l'estrazione
aggiunga/modifichi qualcosa, allora vorrei rivolgermi a voi,
qualcuno conosce una buona tecnica A/B ?? (anche in inglese ^^)

Mettiamo per esempio che io possa procurarmi questi materiali: (vanno bene anche tecniche che comportano meno/diversi/altri materiali, basta che funzioni :mrgreen: )

100g mhrb
phmetro
soda caustica a scaglie
acqua distillata
etere di petrolio purissimo 40°-80°
acido muriatico
pipetta vetro 1ml
siringhe varie
barattoli vetro da conserva
filtri da caffè in carta
imbuto

Voi che tecnica usereste?


EDIT di Arimane: Ho unito i due topic perché stan bene insieme =)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Dove lo prendi l'etere di petrolio purissimo?
 

FreeYourMind

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Oct 2010
Messages
56
FreeYourMind a dit:
EDIT di Arimane: Ho unito i due topic perché stan bene insieme =)
Ok grazie, ho aperto un nuovo topic solo per dare piu visibilità :roll:

arimane a dit:
Dove lo prendi l'etere di petrolio purissimo?
Se te lo dico tu cosa mi dai? :mrgreen:


Hehehe comunque è stato abbastanza semplice trovarlo è bastato cercare un rivenditore di
etere di petrolio online, devo dire che però è un po caro,
1lt spedizione e tutto sono circa 85 euro...
http://www.zetalab.biz/store/comersus_v ... duct=63846
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
No allora ok, tutto normale, speravo avessi una fonte a prezzi decenti.
Attento quando lo maneggi, se puoi distillalo così da recuperarlo.

Non ti preoccupare, avrà visibilità anche qui =)
 

FreeYourMind

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Oct 2010
Messages
56
arimane a dit:
No allora ok, tutto normale, speravo avessi una fonte a prezzi decenti.
Per prezzi decenti basterebbe trovare un rivenditore in zona per abbattere il costo di un 30-40% purtoppo
ovunque abbia chiesto mi hanno dato risposte tipo "ETERE DI COOOOOSA??" :shock:

arimane a dit:
Attento quando lo maneggi, se puoi distillalo così da recuperarlo.
Vestiario protettivo? Sempre!
Distillarlo? non saprei come.... :roll:

Tu arimane puoi darmi qualche cosiglio/tecnica a/b per caso?
(anche via pm o mail privata...)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
FreeYourMind a dit:
Hehehe comunque è stato abbastanza semplice trovarlo è bastato cercare un rivenditore di
etere di petrolio online, devo dire che però è un po caro,
1lt spedizione e tutto sono circa 85 euro...
Io per la prima estrazione comunque non userei etere di petrolio che costa 85 €/l... mi pare un pò caro.
Giusto per fare esperienza le prime estrazioni userei qualche altro solvente, che comunque ti può dare ugualmente buone rese (aspettando ovviamente che in Italia ritorni legale l'estrazione :wink: )
 

FreeYourMind

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Oct 2010
Messages
56
angel10 a dit:
Giusto per fare esperienza le prime estrazioni userei qualche altro solvente, che comunque ti può dare ugualmente buone rese

Tipo quale? :roll:

angel10 a dit:
(aspettando ovviamente che in Italia ritorni legale l'estrazione :wink: )

beh ovviamente cmq tutte le mie domande sono d'interesse esclusivamente teorico..
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Guarda soprattutto sulle prime 2 pagine di questo topic ne sono indicati diversi: butano, eptano, diclorometano, ecc... :wink:
 

miky

Matrice périnatale
Inscrit
24 Oct 2010
Messages
18
Scusate la domanda, ma la mimosa hostilis da dove la tirate fuori??? si compra su internet o dove?
E ancora, qualcuno ha esperienze con la phalaris??
 

tinace

Matrice périnatale
Inscrit
28 Nov 2010
Messages
6
Salve a tutti, ho usato aceto puro ph 2,7 insieme alla base di mimosa-corteccia , riscaldato a 50°per un paio d'ore e poi a raffreddare per un giorno, ho usato esano perchè il butano mi metteva in pressione il vaso con il filtrato del macerato, dopo 12 ore ho tolto il liquido galleggiante con una pipetta e messo su un piatto di ceramica, poi asciugato con il phon, ho ottenuto una pellicola aderente al piatto di colore rosato che odorava di aceto, impossibile da grattare via, la posso solo sciogliere in acqua, cosa posso fare? Come posso fare perchè il butano non crei pressione nel vaso chiuso?
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Bella domanda!
Aspetterei il parere degli Esperti , fossi in te e qui, se escludi me, la maggior parte lo sono! ;)

P.S. Dimenticavo....Benvenuto!
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
DMT nei liquidi corporei e nei tessuti

Abbreviazioni utilizzate: CSF = liquido cerebrospinale ; LOD = limite di rilevazione ; n = numero di campioni; ng / L e ng / kg = nanogrammi (10 -9 g ) per litro, e nanogrammi / kg, rispettivamente).

Essere umano
Siero sanguigno < LOD (n = 66) [1]
Plasma sanguigno < LOD (n = 71) [1] ? < LOD (n = 38); 1,000 & 10,600 ng/L (n = 2) [2]
Sangue intero < LOD (n = 20); 50-790 ng/L (n = 20) [3]
Urine < 100 ng/L (n = 9) [1] ? < LOD (n = 60); 160-540 ng/L (n = 5) [4] ? Misurati in n = 10 con GC-MS [5]
Feci < 50 ng/kg (n = 12); 130 ng/kg (n = 1) [1]
Rene 15 ng/kg (n = 1) [1]
Polmone 14 ng/kg (n = 1) [1]
CSF Lombare 100,370 ng/L (n = 1); 2,330-7,210 ng/L (n = 3); 350 & 850 ng/L (n = 2) [6]

http://psiconautica.byethost13.com/cont ... w/1235/29/


Biosintesi della N,N-dimetiltriptamina

La dimetiltriptamina è un indolo-alcaloide proveniente dal percorso shikimico. È un derivato del triptofano con due gruppi metili aggiunti all'atomo ammina di azoto (N). La sua biosintesi è relativamente semplice. L'amminoacido triptofano nelle piante è un prodotto endogeno, mentre negli animali proviene dalla dieta e si trova abbondante nel cioccolato, nell'avena, nelle banane, nei datteri, nelle arachidi, nel latte e nei latticini.
La sintesi comincia con la decarbossilazione del triptofano da parte di un enzima aminoacido-aromatico-decarbossilasi(AADC)(Fase 1). Il conseguente triptofano decarbossilato è triptamina; questa subisce metilazione dall'enzima indoletilamina-N-metiltransferasi (INMT) che catalizza il trasferimento di un gruppo metilico dal cofattore S-adenosil metionina(SAM), tramite addizione nucleofila, alla triptamina. (fase 2) Questa reazione trasforma SAM in S-adenosilomocisteina (ESA), generando il prodotto intermedio N -metiltriptamina (NMT). NMT è a sua volta rimetilata tramite il medesimo procedimento (fase 3) formando il prodotto finale N , N -di-metil-triptamina.

150px-DMT_biosynthetic_pathway.png


http://it.wikipedia.org/wiki/Dimetiltriptamina
 
Haut