Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Aspetta...ho fatto un ragionamento...potrebbe andare secondo te seguendo la tua guida ma utilizzando il limone?
nel senso:
acqua + succo di limone (anzichè soda caustica) + mimosa + etere dietilico (va bene?)...la soda caustica l'hai usata come acidificante praticamente o no? In caso, a quanto la compro?
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Un uccellino mi ha detto che in giro sul web si trova un PDF con tutte le info su quali piante contengono DMT e sulle modalità di estrazione...

Il suddetto uccellino dice si chiami "DMT extraction - quantum tantra.pdf"... :rolleyes:

Se l'uccellino è già passato ad avvisarvi e la suddetta info è inutile o pleonastica me ne scuso...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Perfetto, un altro manuale delle estrazioni da aggiungere alla mia collezione :)
Penso sarà il mio preferito dopo quello dell'MD...
Comunque sia, è una sostanza davvero interessante, penso sia la miglior triptamina,
è possibile che abbia effetti annessi a quelli della salvia divinorum?
Ho letto di alcune esperienze, in altri siti, che il DMT è paragonabile alla salvia divinorum,
sia per durata e sia per effetto, pur non avendo nulla in comune...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ho sentito parlare di DMT a estrazione umana...non ho intenzione di distribuire sostanze ma il valore sarebbe di 1200€ al grammo...è una bufala?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Estratta dalla ghiandola pineale immagino di persone morte da poco xD
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Ma dove l'hai letta questa cosa? Ci sono tanti alternative per estrarre dmt non credo che si arrivi a tanto :D
sicuramente è una bufala
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Lalocomotiva a dit:
Estratta dalla ghiandola pineale immagino di persone morte da poco xD

Sarebbe una cosa di un enorme interesse, se qualcuno riuscisse a fare misurazioni del contenuto di DMT di persone morte da poco. Le fece Strassman all'epoca (anni '80 o '90) ma purtroppo le persone erano morte da qualche giorno e di DMT non ce ne era, molto probabilmente ormai degradata. La teoria che alla morte si iperproduca DMT a mio parere sta in piedi, ma senza riscontro biologico rimane una fragile ipotesi.

Puoi postare le fonti riguardo l'estrazione da ghiandola pineale?

Non sono al corrente di vendita di DMT di provenienza umana, ma non vedo perché mai qualcuno dovrebbe pagare cifre del genere per un prodotto uguale a quello che può avere estraendo o sintetizzando.

Ma dove l'hai letta questa cosa?
Quoto la domanda, molto.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Purtroppo non ho nessuna fonte scritta.
Comunque un personaggio mi ha detto che in realtà anche se dicono di estrarla dalle persone, la estraggono dai maiali, in pratica ancora vivi.

Mi dispiace al massimo tra un pò posso farvi sapere di più, in effetti neanche io riesco a capire quale dovrebbe essere il vantaggio.
Ma 1gr quante dosi sono?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
arimane a dit:
La teoria che alla morte si iperproduca DMT a mio parere sta in piedi, ma senza riscontro biologico rimane una fragile ipotesi.
Dubbio da profano: e se questa presunta iperproduzione in procinto di morte fosse connessa alle OBE e via dicendo?

arimane a dit:
Non sono al corrente di vendita di DMT di provenienza umana, ma non vedo perché mai qualcuno dovrebbe pagare cifre del genere per un prodotto uguale a quello che può avere estraendo o sintetizzando.
Ciò che mi stavo chiedendo anch'io.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Lalocomotiva a dit:
Purtroppo non ho nessuna fonte scritta.
Comunque un personaggio mi ha detto che in realtà anche se dicono di estrarla dalle persone, la estraggono dai maiali, in pratica ancora vivi.

Mi dispiace al massimo tra un pò posso farvi sapere di più, in effetti neanche io riesco a capire quale dovrebbe essere il vantaggio.
Ma 1gr quante dosi sono?

con un grammo ci fai circa 20-25 dosi..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Horror Vacui a dit:
arimane a dit:
La teoria che alla morte si iperproduca DMT a mio parere sta in piedi, ma senza riscontro biologico rimane una fragile ipotesi.
Dubbio da profano: e se questa presunta iperproduzione in procinto di morte fosse connessa alle OBE e via dicendo?

L'idea di base è quella. Vedi DMT - The spirit molecule, di RIck Strassman, un grande libro sui cinque anni di studi clinici sulla DMT compiuti dall'autore, un medico dell'università della California.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
arimane a dit:
La teoria che alla morte si iperproduca DMT a mio parere sta in piedi, ma senza riscontro biologico rimane una fragile ipotesi.
Secondo voi è la spiegazione alla leggenda che morendo si riveda tutta la propria vita?
(non ci credo molto; mi sembra una cosa da film. Ma finchè non muoio non posso confermarvelo. Posterò tutto quando sarà :D )
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Lalocomotiva a dit:
Ho sentito parlare di DMT a estrazione umana...non ho intenzione di distribuire sostanze ma il valore sarebbe di 1200€ al grammo...è una bufala?

Te la faccio a 1000€ al grammo!

No scherzo, penso che nessuna persona normale andrebbe a spendere così tanto se la sostanza acquistata è indistinguibile da un'altra che costa molto di meno.

[Troll mode on]
Quando ho scritto "persona normale" mi riferivo all'omeopatia, che se funzionasse ci farebbe tutti ricchi!
Sostanze super-efficaci che non contengono principio attivo e sono indistinguibili dall'acqua distillata! :)
[Troll mode off]
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
mi era capitato di leggere alcuni studi che correlavano una eccessiva presenza di dmt nei fluidi di alcune persone con la schizofrenia, volendo in questo modo riprendere la vecchia tesi degli anni 50 per cui gli psichedelici in qualche modo mimerebbero lo stato psicotico (e appunto una eccessiva produzione di dmt endogena sarebbe causa di alcune condizioni psichiatriche)...in realtà nuovi studi sembrerebbero indicare un possibile effetto ansiolitico del dmt, e quindi una sua maggiore produzione nei soggetti schizofrenici non sarebbe la causa di tale condizione psicotica, bensì una strategia dell'organismo per limitare i danni di questa patologia...traduzione rapida da Endogenous psychoactive tryptamines reconsidered: an anxiolytic role for dimethyltryptamine, Michael S. Jacob, David E. Presti :

DMT: UN ANSIOLITICO ENDOGENO?

La DMT sembra avere affinità per il sistema TA, che è un sistema recettoriale, collegato ai centri emozionali del corpo e che mostra possibili collegamenti con molte condizioni psichiatriche. Così, la DMT-TA ipotesi richiede una nuova interpretazione della presenza di DMT nel fluido degli schizofrenici.
Forse, l'aumento di produzione di DMT riflette una risposta omeostatica per calmare o sopprimere l'attività psicotica, anziché esacerbare essa.

A livelli bassi, la DMT può essere un ansiolitico endogeno, mentre a livelli più alti, "innaturali" (ad esempio come quelli associati all'attività psichedelica) produce cambiamenti estremi nella coscienza.
Questo potrebbe spiegare l'incoerenza delle segnalazioni di presenza di DMT nei pazienti schizofrenici.

La proposta ipotesi DMT-TA è anche coerente con l'osservazione dell'aumentata attività AADC e la diminuzione dell'attività MAO nei pazienti schizofrenici, presumibilmente per produrre sintomi più lievi. E' altresì noto che il fumo di tabacco porti ad una diminuzione dei livelli di attività MAO negli schizofrenici [1], eventualmente producendo un aumento dei livelli endogeni di DMT e contribuendo in tal modo all'alta prevalenza di uso di tabacco/nicotina tra questa popolazione. Questa ipotesi DMT-TA offre una sensibile spiegazione per l'osservazione che l'attività INMT aumenta di produzione e così la produzione di DMT aumenta durante lo stress, anche se questo ha bisogno di essere esaminato più a fondo negli esseri umani.

Anfetamine, metanfetamine ed MDMA hanno un'efficacia significativa a livello del recettore per le ammine tracce. [2]. Oltre ai noti effetti stimolanti di questa classe di sostanze chimiche, esse producono effetti calmanti negli esseri umani, specialmente a basse dosi [3]. Coerentemente con la nostra ipotesi che l'azione della DMT endogena al recettore TA sia quella di produrre un effetto ansiolitico, calmante, noi proponiamo che l'effetto calmante delle anfetamine e affini possa anche essere mediato dal recettore TA.

L'ipotesi della dopamina nella schizofrenia rimane oggi ancora dominante, anche se si ritiene che le anomalie in altri sistemi di neurotrasmettitori - serotonina, glutammato, GABA, oppiacei, e altri, possa anche contribuire a questa condizione [4]. Dato un possibile ruolo per il recettore per l'ammina traccia, la complessità del rapporto tra la psicosi e la neurochimica può solo aumentare.
Può essere utile riesaminare l'urina e il sangue umano con le moderne tecniche di analisi per esaminare le concentrazioni di DMT e i suoi metaboliti in una nuova luce.

1 Simpson GM, Shih JC, Chen K, Flowers C, Kumazawa T, Spring B. Schizophrenia, monoamine oxidase activity, and cigarette smoking. Neuropsychopharmacology 1999;20: 392–4.
2 Bunzow JR, Sonders MS, Arttamangkul S et al. Amphetamine, 3,4-methylenedioxymethamphetamine, lysergic acid diethylamide, and metabolites of the catecholamine neurotransmitters are agonists of a rat trace amine receptor. Mol Pharmacol 2001;60:1181–8.
3 Rapoport JA, Buchsbaum MS, Zahn TP, Weingartner H, Ludlow C, Mikkelsen EJ. Dextroamphetamine: cognitive and behavioral effects in normal prepubertal boys. Science 1978;199:560–3.
4 Carlsson A, Waters N, Holm-Waters S, Tedroff J, Nilsson M, Carlsson ML. Interactions between monoamines, glutamate, and GABA in schizophrenia: new evidence. Annu Rev Pharmacol Toxicol 2001;41:237–60.
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Non ho mai avuto esperienze con triptamine anche se mi hanno sempre incuriosito alquanto. Stavo pensando di ordinare legalmente dell'AMT da un buon sito di RC, ma stavo ancora documentandomi bene circa la sostanza con cui mi sembra di capire bisogna andarci cauti (e cmq non saprei ancora quale potrebbe essere un sito affidabile). Nel frattanto un mio amico si è imbattuto in un amico fidato che dice di avere un amico (di cui non so quanto potersi fidare) che ha visto (a trinidad) una boccetta da 99ml di una sostanza, di cui non ricordo il nome, che una volta ingerita nell'organismo si trasforma in DMT. Il mio amico non è proprio esperto nè sa bene in quali forme si può trovare il DMT quindi non saprebbe proprio quanto potrebbe essere vero quel che dice l'amico, ma è comunque interessato ad accrescere le sue conoscenze per scopi di studio.
ora mi chiedo: è realistico quello che dice?
esiste questa sostanza che nell'organismo si trasforma in DMT?
Esistono queste confezioni da 99ml (è chiusa sigillata, acquistata quindi, non riempita).
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
A proposito di triptamine mi vien da chiedere se tutte necessitano l'uso di MAOi oppure ce ne siano alcune che non vengano degradate dalle MAO.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao poiop,
sei nuovo del forum, quindi stabbene, però ti chiedo di editare il tuo messaggio e di evitare in futuro qualunque riferimento a vendita, costi e simili per qualunque materiale illegale e, se possibile, anche legale, ma qui sta al buon gusto tuo.

mr. Benzene be', pensa ai funghi... molte triptammine sono attive per via orale, molte altre no, va da caso a caso. Anche le attive, comunque, vedono la propria potenza diminuire a causa delle mao. Cioè, se assunte con maoi sono sempre più attive.
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Sorry per il mess, è stato modificato per renderlo più lecito e incline a ricevere risposte :-D
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
per una festa quale dose consigliate? non vorrei esagerare, la voglio provare nel sociale e per ballare. Per esperienze + profonde penso ci sia di meglio
 
Haut