Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] bk-MDMA - Metilone

giois

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
50
ciao a tutti!

qualcuno mi ha detto che il methylone da gennaio è entrato nella tabella delle sostanze stupefacenti.

Vi risulta?

Grazie!
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
giois a dit:
ciao a tutti!

qualcuno mi ha detto che il methylone da gennaio è entrato nella tabella delle sostanze stupefacenti.

Vi risulta?

Grazie!
da quanto sappia si :(
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Mi stavo chiedendo la stessa cosa

nella tabella ministeriale non c'è, ma a gennaio sono stati inseriti in tabella:

  • Analoghi di struttura derivanti dal 2-amino-1-fenil-1-propanone, per una o più sostituzioni sull'anello aromatico e/o sull'azoto e/o sul carbonio terminale in posizione 4 della catena butilica

il methylone rientra in questa categoria? Scusate ma di chimica ne so veramente poco.

La cosa che mi stranizza è la scomparsa dalla stessa tabella dell'mdpv che prima era presente. l'hanno eliminato perché già incluso in quella categoria, è scaduto il decreto, o cosa?


Qui c'è la vecchia tabella:
Medicinali, sostanze stupefacenti e psicotrope - Tabelle sostanze stupefacenti e psicotrope
E' un sito ufficiale, ma la tabella non è aggiornata.
(Tra l'altro sarebbe pure illegale nella comunità europea mettere dei dati su un sito dell'amministrazione pubblica solo con un formato protetto come excel)

Qui invece la nuova legge:
DrogaNews - DB Normativa
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Ho ancora qualche decina di mg di methylone in ziplock sigillata da circa dieci mesi...il colore è invariato,è sempre bianco, secondo voi è ancora attivo? Lo posso prendere?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Vai tranquillo, come nuovo (se tenuto in posto fresco, al riparo da luce calore e simili)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
in tabella non risulta, a quanto sappiate e da considerarsi un analogo di un qualcosa gia tabellato?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io sapevo che purtoppo questa divertente molecola è fuorilegge al momento...
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Se veramente sa di liquerizia come nel link di kataz, una volta comprai una pasticca
marrone chiaro con un cuore disegnato sopra, la pagai cara, tipo 20€,
e il sapore ricordava quello di liquerizia, un pò chimica...
La salita era strana, sembrava come di fluttuare, ed ero felice e senza pensieri inizialmente...
Poi da un momento all'altro arriva la salita vera e propria, ed inizia euforia, voglia di parlare
del più e del meno con gli amici li presenti, provo affetto per amici e amiche, tensione alla mascellla, euforia...
La durata complessiva non supera le 4 ore, e l'effetto era simile, ma non uguale, all'MDMA...
è possibile che sia stato Methylone? Non ho letto di tensioni mascellari dovute ad una sua assunzione,
confermate con le vostre esperienze?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
si si smascella col'M1 ma comunque un po meno che con md.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Confermo lo smascellamento... dalla tua descrizione Headache potrebbe benissimo essere stata M1.. a parte il sapore di liquirizia direi
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
yess..mandibola a mille, euforia, e una fortissima nausea quando scende anche a bassi dosaggi, idee sul come ovviare a quest'ultimo fastidioso problema?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Specific Advice (methylone, MDMA, cocaine, gbl, opiates)
It's important to keep in mind that Methylone is approximately 1/3 as serotonergic as MDMA. Since it is theorized that a good portion of potential neurotoxicity is caused by changes to the serotonin transporters, it may be that Methylone is actually safer than MDMA. It's certainly safer than street ecstasy (which I would never ingest). To put this in perspective, it's also "safer" statistically in the real world than alcohol, or tobacco (link)-- yet those substances are legal and readily available. We take risks every day, and have to make value judgments about justifying taking or not taking those risks.
A similar rational analysis can, and should, be independently taken on by other potential users of other potential substances. To carry on with this particular example, In my opinion, taking Methylone (or even MDMA, to a lesser extent) in moderation is an acceptable risk given the scientific evidence and body of experience. However, moderation means leaving at least 14 days between full sessions (a full session starts with oral 150mg+ or rectal 135mg+, and may continue through several redoses to up to 500mg total spread out). The rule that I like to follow is, no more than twice a month, and not twice every month.

The Dark Passenger: methylone Archives
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
kataz a dit:
yess..mandibola a mille, euforia, e una fortissima nausea quando scende anche a bassi dosaggi, idee sul come ovviare a quest'ultimo fastidioso problema?
Non mi ricordo di averne mai avuta di nausea... o comunque a livelli tranquillamente sopportabili... comunque, magari con un antistaminico? O altrimenti la soluzione migliore: un bel purino d'erba.
 
Haut