Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] bk-MDMA - Metilone

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Mi sembra non esserci un topic che ne parla ESAUSTIVAMENTE
Qualcuno può aiutarmi??????????????????

Qualche esperto o qualcuno che lo abbia provato solo, non in combo?
Stato legale? legale o illegale methylone?
Dosi?
Effetto: simil md, ondate di energia, o solo tachicardia e niente enctatogenia?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Provato solo una volta da solo, non in combo, in olanda, ho apprezzato :) . 150 mg poi dopo un'ora altri 100 mg (praticamente quando iniziava a salire il picco dei primi 150 mg). E' decisamente entactogeno, non da solo tachicardia, anzi, ti dirò che accelera il battito cardiaco ma a quel dosaggio niente problemi di tachicardia (che invece ho sentito può dare se prendi ad es. 300 mg tutti insieme). E' Leg4le.
 

Row

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2011
Messages
42
Una volta un mio amico l'ha "preparato", quindi non essendo ne io, ne lui (che sarei sempre io :D ) esperti in chimica, non posso garantire sulla purezza. Per quel che riguarda gli effetti, con mezzo grammo abbondante sono rimasto sveglio per 2 giorni e due notti. Dopo di che, sono andato a letto alle 11 di mattina e mi sono svegliato alle 3 e mezza di notte in uno stato di leggera confusione.
La salita è stata graduale, nessun rush, dopo 30 minuti mi fischiavano un pò le orecchie e mi sentivo un pò strano, ma poi l'effetto è stato molto simile a quello di una anfetamina: leggera euforia, eccitazione, concentrazione e facilità di ideazione per una decina di ore abbondanti, forse più. Nella fase finale, mi sono sentito confuso, con un senso di alienazione, pesantezza e nervosismo... volevo dormire... non ci riuscivo! Ho anche litigato con un paio di amici, perdendo totalmente il controllo. Cosa che non mi capita quasi mai. Per quel che sono i miei gusti il Methylone non passa l'esame. Bocciato. Dimenticavo un particolare importante: sono rimasto due giorni senza mangiare. L'appetito era completamente svanito.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Colore del methylone: ho letto che può variare dal bianco al giallino al marroncino... avete esperienze se cambia qualcosa (magari anche nei dosaggi) oppure agiscono tutti allo stesso identico modo?
 

giois

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
50
ciao a tutti, è ancora legale?

ho letto una discussione dove si parlava di isomeri,di sostanze non in tabella ma simili a quelle in tabella. Quindi volevo chiedere se si può tranquillamente farselo spedire oppure se l'incubo della galera e delle migliaia di euro (per sanzioni, avvocati e processi penali a non finire) incombe anche su questo,
Grazie!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
è ancora legale.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
sempre provato la stessa dose, 125mg senza ridosaggio, peso 100kg e l'effetto mi è sempre piaciuto, non sono mai andato più in la perchè non mi interesssa molto questa sostanza e il down anche se leggero c'è comunque quindi facendo il bilancio dei pro e dei contro 125mg mi è sempre sembrato un buon compromesso. E' una sostanza abbastanza ludica secondo me, puoi trovarci l'introspezione ma te la devi andare a cercare...
 

giois

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
50
spero che non saranno 100 kg x 1.60 cm di altezza ^_^

cmq vorrei sapere, ovviamente per curiosità scientifica, le modalità di somministrazione.

Nasale, orale, rettale, intramuscolare, endovena, vanno tutte bene oppure ce n'è qualcuna che meno si confà?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
nasale, orale, ev sicuramente possibili.. non ho esperienze nè mai sentito testimonianze dirette di uso rettale, im o vaporizzazione.
la somministrazione ev ha ovviamente un up immediato ma un tempo d'azione molto corto rispetto all'assunzione orale.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
giois a dit:
spero che non saranno 100 kg x 1.60 cm di altezza ^_^

cmq vorrei sapere, ovviamente per curiosità scientifica, le modalità di somministrazione.

Nasale, orale, rettale, intramuscolare, endovena, vanno tutte bene oppure ce n'è qualcuna che meno si confà?

no per fortuna sono 1,80, almeno quello! Somministrazione da quello che so direi molto simile all'mdmma, quindi orale,e nasale e ve bene anche sciolto in acqua ovviamente.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
una sostanza sciolta in acqua è sempre assunta oralmente, con l'unica differenza di avere un up più rapido e deciso
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Una cosa sciolta in acqua funziona anche per via rettale (piccola precisazione), e può essere utile diluire per evitare danni alle mucose o cose così.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
si infatti intendevo quello, preferisco sciogliere in acqua che mandare giù puro per favorire l'assorbimento e evitare possibili danni a mucose, anche se non ci sono elementi che mi facciano pensare che questo avvenga per forza.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Leggevo prima su un estratto di una ricerca che il Methylone, più che bloccare il reuptake di serotonina, aumenta il livello di catecolamine, quindi avrebbe più effetto su dopamina e noradrenalina che non sulla serotonina in sé. Cosa che, peraltro, ci condurrebbe, almeno per quel che sappiamo, a considerarlo meno neurotossico dell'MDMA. Voi che ne pensate? Lo percepite, questo trattenere catecolamine?

Linko la fonte: FONTE
 

giois

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
50
Per smorzare la fase down del giorno dopo si potrebbe prenderne una minuscola parte, come l'alcol per le sbornie?

Può sussistere questo parallellismo?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
secondo la mia personale esperienza non avresti grandi benefici, immagino che semplicemente alla fine di tutto avresti un down peggio ancora o poco piu. Ho notato che per ridurre gli effetti negativi semplicemente basta prenderlo quando non si è gia stanchi, fa una grandissima differenza, e inoltre non avere impegni particolari il giorno dopo.


Inoltre visto che mi trovo volevo chiedervi la vostra opinione a riguardo di una combo incredibilmente piacevole con l'M1 e cioè

M1 + sesso.

E' qualcosa di fenomenale, e ho notato che nei maschi rallenta la venuta dell'orgasmo mentre nelle femmine la facilita enormemente, questo non l'ho notato solo io. In piu il contatto umano in generale e le "tenerezze" diventano qualcosa di fantastico... Voi avete avuto esperienza del genere?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

giois

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
50
sicuramente per il sesso o anche solo per la masturbazione ritengo che sia una marcia in più!
 
Haut