Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su cacao ed estratti

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Proprio ieri mi ritrovavo a dire a uno che il cioccolato è psicoattivo ma senza ricordarmi tutte le proprietà.
Grazie del link, aspettiamo i risultati della prova :D
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
il cacao non tostato si può trovare senza problemi nei negozi/supermercati bio presenti ormai un po ovunque, e dove si trovano MOLTE altre erbe e prodotti utilissimi.

è costato 2 euro - 150g
sinceramente pensavo di più. in internet ho trovato prezzi più elevati.
 

Triangling

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mar 2015
Messages
26
MENE com'è andata?

Io comunque pensavo di fare un'estrazione, anche se non ne ho mai fatta una e tutte le informazioni le ho raccolte in giro per la rete (di fatti avrei qualche domanda).
Volevo fare così:

48+h in soluzione acida (acqua e acido muriatico, pH intorno al 2?) leggermente riscaldata.
Una volta filtrata la soluzione, etere di petrolio.
Basifico la soluzione acida con acqua e soda caustica (pH sul 10?).
Etere di nuovo, agito in modo da creare un'emulsione e lascio a riposo 24+h.
Isolo il solvente e faccio evaporare.

Che ne pensate? Potrebbe funzionare? Però non so come potrei gestire la concentrazione. Quali sono i dosaggi per farne uscire un 50x?
Grazie mille!
Un abbraccio.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

Triangling

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mar 2015
Messages
26
Leggendo il report non mi è sembrato che tu sia rimasto stupito in positivo. Dai report sul 25x che avevo letto sembrava promettere bene (per quanto mi riguarda) per la somiglianza con l'MDMA. Comunque se mi potreste aiutare a stabilire i dosaggi dei vari elementi per l'estrazione la provo e vi faccio sapere.
Un abbraccio.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ragazzi se parlate di MDMA e solo MDMA, allora il cacao insieme ad altre cosucce che si trovano al supermercato-negozi etnici-o estratti è praticamente molto simile. Mancherebbe di serotonina(capirai, mancherebbe l'effetto SSRI), ma per il resto ci siamo.

Cioè io che ho sempre pensato che Molly-E-Ecstasy fosse l'MDMA, in realtà. Molly= Anfetamine di dubbia qualità condite con caffeina o speed o meth o RC stimolanti + MDMA.
Se volete l'effetto Ecstasy, scordatevelo, forse con qualche beverone PWO.
I cuoricini che negli anni '90 andavano alla grande erano un mix di MDMA + Stimolanti, è ovvio che naturalmente è impossibile, insomma, di stimolanti ci vorrebbe l'Efedra, ma bannata.



Ma per il resto, sono sicuro al 100% che l'effetto con un buon Kratom + Cacao e ci siamo. Il Kratom ha quella bella qualità di farti sentire la pelle elettrizzata, e ti rilassa, il Cacao ti fa l'effetto PUMP, e magari ci buttiamo pure della Kola.
Volete pure prolungare l'effetto? Quando cala il picco del Cacao, prendete 1.5gr di Macis.

Un altro aiutino:

Naringin, and its novel component Naringenin, also contribute profound effects within the P-SARM Synthase AI complex. Naringin (and Naringenin) exhibit remarkable anti-aromatase and estrogen-inhibiting properties by decreasing the cytochrome P450arom isoform.* This may support a healthy testosterone / estrogen ratio, and the combination of OPCs and naringenin act synergistically in reducing estrogen; allowing for more circulating free testosterone and all of its associated benefits.* Naringin and naringenin have also been suggested to enhance the metabolism of caffeine and PDE5 inhibitors such as icariin, allowing for these compounds to be much more effective on a per dose basis.* (22-29)



E' inutile dire che se avete le sinapsi sature dal sabato sera, meglio lasciarle riposare xD
 

marhorn

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
84
psycore mi sapresti spiegare bene in base a cosa devo basare i tempi per i vari step? in più come solvente organico cosa potrei usare?
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
ciao a tutti, io mi grattuggio 25gr di questo tutte le sere prima di dormire insieme a un bicchiere di latte di mandorle e 1pizzico di noce moscata e cannella

4hsgg5.jpg
 
Haut