Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Benzos - Benzodiazepine

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
per dormire ho provato Halcion, Stilnox, En, Valium e un'altro farmaco di cui non ricordo il nome...

Gli unici due che mi facevano dormire sempre e comunque, erano Stilnox e Valium, però mi rincoglionivano paurosamente...
è difficile dire quali siano i più efficaci, è troppo soggettiva la cosa... comunque ti posso dire che l'Halcion non mi convince per niente come farmaco....

Poi magari tu lo provi e con te fa miracoli...
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
no no non lo provo allora, ce ne sono così tanti...non basterebbe una vita ahah

Etizolam[/b] (che tra parentesi vende anche un famoso RC sale) ? Nessuno?

Spiego meglio

Un rivenditore rc serissimo, vende Etizolam. Ma controllando in giro, almeno in altri paesi, sembra commercializzato con un nome (Depas); in Italia è in tabella due con tutte le altre benzo commercializzate? Ovvero, comprare Etizolam è illegale come comprare altre benzo?
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
arimane a dit:
Piccola divagazione dal tema del consumo sostenuto e integrato (per il quale aprirei un topic a parte, è un qualcosa di molto affascinante), ma qualcuno ha esperienze personali di Clonazepam (nome commerciale Rivotril)? Sapete come è, se particolarmente tosto, insomma, pareri? Un'amica ne assumeva fino a 80 gocce al giorno, in combinazione con Eutimil (SSRI), ora ha scalato assai (pur ancora non dormendo la notte), ma sono un po' preoccupato.
Molto pesante il rivotril. Non so quant'è in gocce ma a dose di 2 mg andavo in giro molto rincoglionito e in genere mi veniva quasi sempre un'ansia e agitazione paradossa molto forte. Provando dosi forti di almeno 8 mg me ne stavo in casa e non capivo più niente, in genere mi veniva sempre agitazione paradossa e doveve cercare di calmarmi e dormire anche se facevo molta fatica. Per niente piacevole l'abuso. Difficile da sospendere sopratutto se lo prende da tanto tempo deve incominciare a scalarlo gradualmente.
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Freedom.Keeper a dit:
per dormire ho provato Halcion, Stilnox, En, Valium e un'altro farmaco di cui non ricordo il nome...

Gli unici due che mi facevano dormire sempre e comunque, erano Stilnox e Valium, però mi rincoglionivano paurosamente...
è difficile dire quali siano i più efficaci, è troppo soggettiva la cosa... comunque ti posso dire che l'Halcion non mi convince per niente come farmaco....

Poi magari tu lo provi e con te fa miracoli...
Il Minias l'hai provato? Io per quel poco tempo che l'ho preso l'ho trovato molto efficace nel prendere sonno.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
vadqpru a dit:
Etizolam[/b] (che tra parentesi vende anche un famoso RC sale) ? Nessuno?

Spiego meglio

Un rivenditore rc serissimo, vende Etizolam. Ma controllando in giro, almeno in altri paesi, sembra commercializzato con un nome (Depas); in Italia è in tabella due con tutte le altre benzo commercializzate? Ovvero, comprare Etizolam è illegale come comprare altre benzo?
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
non l'ho provato, ma non sei il primo che mi dice che funziona bene... se l'avessi saputo prima non avrei buttato via soldi con altre schifezze inutili.. fortuna che ora il problema l'ho risolto
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
mr-benzene a dit:
Molto pesante il rivotril.

un paio d'anni fa sono andato da un medico endocrinologo (medico adorato da mia miadre) per un visita di controllo e presrizione di un antistaminico per allergie stagionali. sta coiona a fine visita vede che "fidgetto" con una gamba e mi prescrive il Rivotril come nulla fosse! io cerco di dirgli che nn è ansia ma solo hyperactivity, perchè è lei che mi ha rotto le palle facendomi aspettare 1 ora e 15 in sala + visita che è stata ridicola. dice 2 gocce, tranquillo che poi non muovi più le gambe. lol. ovviamente non ha funzionato, anzi effetto paradosso. sti medici prescrivono benzo come fosse acqua di rose, sono proprio dei coglioni.


vadqpru a dit:

io odio gli effetti delle benzo e cerco sempre di starne lontano anche se ho insomnia da una vita. questa però per interrompere un trip o un down di uno stimolante è spettacolo. la uso solo così, quindi non ho idea di alcun potenziale ricreativo. 1-2mg e welcome sleep in 20min. credo che da sano possa stendermi con 0.5mg -

edit: ocio perchè overdose di questa significa lasciare questo mondo.
 

kallifane

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Sept 2010
Messages
100
mr-benzene a dit:
Il Minias l'hai provato? Io per quel poco tempo che l'ho preso l'ho trovato molto efficace nel prendere sonno.
E' l'unico che mi fa dormire sempre, in qualsiasi condizione.
L'effetto dura circa 5 ore, dopo le quali mi sveglio, anche se non sempre riposato.
A volte riesco anche a resistere e non andare a letto, ma qui cominciano i guai: perdi la coscienza del tempo che passa e di quello che fai, e spesso produce amnesia. Poi ti ritrovi alle 7 del mattino senza sapere che diavolo è successo :shock:
 

Jhonny-RST

Matrice périnatale
Inscrit
23 Nov 2011
Messages
10
Stavo a casa di mio zio,e mio cugino trova fra i medicinali una scatoletta di delorezapam 1mg da 20 capsule.Lui vorrebbe provare una capsula,ma ha solo 16 anni (è bello grosso e cresciuto,quindi credo sia abbastanza sviluppato dal punto di vista fisico,su quello psicologico non metterei la mano sul fuoco...).Ora lui vuole provarla da solo perché dici che provare droghe o medicinali in compagnia "è da truzzi bimbiminkia",sapete dirmi più o meno gli effetti,la durata,i danni?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Jhonny-RST a dit:
.....Ora lui vuole provarla da solo perché dici che provare droghe o medicinali in compagnia "è da truzzi bimbiminkia".....
scusami ma non riesco a capire il senso e la valenza di questa affermazione così... posso dire idiota?
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Ciao ragazzi, devo affrontare una situazione dove c'è bisogno di particolare calma, sapreste dirmi quando il delorazepam (en gocce) raggiunge il picco dei suoi effetti dal momento dell'assunzione?so che ha un'emivita abbastanza lunga, ma. Il picco degli effetti più o meno dopo quanto tempo si ha?
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
In gocce diciamo 10-20 min e lo senti già, poi il picco plasmatico dovrebbe arrivare anche dopo un'ora. Con le compresse è molto molto più lento a salire.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mr_terrorman a dit:
Jhonny-RST a dit:
.....Ora lui vuole provarla da solo perché dici che provare droghe o medicinali in compagnia "è da truzzi bimbiminkia".....
scusami ma non riesco a capire il senso e la valenza di questa affermazione così... posso dire idiota?[/quote:1qfpf47u]

Mr, non fare così, lo ha già detto:

credo sia abbastanza sviluppato dal punto di vista fisico,su quello psicologico non metterei la mano sul fuoco...
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
chiedo innanzitutto scusa per come mi sono espresso. non volevo offendere nessuno.


comunque non intendevo che fosse un idiota chi aveva sritto ciò, intendevo che quella citata fosse un'espressione idiota (che, tra l'altro, non è stata pronunciata da chi scriveva).
in ogni caso quello che volevo chiedere,, cosa che ,come ho scritto sopra, ho sicuramente fatto nel modo sbagliato,, era cosa significasse quella frase e che tipo di valenza gli attribuisse chi scriveva (visto che non era stata pronunciata da lui).


chiedo ancora scusa.
 

Jhonny-RST

Matrice périnatale
Inscrit
23 Nov 2011
Messages
10
mr_terrorman a dit:
chiedo innanzitutto scusa per come mi sono espresso. non volevo offendere nessuno.


comunque non intendevo che fosse un idiota chi aveva sritto ciò, intendevo che quella citata fosse un'espressione idiota (che, tra l'altro, non è stata pronunciata da chi scriveva).
in ogni caso quello che volevo chiedere,, cosa che ,come ho scritto sopra, ho sicuramente fatto nel modo sbagliato,, era cosa significasse quella frase e che tipo di valenza gli attribuisse chi scriveva (visto che non era stata pronunciata da lui).


chiedo ancora scusa.
No no non ti preoccupare si capisce bene cosa intendi nel tuo post.Anzi ti chiedo scusa io se ti rispondo solo adesso :oops: Comunque guarda quella frase (Ora lui vuole provarla da solo perché dici che provare droghe o medicinali in compagnia "è da truzzi bimbiminkia")diciamo che non spiega bene la situazione:io quando gli avevo chiesto quando volesse prendeserlo quel delorazepam mi ha risposto che non lo sapeva,allora gli ho chiesto se lo volesse fare nel mio appartamento,ma lui mi ha detto quella frase,che (scusate se non l'ho riportata correttamente) è il classico "no non voglio averti fra le scatole le esperienze me le faccio per conti miei" (cose simili le ha dette pure "un mio amico" nelle sue prime esperienze con allucinogeni).
La scatoletta dei farmaci sta ancora lì,ed L. (mio cugino) non l'ha toccata,dato che io ho rifiutato (non prendo sostanze :lol: no serio dei calmanti non mi stuzzicano),vorrei sapere cosa consigliarli,se magari lo stordisce a livello psicologico,se "l'high" dura troppo per un ragazzo che fa il 2° superiore (lui va a scuola e vive coi genitori,quindi gli sarebbe molto difficile nascondere una "dopa" di 6-8 ore o più)e sopratutto i rischi di intossicazione.
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
HuxleyLastTrip a dit:
io odio gli effetti delle benzo e cerco sempre di starne lontano anche se ho insomnia da una vita. questa però per interrompere un trip o un down di uno stimolante è spettacolo. la uso solo così, quindi non ho idea di alcun potenziale ricreativo. 1-2mg e welcome sleep in 20min. credo che da sano possa stendermi con 0.5mg -


bello questo mio post del 20 Luglio... peccato che da metà agosto scorso, cioè 1 mese dopo che avevo affermato il mio odio verso le benzo, complice l'allergia all'ambrosia, io non abbia più smesso di prenderelo l'etizolam per addormentarmi.

sono a 2-4mg al giorno, dipende dal giorno, cioè se un uso RC o meno. cmq, welcome nightmares adesso... qualche consiglio per uscire dal tunnel?

astenersi inviti a rivolgermi a medici o psichiatri, perchè l'ho già fatto e mi hanno solo "raddoppiato" la dose passandomi a 4mg di Tavor al giorno (1x4), che nemmeno poi mi faceva addormentare la notte, ma solo rimbambire di giorno.


Mr-Benzene hai qualche suggerimento? sono 6 mesi che uso benzo, è troppo x andare cold turkey vero?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Io quando dovevo eliminare l'uso di benzo lo sostituivo ad intossicanti e sedativi tipo alcool e kratom per addormentarmi così per quei 4-5 giorni il mio organismo staccava da quella necessità di qella determinata benzodiazepina. Poi tornavo a quel ciclo normale di sonno scombussolato ma almeno non prendevo niente. E' da poco che sto prendendo anch'io l'etizolam e il ciclo lo romperei nello stesso modo, scalando con i mg e usando alcool e kratom. Certo che se il tuo problema principale e che comunque senza prendere qualcosa non riesci a dormire il discorso è un altro..li sei in un vortice (e ti capisco perfettametne) dal quale è assai complicato uscire.
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
flcl a dit:
Io quando dovevo eliminare l'uso di benzo lo sostituivo ad intossicanti e sedativi tipo alcool e kratom per addormentarmi così per quei 4-5 giorni il mio organismo staccava da quella necessità di qella determinata benzodiazepina. Poi tornavo a quel ciclo normale di sonno scombussolato ma almeno non prendevo niente. E' da poco che sto prendendo anch'io l'etizolam e il ciclo lo romperei nello stesso modo, scalando con i mg e usando alcool e kratom. Certo che se il tuo problema principale e che comunque senza prendere qualcosa non riesci a dormire il discorso è un altro..li sei in un vortice (e ti capisco perfettametne) dal quale è assai complicato uscire.

si hai inquadrato la situazione: staccare dal'etilozam significa anche staccare da ogni RC, l'RC cmq ora è uno solo ed è MPA. ma con questa ho già staccato diverse volte e non mi da alcun problema, se non un po' di stanchezza x 2-3 giorni. l'alcool come sostututivo non mi suona bene e cmq sono astemio. pensavo al massimo di passare al Delorazepam scalando velocemente l'etizolam e poi vedere con quella come sarà la qualità del sonno aggiungendo melatonina, 5thp e forse un racetam.
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Io in genere quando abusavo di benzo pesanti tipo clonazepam poi per staccare mi aiutavo con qualche gabaergico che non dia dipendenza. Io ad esempio ho la carbamazepina che è anticonvulsivante e aiuta a staccare da benzo e alcol ma è un farmaco quindi è meglio che ti rivolgi ad un medico e chiedi qualcosa che non dia dipendenza NON altre benzo. Anche la teanina, 5-htp possono aiutare ma per questi devi metterci tanta volontà a smettere cosa che dal tuo post non mi sembra di percepire (magari non l'ho notato io ma non mi sembri tanto convinto).
Per quanto riguarda l'addormentamente io non so cosa dirti perchè a me le benzo danno effetto paradosso per cui non dormo se le prendo.
Se però continui ad usare stimolanti poi ci credo che è difficile dormire.
 
Haut